Vendo KOF99 AES Jap

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Come da titolo. Vendo da parte di un amico che se ne deve sbarazzare, dato che la persona a cui lo voleva regalare ce l'ha già.

Ho potuto verificare di persona che la cart è funzionante, tutto mi sembrava in ottime condizioni, ma non essendo un esperto del settore "collettabile" lascio giudicare dalle foto (ne ho altre su richiesta):





Chiede quanto ha speso, ovvero 110 € + spese di spedizione - se non è aumentato, Paccocelere3 a 10 € con consegna in 3 giorni lavorativi mi sembra un'ottima soluzione.

Pagamenti accettati: ricarica Postepay, Paypal, contrassegno.

Se interessati contattatemi via pm :)
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
Scusatemi se posto in questo thread, ma non mi è concesso ancora aprirne uno!

Ho quasi completamente deciso di acquistare un NEO GEO AES jap, vorrei sapere alcune cose riguardanti i cavi ed i trasformatori.

Che cavo mi consigliate per visualizzarlo in un TV a tubo, senza S-video? Una scart normale dovrebbe andare bene, ma funziona sia su NG CD che su AES? Ne ho trovata una per NG CD e non vorrei spendere soldi inutilmente.

Per i trasformatori voi che soluzione avete adottato? So che di ufficiali (la strada più sicura ed indicata) ne esistono di 3 tipi, a seconda del modello della macchina:
PRO-POW
PRO-POW2
PRO-POW3 , quest'ultimo in due versioni differenti.

Dove posso trovarli? Con una rapida ricerca non ho trovato nulla.

Utilizzate trasformatori non ufficiali? Risultati?
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
L'esperto tecnico qui è MKL, le mie sono solo info a basso livello, che in caso spero lui abbia il tempo di redarguire.

Per la scart: usa senza dubbio una scart-rgb, che ti assicurerà la resa migliore. Assicurati che sia adatta allo standard RGB europeo e non giapponese. Assicurati che il tuo televisore accetti RGB in entrata dalla scart. Fatto questo, prendi una macchina NTSC e godi. Le scart di NeoGeo e NeoGeoCD sono compatibili, sì.

Per i trasformatori: come hai già dimostrato di sapere, i vari modelli sono relativi a diverse 'revisioni' del NeoGeo stesso. Leggi sul fondo della tua macchina di quale alimentatore necessita. Si possono usare, chiaramente, anche alimentatori diversi di giusto voltaggio/amperaggio, ma io non saprei indicarti nulla in proposito. MKL sì.

Cheers, and enjoy your NeoGeo experience! :D
 
Joined
May 25, 2007
Posts
39
Ok! Vi ringrazio:) , intanto in negozio mi hanno detto che andrebbe bene anche quello che ho per DC. Comunque se si può avere quello ad hoc è meglio, magari contatterò MKL.
Ora devo staccare, ma ci beccheremo sicuramente prossimamente! Buon fine settimana!
 
Top