Koffi rebotti...mazzate rinate in via d'estinzione

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
Salve commiunti neo gheosa....volevo aprire un topico per interpellare i sommi adulatori della scena piacchia picchiosa essennecapposa per avere una valutazione quantomeno oggettiva sulla validità delle varie collection e remake di kof per preistescion 2....
premetto che ho preso kof orochi collection e sinceramente per certe cose so rimasto deluso...bene le musiche riarrangiate, ma avvolte,non so perchè, mi sembra tutto pessimamente emuloso, tanto da farmi preferire un buon kawaks...
ho provato anche kof 94 re bout....e mi sono fiondato subito sul neo geo mode, perchè il restyling fa veramente cagare a spruzzi....
nest collection è uscito? e che mi dite del 98? le altre collection tipo garou?
spero di non aver importunato troppo la commiuniti torpiloquiando a vanvera :)
buon :hcb: + :A: a tutti
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
K'_dash said:
Salve commiunti neo gheosa....volevo aprire un topico per interpellare i sommi adulatori della scena piacchia picchiosa essennecapposa per avere una valutazione quantomeno oggettiva sulla validità delle varie collection e remake di kof per preistescion 2....
premetto che ho preso kof orochi collection e sinceramente per certe cose so rimasto deluso...bene le musiche riarrangiate, ma avvolte,non so perchè, mi sembra tutto pessimamente emuloso, tanto da farmi preferire un buon kawaks...
ho provato anche kof 94 re bout....e mi sono fiondato subito sul neo geo mode, perchè il restyling fa veramente cagare a spruzzi....
nest collection è uscito? e che mi dite del 98? le altre collection tipo garou?
spero di non aver importunato troppo la commiuniti torpiloquiando a vanvera :)
buon :hcb: + :A: a tutti
se il buon giorno si vede dal mattino, con questo primo post ti saresti accaparrato il mio odio

ma io non mi formalizzo, quindi benvenuto :mr_t:
 

DIX

Astra Superstar
Joined
Dec 13, 2002
Posts
663
sembra tutto pessimamente emuloso, tanto da farmi preferire un buon kawaks...perchè il restyling fa veramente cagare a spruzzi....

come sempre neogeo > emu pc > conversioni
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
Bucciarello said:
se il buon giorno si vede dal mattino, con questo primo post ti saresti accaparrato il mio odio

ma io non mi formalizzo, quindi benvenuto :mr_t:
premetto che non è il mio primo topo e so reg da anni (si..scrivo poco lurko abbestia :D) comunque grazie del benvenuto ^^ però...dai argomenta...
a te so piaciuti i remake? perchè? è un forum...si parla...si discute..
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
K'_dash said:
premetto che non è il mio primo topo e so reg da anni (si..scrivo poco lurko abbestia :D) comunque grazie del benvenuto ^^ però...dai argomenta...
a te so piaciuti i remake? perchè? è un forum...si parla...si discute..
purtroppo non ho giocato a nessuno di quei giochi, dicevo che ti odio perchè hai scritto commiuniti e cose del genere :blow_top:

comunque appena ho occasione di giocarci commento :mr_t:
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
Bucciarello said:
purtroppo non ho giocato a nessuno di quei giochi, dicevo che ti odio perchè hai scritto commiuniti e cose del genere :blow_top:

comunque appena ho occasione di giocarci commento :mr_t:
ahahahahhhahahahaah ma l'ho fatto apposta XDDDDDDDDDD
vabbè dai, si faccia a vanti chi ha provato le suddette conversioni
 

RENT-A-HERO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Sep 5, 2004
Posts
230
Weila K', sti mercatini del cavolo alla fine?


Conversioni... io ho giocato alle versioni 2000-2001 su Ps2 e alla 2002 su Xbox1, sono discretamente giocabili (lo stick è però D'OBBLIGO) anche se tecnicamente qualcosina perdono
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
RENT-A-HERO said:
Weila K', sti mercatini del cavolo alla fine?


Conversioni... io ho giocato alle versioni 2000-2001 su Ps2 e alla 2002 su Xbox1, sono discretamente giocabili (lo stick è però D'OBBLIGO) anche se tecnicamente qualcosina perdono
eh rentuccio....per un poco niente mercatini :<
00 e 01 li entrambi per dc e la compilation per ps2...non sono poi tanto male rispetto l'originale....ma te orochi collection e il 94 rebout non l'hai proprio visionati?
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
il novantafour è mezzo bello...cioè, secondo me è meglio evitare come la peste il 94 rifatto..fondali in treddì e gli sprite high res che però fanno pena....però il neo geo mode, cioè l'originale 94 neogeo mi sta facendo intrippare come all'epoca...poi hanno fatto un bel lavoro di sonoro rearrangiando alcuni pezzi (anceh se non sono i pezzi della versione neo geo cd se non sbaglio) e ottimizzando il sonoro il generale...consigliato a chi ama il 94 visceralmente
 
Top