TEKKEN VILLAGE II tournament

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
tekkenvillageII.png



Allora, ho sditato leyan per avere uno spot per i giochi 2D
sono riuscito a strappargli un torneo a

kofXI
third strike

ora ci sta solo da dimostrare che ci siamo e che nn siamo solo chiacchiere e lamentele lame sui forum che nn c'è scena etc etc

le spese sono sostenibilissime,
120€ per 3 giorni a tropea sono pochissime alle quali va aggiunto solo il viaggio
85€ nel caso di permanenza per soli 2 giorni
bisogna decidere solo quando ci sarà la massima affluenza di giocatori 2D
leyan voleva farlo il 14 (venerdì) ma io sto spingendo per averlo tra sabato e domenica

nn so quando aggiorna il thread con i tornei decisi ma:
http://lnx.tekken-italia.com/cgi-bin/yabb/YaBB.pl?board=Annunci_Tornei&action=display&num=1179050986
questo è il riferimento

ovviamente dovrete portarvi il vostro stick i tornei saranno su ps2
io e taka ci occuperemo delle postazioni in base al numero dei partecipanti (e no, tranquilli che nn siamo come i romani a livello di organizzazione)

partecipiamo numerosi mi raccomando
per tutto il resto il riferimento è il thread su tekken italia
a quanto pare dovrebbe venire di nuovo ryan hart (quello che nn fa muovere i romani) con un pò di altra gente


****** aggiornamento al 2/06/2007

ho parlato con leyan
ovviamente ci saranno premi per tutti i tornei quindi anche i 2D
mi ha parlato degli stessi di tekken quindi vacanze per 2 / 4 / 6 persone

per i televisori, le camere sono dotate di crt 14" e lui ha un 28" per farci il torneo
diciamo che è pochino ma vedo io di recuperare almeno un altro 21/25" e portarlo (nn dovrebbe essere troppo difficile)

questione stranieri,
io direi di sditare tutti gli sditabli
tipo che so gli spagnoli di kof (becks?)
il tizio che nn ha fatto muovere leva (austriaco?)

e vedere chi di questi viene

ricordo inoltre che entro luglio ci sta da versare l'acconto di 15€
ho chiesto una proroga fino al 15 me l'ha accordata con 'però attenzione che poi è facile nn trovare più posto nel residence che nn è solo ed interamente per noi'
quindi regolatevi

riusciamo a stilare una lista super provvisoria dei partecipanti?

rengoku
shuren77 (shovelarfio)
edo
takayuki
fratello di takayuki
fugo ?
angel ?
 
Last edited:

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
ancora nessuna risposta dalla scena italiana

bene voglio vedere poi chi sarà l'idiota a lamentarsi che nn c'è scena, che nn si fa niente etc etc


cmq se interessa a qualcuno sto sditando per far venire nell'ordine

ryan hart + inglesi random a seconda dei prezzi
i francesi, frionel e compagnia

entrambi sembrano interessati specie quando ho detto che ci saranno anche altri stranieri
ma hanno sgranato gli occhi anche appena hanno sentito i prezzi e il posto in cui staremo

quindi vediamo di nn fare brutta figura che secondo me ci esce un evento con i controcazzi
 

hitoshura

NEST Puppet
Joined
Jan 24, 2007
Posts
169
stai tranquillo....mancano ancora 3 mesi e mezzo....inutile fare previsioni ora (tanto si sà che i problemi spuntano all'ultimo) sono sicuro che verrà molta gente,però è anche ovvio che 3 giorni nn tutti li hanno...e rende la cosa difficile....io spero di starci,come spero tutti gli altri...e dimostrare che i 2d in Italia nn sono morti:shame:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
si può fare permanenza anche per soli 2 giorni eh

infatti io prima di decidere la data per i tornei 2D sto aspettando la vostra risposta

conta anche che bisogna dare 15€ d'anticipo entro a luglio
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
paladinoku :D

la scena (lol?) non risponde perchè si tratta di 3+ mesi, personalmente la cosa mi pare interessante e tutto sommato abbordabile come prezzi (takayuki dice che ci sono anche tavoli da ping pong, sono primissimo :drool:), ma dipende da cosa fanno gli altri giocatori di 3s : OOOOBV :

le domande sono: le camere da quanti posti sono? il TV in camera è francobollissimo o utilizzabile? nel primo malaugurato caso, i televisori e in generale l'area dove si svolgono i tornei è utilizzabile anche per freeplay in orari differenti da quelli dei tornei? mi rendo conto che essendo verosimilmente in pochi (rispetto ai giocatori di tekken) non possiamo certo avanzare chissà quali pretese, ma è anche vero che su un viaggio (per noi) così lungo certe garanzie sono indispensabili.
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
oh figa praticamente la roba 2D è tutta in mano mia l'organizzatore sono praticamente io :cool:

allora
ovviamente in fase di torneo avremo le stesse possibilità dei tekkenari
entrambi faremo i tornei sui maxischermi

ovviamente stiamo li 3 giorni il tempo c'è per tutti sia per torneo che per freeplay

a livello di postazioni è pure ok ci pensiamo io e taka o cmq sditeremo qualcuno (fugo)
devo sentire leyan per vedere che televisori ci sono in camera attendete mie notizie

