Buone notizie signore il suo peso è dimiuito di 0,5 grammi!

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
valmaniac said:
caro caro kendong,

mi piacerebbe moltissimo ritornare a giocare come ai vecchi tempi per i seguenti motivi:
giocare da casa
giocare con chiunque
giocare con te
rilassarsi una cifra
sbattersene della connessione

purtroppo nn posso per i seguenti sfigatissimi motivi:
nn ho tempo
sono in una codizione davvero insostenibile (esami+tesi+lavoro da recuperare causa assenza mia dal giorno 8/4 al giorno 18/4)
connessione demmerda (che rovina tutto)
sono stressato in una maniera assurda
ho una pressone addosso che levatevi tutti quanti
il gioco live è effettivamente 10mila volte meglio, anche perche con la persona con cui smazzi ci puoi anche parlare e cose (anche se poi il kaillera è sempre mooooolto meglio che niente)

speriamo in un futuro

curiosità mia: se ne trovano di smazzatori online?

:b:

val,no prob

dsc01560jm0.jpg




:D :tickled: :drool:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
valmaniac said:
il lato divertente è che realmente sono (quasi) nella condizione dell'acqua calda e chicchi in bocca

:b:

haha,grande

non credevo ti saresti ricordato

recentemente mi è tornata in mente quella cosa e MI PIEGA ! :D
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
*momento dito*


ok, simpaticissimi davvero tutti
ma estendiamo il discorso

visto che quello sopra è il vangelo
allora varrebbe anche la prosecuzione del discorso
perche messa giu così le cose si dicono solo a metà

escludendo cose tenerelle e simpatichine per definizione propria, consideriamo il succo del discorso e ciò che si vorrebbe dire in soldoni

se l'autocontrollo è ciò che distingue le persone normali dalle persone tenere,
il 95% della popolazione mondiale è tenera. questo semplicemente perche l'autocontrollo nn è una questione che riguarderebbe solo il regime alimentare, ma anche molte altre sfere che sostanzialmente spesso nn godono dell'attenzione e della morigeratezza che meriterebbero, e che come tali vanno ad inficiare sulla integrità fisico-psichica di un uomo.

nn tutti gli obesi sono stupidi. la stupidità nn centra con il discorso, semmai la debolezza caratteriale. tutti gli obesi sono deboli caratterialmente? probabilmente. ma allora che dire di tutte le altre persone mentalmente debili di fronte ad altri problemi? ancora teneri al 95%

come mai è possibile giudicare in base all'aspetto fisico? semmai ANCHE per l'aspetto fisico. questo significa sia che una persona puo essere criticata per il fatto di essere grasso sia che puo essere elogiata per altre doti. cioè se valesse la regola del "chi è brutto perde punti" allora varrebbe ad esempio anche la regola del "chi è gentile acquista punti".

l'apetto che si genera "per natura" in seguito ad una determinata condotta non è animata da nessuno spirito promotore o diffamatore. certe culture elogiano l'adiposità ancor di piu della muscolarità. vorrebbe dire che la natura cambia in base alle popolazioni? e chi anima la natura? chi darebbe alla natura la capacità valutativa di come modificare cosa per promuoverlo o bocciarlo?
i canoni estetici sono fra le cose piu mutevoli nella storia dell'umanità. partendo dalla cultura classica a quella moderna. esempio: il corpo perfetto classico è muscoloso con il cazzo piccolo, quello moderno è muscoloso e (idealmente) col cazzo grande, o per lo meno non piccolo. puo essere il fatto di avere il cazzo piccolo/medio/grande essere un paramentro per inquadrare una persona?
ecco dimostrato che il lato estetico nn è un paramentro assoluto per il giudizio finale delle persone. e meno male.

esistono numerosi esempi di scienziati, grandi condottieri, famosi esploratori o comunque qualcuno di provata intelligenza grasso. (nota = nn ho detto obeso. questo perche una persona obesa puo essere benissimo una di quelle persone comunemente considerate semplicemente "grasse". esempio: 190 cm per 97kg è tecnicamente una persona affetta da obesità)
così come esistono persone che conosco che sono tutt'altro che stupide. ciascuno di noi potrebbe dire lo stesso.

se le persone che fanno sesso e che fanno schifo sono inferiori allora sarebbero inferiori anche, per dire, i vecchi? essere anziano significa essere inferiore? o ancora peggio essere qualcosa nn piu appartenente al genere umano? invecchiare significherebbe perdere la propria identità di essere umano?
se il sesso fosse una discriminante allora credo che ci sarebbero molte piu persone tenere per questo motivo piuttosto che per essere obese.

se valesse l'affermazione "gli obesi sono una distorta ed oscena rappresentazione di come l'essere umano dovrebbe, invece, essere" allora completiamo il discorso (che potrebbe anche avere un fondato ragionevole senso) allora qualsiasi persona che ricopre il ruolo di distorta ed oscena rappresentazione di come l'essere umano dovrebbe essere sarebbe tenero.
allora secondo i parametri imposti dall'idea di uomo cacciatore/raccoglitore (cioè quello che dovrebbe essere l'uomo per natura) mi piacerebbe sapere,
anche solo qua dentro in questo forum,
quanti saprebbero, chessò, correre ininterrottamente anche per soli 5 km
o in generale quanti avrebbero una condizione muscolare sufficentemente tonica da nn rendere impediti i movimenti basilari del vivere di un essere umano (oltre a correre saltare, arrampicarsi, scavalcare, sollevare pesi di medio/alta resistenza....)

se si considerassero tutti questi aspetti allora si capirebbe che i parametri per disprezzare seriamente una persona devono essere, fortunatamente, molto piu complessi e fondati rispetto alla semplice osservazione della corporatura di una persona.


*fine momento dito*
:b:
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sì ma..
tu non conosci raziel,vero ?

no perchè altrimenti non avresti scritto 6 k di risposta
dubito raziel cercasse una discussione
di più,dubito raziel sia persino in accordo con le cose stesse che ha postato

ma egli è giocondo,scherzoso

quindi bravi tutti se in seguito al suo "spunto",avete riflettutto

se invece vi siete arrabbiati,
siete voi i teneracci merdosi
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
no, purtroppo del raziel nn ne conosco l'animo :confused:

cmq si
io rifletto.

:b:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
valmaniac said:
se il sesso fosse una discriminante allora credo che ci sarebbero molte piu persone tenere per questo motivo piuttosto che per essere obese.

soprattutto in questo forum :)
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
ma no, in generale.

nn so perche ma ho come la sensazione che chi smazza gli tirerà fino a 90 anni

:b:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
valmaniac said:
ma no, in generale.

nn so perche ma ho come la sensazione che chi smazza gli tirerà fino a 90 anni

:b:
finchè esisteranno le cosce di chun li a me mi tirerà sempre :mr_t:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Bucciarello said:
finchè esisteranno le cosce di chun li a me mi tirerà sempre :mr_t:

e domani ti aspetta il sample real, sai a cosa mi riferisco

(che cazzo fa!!!)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
valmaniac said:
il lato divertente è che realmente sono (quasi) nella condizione dell'acqua calda e chicchi in bocca

:b:
looool
povero val... nn ha mai tempo


Dai su, che dopo quando spettegoliamo su msn ti consolo con la mia solita ironia che cammina sul filo del baratro :spock:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
io posso mettermi in ogni angolo della mia casa e mangiare per terra

chi vince ora ?
 
Top