West Coast Customs, Xzibit, pimp my joystick

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
MKL said:
Rengoku, l'altezza la puoi sempre diminuire mettendo dei distanziatori (tipo da 5mm o quello che vuoi) tra piastra di fissaggio dello stick e pannello superiore. La domanda è se poi c'è abbastanza spazio per chiudere il pannello inferiore.


appunto x questo volevo quell'altezza..

xchè se corrisponde all'altezza massima concessa posso iniziare a supporre che la leva entri a malapena nel case

nel caso in cui sia la stessa distanza dell'hori ovvero l'altezza che usano sui cabs in jap posso prendere il case e farci lo stick

o al limite se super vegeta può farci un report più approfondito sul suo stick ci farebbe un grossissimo favore
 
Last edited:

kekken3

Quiz Detective
Joined
May 21, 2006
Posts
85
Sulle pagine del prodotto c'e linkato uno schema dettagliato con tutte le misure della scatola.
Ah, badare al dettaglio - da quel che capisco, non sono inclusi ne la lastra superiore ne il fondo. :annoyed:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
ho fatto 2 belle passate di stucco al mio custom case
che dire, sono riuscito a nascondere tutte le imperfezioni e portare tutto a livello in maniera che il case risulti liscio al tatto

ora mancano pittura di fondo/impregnante verniciatura e trattamento alla vernice
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Bucciarello said:
e l'hai pagato solo 15 euro? ti posso rigare la macchina plz :mad: :blow_top: :mr_t:


sono un imprenditore...ho imparato dal migliore...
pravettolo.gif



dite che ho fatto un affare???? :D
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
acoz86 said:
sono un imprenditore...ho imparato dal migliore...
pravettolo.gif



dite che ho fatto un affare???? :D
direi di sì carcarlo

le leve e i bottoni che cambi non buttarli via, te li compro io se me li vendi a prezzo stracciato ok?
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Bucciarello said:
direi di sì carcarlo

le leve e i bottoni che cambi non buttarli via, te li compro io se me li vendi a prezzo stracciato ok?


ho un amico che sistema cabinati e glieli avevo praticamnte promessi...dipende poi quanto mi offri!!! cmq tieni presente che lo stick doppio l'ho pagato + di 25 euri xke mi sono accordato col tipo che me l'ha venduto e che poi ha chiuso prima l'asta :loco:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
acoz86 said:
ho un amico che sistema cabinati e glieli avevo praticamnte promessi...dipende poi quanto mi offri!!! cmq tieni presente che lo stick doppio l'ho pagato + di 25 euri xke mi sono accordato col tipo che me l'ha venduto e che poi ha chiuso prima l'asta :loco:
è comunque un prezzo stracciato, io ti denuncio :blow_top:

boh, per i tasti allora nulla, io se te li compravo te li pagavo una miseria, quindi se qualcuno ti dà di più/glieli hai già promessi dalli pure a lui :D
 

SUPER VEGETA

NEST Puppet
Joined
Mar 18, 2004
Posts
164
satomiZ said:
Non l'hai pagato molto ma nn è nemmeno un affare!!! Avevo questo attrezzo ed è buona solo la base... in plastica se nn ricordo male.

infatti ricordo di averlo venduto 2 anni fa,
faceva un po pena. conviene cambiare stik e pulsanti.
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
SUPER VEGETA said:
infatti ricordo di averlo venduto 2 anni fa,
faceva un po pena. conviene cambiare stik e pulsanti.

solo un po????

è orrendo!!!! la base è perfetta ma i tasti sembrano fatti con la gommapane!
adesso faccio una bella spesa di 16 tasti e 2 leve....poi di devo moddare un'altro obrobrio! :multi_co:
naturalmente chiederò aiuto a goten!! :D
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
non è che ne avete un altro di quelle orrendissime basi doppie arcade coi tasti lame per playstation?
ve ne libero volentieri la casa per un prezzo stracciato, anzi se volete pagarmi voi per l'incomodo non c'è problemi :conf:
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Bucciarello said:
non è che ne avete un altro di quelle orrendissime basi doppie arcade coi tasti lame per playstation?
ve ne libero volentieri la casa per un prezzo stracciato, anzi se volete pagarmi voi per l'incomodo non c'è problemi :conf:


credo che dopo il pm che ti ho mandato diventeremo buoni amici!! :glee:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Master.Jimmy said:
perchè non si può moddare?
se voglio metterci una leva sanwa non posso?


volendo puoi,
ma farlo uscire decente è un legno..
xchè il case ha poco spazio, per fissare la leva dentro devi togliere tutta la plastica nell'intorno e fissarla sul pannello superiore in alluminio..
dovrei avere una piccola guida a casa devo cercare

cmq io ho optato per un'altra soluzione, in pratica ho fatto un mix tra le 2 leve, quella sanwa e quella namco facendo uscire in pratica una leva sanwa leggermente più corta, più dura e con meno gioco

nn è uscito male come lavoro (era lo stick che avevo portato per il raduno) ma ahimè nn mi ha pienamente soddisfatto, infatti poi presi l'attuale agetec che uso..

l'agetec mi soddisfa abbastanza ma la cosa di aver dovuto allargare i fori per i tasti mi ha fatto girare le balle un bel pò
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Foto128.jpg


Foto129.jpg



nn sono troppo soddisfatto del risultato estetico finale..
ma nel complesso il lavoro è uscito decentemente..i sanwa osbf sono leggermente più duri degli altri ma molto più resistenti

vediamo che riesco a fare con il prossimo lavoro..sempre che ne faccia un altro
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Mitsu said:
Che stick di merda CHE STICK DI M-E-R-D-A. Sembra fatto dalla fisher price.


ah l'avevi comprato te?
lol

nn vale la pena nemmeno prenderlo per modificarlo
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Rengoku said:
ah l'avevi comprato te?
lol

nn vale la pena nemmeno prenderlo per modificarlo


No mi e' bastato quella volta da Goten mentre lo usavo con il third strike, a parte che devi avere le dita come E.T per raggiungere i vari tasti, ma poi e' plasticaccia...
 
Top