attenzione, è vero che ci sono 3 mesi di tempo ancora ma ci sta l'anticipo da versare per la prenotazione


btw il posto è questo:

http://www.freewebs.com/tekkenapoli/tekkenvillageii.htm

e in ogni caso ci sono premi sostanziosi anche per o tornei 2D visto che la caparra la paghiamo comunque
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
che poi attenzione pure ai partecipanti
guarda che se noi 2D veniamo tutti siamo almeno una 20ina

per ora mi hanno detto di essere interessati mitsu e i concittadini (4/5 persone)
i catanesi
edo
shovel
alcuni romani
fugo
leva e goten

se vengono i francesi e gli inglesi per il 2D saremo veramente tanti eh
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
io credo di poter venire, magari anche solo per due giorni, ora vedo un pò;

il discorso dei 15 euri di acconto è ok, ma se poi pacco all'ultimo (che conoscendomi non è del tutto fuori luogo) ci sono altri effetti collaterali, oltre al fatto che perdo i soldi?
per i soldi chissene, a quel punto cazzi miei, ma non vorrei magari che levo un posto a qualcun altro che magari veniva di sicuro

insomma, se mi dite "vai in culo stronzo, iscriviti solo se sei sicuro di venire al 99%" lo capisco
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
sta proprio in quello che dici

se te nn vieni e un altro vuole il posto se lo prende e ti ridà i soldi :P

cmq msnizzami

ti prego joina tropea è la cosa che io voglio di più nella vita
ti prego nn deludere le mie aspettative

ti prego


:spock:
 

Costa

New Challenger
Joined
Jan 8, 2007
Posts
62
Rengoku said:
ti prego joina tropea è la cosa che io voglio di più nella vita
ti prego nn deludere le mie aspettative

ti prego


:spock:

:lol:

o tropea o morte ?! :eek:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Rengoku said:
sta proprio in quello che dici

se te nn vieni e un altro vuole il posto se lo prende e ti ridà i soldi :P

cmq msnizzami

ti prego joina tropea è la cosa che io voglio di più nella vita
ti prego nn deludere le mie aspettative

ti prego


:spock:
lo sapevo che avresti travisato :lolz:

non l'ho detto per tirarmela o farmi pregare, o tantomeno far cadere dall'alto la mia presenza, è solo che ripensando alla faccenda mi sono reso conto di avere una qualche possibilità di presenziare, pertanto ho chiesto se un eventuale prenotazione + pacco sarebbe stata dito per l'organizzazione

scusa se ogni tanto sogno a occhi aperti :spock:
comunque appena mi connetto su msn ti contatto, per ora grazie :mr_t:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Bucciarello said:
lo sapevo che avresti travisato :lolz:

non l'ho detto per tirarmela o farmi pregare, o tantomeno far cadere dall'alto la mia presenza, è solo che ripensando alla faccenda mi sono reso conto di avere una qualche possibilità di presenziare, pertanto ho chiesto se un eventuale prenotazione + pacco sarebbe stata dito per l'organizzazione

scusa se ogni tanto sogno a occhi aperti :spock:
comunque appena mi connetto su msn ti contatto, per ora grazie :mr_t:


era una battuta :p
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Richiesta info! :)

1) nella quota di 120e si intendono tre giorni e tre notti o tre giorni e due notti?

2) come sono le sistemazioni? ovvero, se joinassi con la fidanzatina potrei ambire a una stanza per noi due soli soletti love love e cose? :)

3) nel caso di due joinanti in una stanza per due, il prezzo cumulativo scende (come accade di consueto con i residence turistici)?

fateci sapere! :D

:eye: :eye:


Forse sono in ritardo, ma cazzo, con la parola 'Tekken' nel topic il thread eraandato subitissimo nella mia ignore list mentale.

Viva il drama in altri thread che mi ha fatto conoscere tutta sta storia, dunque! :cool:

:downb: :hcb: :downf: +:A: +:C:
 
Last edited:

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Shito said:
Richiesta info! :)

1) nella quota di 120e si intendono tre giorni e tre notti o tre giorni e due notti?

sono 3 giorni e 2 notti
nell'ultimo giorno è compreso anche il pasto se nn vado errato ma ti riconfermerò

[qutoe]2) come sono le sistemazioni? ovvero, se joinassi con la fidanzatina potrei ambire a una stanza per noi due soli soletti love love e cose? :)[/quote]

le sistemazioni da 120€ sono dei villini da 4 persone
in alternativa c'è la possibilità (lame secondo me e l'h fatto presente al tipo) di spendere 150€ a capoccia (che nn è cmq male) ed andare in una vera e propria doppia ma ancora nn so la composizione delle stanze

3) nel caso di due joinanti in una stanza per due, il prezzo cumulativo scende (come accade di consueto con i residence turistici)?

dipende tutto dal numero di partecipanti
cmq giro le domande al tizio e ti faccio sapere meglio
anche se nn credo
fateci sapere! :D

se vuoi diggare yoursefl

http://tekkenapoli.tk/
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Mmmh, 120e a capoccia con compagni di villino random?

Mmmh...

Oppure 150e a capoccia per una stanza doppia?

mmmh...

se puoi checkare la cosa per bene mi fai un favore :)
 
Top