MOTW + 3.3 + Smazzi on line e non..

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
mi sta tornando la voglia di motw e 3.3 e nonostante non sia una cima in suddetti giochi sarei interessato quanto meno a giocare in rete a Motw. solo che non so ne che kaillera usare ne tantomeno su quali server ancora ci sia gente che ci gioca.

mi par di aver letto molti "nuovi" che ci giocano on line ed ecco il mio motivo di questo post e speranze di avere info.

per il 3.3 se ce qualcuno nei paraggi di milano che abbia voglia di giocarci live ben venga (coach?)
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
io motw lo giocherei da dio OFFLINE

stavo imparando in realtà ma poi il solito problema di scarsa competizione mi ha fatto desistere..e dire che stavo cercando di imparare a sfruttare al massimo JD+GC+Feints varie

è il gioco più fico di sempre

si forse pure di kof

ma allo stesso tempo quello più sottovalutato

kevin+terry+dong+jae FTW
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
beh mi pare che tu abiti un po troppo lontano per giocarci offline.

on line proprio non riesci?
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Neverland said:
per il 3.3 se ce qualcuno nei paraggi di milano che abbia voglia di giocarci live ben venga (coach?)

Dai una sera veniamo a provare il cabinato col 3rd!
Posso portare anche song, fran, coden, val, sasha, acoz e liquid? :D
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
se quegli stronzi di universitari demmerda nn avessero fatto slittare l'esame
avrei passato marzo con almeno 3 smazzate

dato sto esame cmq sarò disponibile

e, dovendo essere sincero, colgo l'occasione di dire questo dato che avevo un po di remore nello sbucare fuori dal nulla dopo mesi e mesi di silenzio da desaparecido

quindi per me dopo il 18 aprile

:b:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
IL COACH said:
Dai una sera veniamo a provare il cabinato col 3rd!
Posso portare anche song, fran, coden, val, sasha, acoz e liquid? :D

ne parliamo in pm
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
IL COACH said:
Dai una sera veniamo a provare il cabinato col 3rd!
Posso portare anche song, fran, coden, val, sasha, acoz e liquid? :D
figa portiamo anche mamma babbo nonna bisnonna e cuggini di salerno :annoyed:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
no vabbè
mamma Buccia le ficca a tutti

La ricordo tipo Misuzu di Dodgeball del neogeo
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
la prendo come un rivalsone perchè ti hanno detto necrimmi

comunque è uguale
rotfl.gif
 

Gouki

n00b
Joined
Nov 10, 2005
Posts
32
ma voi di dove siete ?? fate mai tornei di garou ?? perchè io l'ho da poco ma un torneino lo farei volentieri per mettermi alla prova con tizoc......
gia che ci sono vi chiedo un consiglio......come posso fare per farmi venire la 3 potential di jenet ??? quella da fare durante la just defense per intenderci.....è l'unica potential che non sono riuscito a fare
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
haha,ho saputo che hai di nuovo sabbia nella vagina

juuu
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
se un'albero cade nella foresta

e nessuno è lì a vederlo cadere

di che colore è quell'albero

?
 
Last edited:

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
ma guarda come ho detto a coach sto giro non ci sono stati scazzi o cose che fanno si che ci sia quella che tu chiami sfasata per cui sereno.

Semplicemente non riesco a trovarmi proprio più io a mio agio quando sei in casa mia specialmente se ti porti dietro qualcuno tipo quella specie di brocca maleducata e arrogante del tuo amico motorizzato di cui (fortunatamente) ho dimenticato pure il nome...cazzo sembra che li cerchi con la lanterna sti tizi

se fossimo in sala, ad un raduno, per strada ok..al massimo inizio a sentire che partono discorsi strani o cose ed io mi allontaneri, farei altro non so...ma a casa mia voglio stare sereno e tranquillo.

tutto qua :)
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Fran said:
la teoria sulla coppetta al posto del cono !

meglio la coppetta.....meglio di quello che vi era scritto in questo post editato e i pezzi mancanti del precedente
 
Last edited:

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
dai raga volemose bene, non litigate. Vi piace la mia signa? :D
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Coach domani sera al 90% ci troviamo per giocare io jck e br1 a un po tutto se ti va di aderire.....

fammi sapere, magari chiedi a goten se vuole passare anche lui
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
se hanno voglia si
e se no no
dove sta il problema?

questa tua domanda mi fa capire che tutte le voci di quanto non ho letto nei post di fran sono vere
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
e cmq jimmi perche questa domanda ammetendo che tutto ciò quanto mi hanno detto è falso?

cosè ho la rogna? a casa mia ce la peste? sono troppo "tenero" per essere frequentato?

sono curioso solo di saperlo: quindi se qualcuno a qualcosa da dirmi la dica altrimenti si tappi il forno e inzii a pensare con la propria testa invece di farsi manovrare come pinocchio

e chi doveva capire a capito
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Neverland said:
e cmq jimmi perche questa domanda ammetendo che tutto ciò quanto mi hanno detto è falso?

cosè ho la rogna? a casa mia ce la peste? sono troppo "tenero" per essere frequentato?

sono curioso solo di saperlo: quindi se qualcuno a qualcosa da dirmi la dica altrimenti si tappi il forno e inzii a pensare con la propria testa invece di farsi manovrare come pinocchio

e chi doveva capire a capito
la mia era una domanda, nel senso "non ci farei affidamento". So anche tra di loro non si vedono spesso.

Io sarei venuto volentieri :rolleyes:, come del resto vado a casa di chiunque mi inviti :drool:

quindi se qualcuno a qualcosa
ma mettiamocela sta acca :lol:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Neverland said:
e chi doveva capire a capito
perseverare diabolicum :lol:


comunque sì, credo anch'io che la sottile ironia del maestro si riferisse al fatto che goten si vede poco
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Bucciarello said:
perseverare diabolicum :lol:


comunque sì, credo anch'io che la sottile ironia del maestro si riferisse al fatto che goten si vede poco
anche leva si vede poco..... a parte di recente, in cui gli è stato rinconsegnato lo stick
 
Top