Decentramento dell immagine

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Ciao a tutti i ragazzi di neo.com è da un bel pò di tempo che non posto più per motivi di lavoro ma ora che ho un attimino di tempo sono subito corso di nuovo qui anche perche credo che siate gli unici a darmi una spiegazione al problemino che ho..allora ho 2 neo uno giapponese 57572 e uno americano 14715...ho preso una tv a tubo catodico per una migliore resa video..infatti mi si vede da paura..se non fosse per l immagine decentrata!In pratica l immagine è spostata verso l'alto di conseguenza lascia una cazzarola di banda nera in basso... Il problema lo posso risolvere da solo mettendo mano dietro la tv o devo chiemare direttamente qualcuno di dovere??
grazie mille e auguroni di pasqua a tutti ragazzi:::
 

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
Io avevo il tuo stesso problema, solo che l'immagine era scentrata verso sinistra. Basta smanettare un pò con le impostazioni del televisore per sistemare il problema, ci dovrebbe essere un menu da cui regolare centratura e dimensioni dell'immagine, come sui monitor da PC. Come fare a tirarlo fuori dipende dal tuo modello di tv, sul mio andava inserita una combo di tasti dal telecomando a mò di cheat mode :D
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
In effetti ho risolto in parte il problema...ho provato con ryuuko ma la scritta push start rimane un pò tagliata dallo schermo ma alla fine stì cavoli anche nei monitor dei cabinati all epoca si vedeva così:)))grazie per i consigli!!!!
 
Top