Garou: Mark of the Wolves

Gouki

n00b
Joined
Nov 10, 2005
Posts
32
ho fatto il grande acquisto per il mio aes ed ora il capolavoro chimato garou fa parte della mia collezione ^^
volevo chiedervi se per caso sapete dirmi dove trovare la lista completa delle mosse ??? ho l'impressione che sul libretto non ci siano tutte poi se avete anche qualche consiglio su che personaggio usare e quale secondo voi è il + forte lli accetto ben volentieri....io al momento sto usando molto spesso tizoc
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
tizoc è uno dei più catrami,ma anche a me piace usarlo
quindi se ti piace,fottitene che è "debole"

i più forti suppergiù sono :
kevin,terry,gato,il figlio storto di kim,jenet

c'era una tier list che girava tempo fà

per le mosse,dicci di quale personaggio
 

Gouki

n00b
Joined
Nov 10, 2005
Posts
32
allora mi interassano molto le movelist di tizoc, rock e il figlio di kim con le tecniche del fuoco per il momento.
tizoc non sarà tra i + amati visto che è il classico lungo e pistolone ma mi ci trovo veramente bene....quando mandi a segno il braccio teso c'è veramente da esaltarsi XD
cmq di rock vorrei sapere in particolare come si fa la presa alla geese (che ha in FF3) che lancia il personaggio dall'altra parte.....
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
tier list ultima di howard arena
l'unica comunità alto livello che gioca a motw

come puoi ben vedere tizoc è tra le cisti
ma in questo gioco le cisti nn sono troppo lontane da quelli ok
quindi in generale tutto il cast è usabile e l'engine aiuta più o meno tutti allo stesso modo

il gioco in sè lo ritengo uno dei migliori picchia di sempre
solo che nn è molto considerato xchè è trattato come uno sporco clone del terzo strike

motw.jpg
 
Top