Giga eventissimo ficcone a Rennes, Francia. Tosto da Dio !

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
epici scontro oggi a VF5
Goh mi ha fatto sbroccare per un buon 40-50 minuti :blow_top: :blow_top: :blow_top:

per fortuna poi la mia incazzatura mi ha fatto fare level up e dopo almeno un po' di volte gli ho spezzato le ossa a quel bastardo
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
Fugo said:
epici scontro oggi a VF5
Goh mi ha fatto sbroccare per un buon 40-50 minuti :blow_top: :blow_top: :blow_top:

per fortuna poi la mia incazzatura mi ha fatto fare level up e dopo almeno un po' di volte gli ho spezzato le ossa a quel bastardo

goh è letteralmente stupendo...

cmq fede ocio che mi sto imparando le combo di akira... non so perchè oggi mi son venute!:multi_co:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Ma è fiero akira? Quando vengo a firenze mi fate fare un paio di partite con jacky badile?
drool2.gif
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Raziel82 said:
goh è letteralmente stupendo...

fa schifo al cazzo quell'ebete :mad:

cmq fede ocio che mi sto imparando le combo di akira... non so perchè oggi mi son venute!:multi_co:

bisogna vedere _quali_ sono le combo che stai imparando :P
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
io lo odio jacky :oh_no:

coach ogni volta che guardo la tua firma muoro:D
 
Last edited:

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Raziel82 said:
io lo odio jacky :oh_no:

coach ogni volta che guardo la tua firma muoro:D

:D

Alla fine sembra che nessuno andrà a questo torneone, i prezzi dei voli iniziano a prendere i connotati del ficcaggio [160 di aereo il minimo che ho trovato, e poi ci vuole il treno, l'hotel, la pappa, le varie ed eventuali], un peccato perchè sembrava un evento veramente completo. :loco:
Dai ci rifaremo al qualifier europeo appena ci fanno sapere dove e quando si farà! :multi_co:

Vediamo di fare qualcosa inter nos intanto, devo vendicare il buccia per l'offesa subita da spalangel. :very_ang:
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
IL COACH said:
:D

Alla fine sembra che nessuno andrà a questo torneone, i prezzi dei voli iniziano a prendere i connotati del ficcaggio [160 di aereo il minimo che ho trovato, e poi ci vuole il treno, l'hotel, la pappa, le varie ed eventuali], un peccato perchè sembrava un evento veramente completo. :loco:
Dai ci rifaremo al qualifier europeo appena ci fanno sapere dove e quando si farà! :multi_co:

Vediamo di fare qualcosa inter nos intanto, devo vendicare il buccia per l'offesa subita da spalangel. :very_ang:
:oh_no: :oh_no: :oh_no:

io a sto torneo ci avevo gia fatto la bocca.... stavo gia per prender ferie... sob:crying:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Master.Jimmy said:
cmq sf3 NON lo impari da solo a casa, infatti non lo ho messo nella lista :rolleyes:

"E mbeh? Se non viene quadrone il torneo del 3rd lo vinco io"
(cit. master.jimmy pre raduno a roncaro primavera 2005)

:lol:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Ahahahah oddio questa non la sapevo :D

Fugo ricorda che se ci siamo piazzati noi vuol dire che gli altri erano munnezza :confused:
 
Top