KOF - un'affollata canalizzazione del potere angelico

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
mai la usava un cioccolatino, lo ricordo, e ha fatto proprio una giallata a fran se non sbaglio
mi sembra VAGAMENTE con l'overhead fwd B

(come quella di vice.... sembra le facessero solo dopo overhead)
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Master.Jimmy said:
mai la usava un cioccolatino, lo ricordo, e ha fatto proprio una giallata a fran se non sbaglio
mi sembra VAGAMENTE con l'overhead fwd B

(come quella di vice.... sembra le facessero solo dopo overhead)

solo vice/kim e forse qualche strano
hanno gialle utilizzabili dall'overhead

quella di mai funziona all'angolo con un fwdB che prende in profondità
ma poi inizia sempre dal closeC
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma tu non c'eri l'anno scorso a cannes :spock:

io non mi ricordo cosa ho mangiato ieri,tu ti ricordi di una giallata di 2 anni fa ?

boh sì shakur usava mai

solo che la giallata dall'overhead B

a parte che non so se è possibile

se anche lo fosse,mi sembra parecchio strano io me la sia presa

è più facile semmai una giallata dal cross up B

ma 2 anni fa quello mica era così avanzato

e poi ci vuole troppo occhio...io con mai le facevo sempre partire dal solito

standing C dfwd B
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
stima emuitesca per il nuovo nome del topico
suppongo fosse "canalizzazione" e non "catalizzazione"
correggere prego :D

coincidenzialmente abbastanza,
proprio 2 giorni fa a pranzo si è ritornati sul discorso della canalizzazione del potere

dell'anno 2012,dei cambiamenti che a breve sconvolgeranno il pianeta,etc

yo !
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
no xchè, dammi la mail dei pakistani xchè devo fare moneymatch con kasfhif
lo faccio smettere di giocare a kof


http://www.youtube.com/watch?v=7k51WPeGgeE

http://www.youtube.com/watch?v=hnad6lbC_PE

altri in arrivo devo upparli



se il demonio nn fosse frenato dal signore, il mondo sarebbe nel caos..
lo sapevate che satana prima di muoversi chiede a dio il permesso?
e che anche le tentazioni del demonio fanno parte del disegno divino?

e il bello, che tutti i miscredenti, i bestemmiatori, gli atei, grazie all'infinita bontà del signore possono anche salvarsi!!!
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
comunque,

kof2002 miglior picchiaduro di sempre

il coast to coast di iori è una gambata
andy con un bug può passare attraverso l'avversario e farci l'infinita (come farla ancora nn lo so devo provvedere)
il flash bug di kim è una gambata paurosa

nuova combo all'angolo

jumpin A crA close C (legnoso il tempismo della chain) BC run C (1 hit) qcbA*3 -> any finisher

se entra l'avversario farà sicuramente una faccia tipo OMFG
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
io vorrei davvero vedere edo contro rengoku al 2002

ma renga,ma pensi che al tuo livello attuale le avresti ficcate a song nel suo prime ?
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Fran said:
io vorrei davvero vedere edo contro rengoku al 2002

no cioè xchè hai detto che me le hai ficcate 90/100 no xchè adesso ti faccio vedere che ti faccio smettere di giocare no mister xchè mi stai simpatico ma io al 2002 sono forte nessun risentimento però adesso te le ficco ti spacco faccio cose cioè adesso facciamo alle 10 xchè adesso facciamo il moneymatch

ma renga,ma pensi che al tuo livello attuale le avresti ficcate a song nel suo prime ?

king bait?
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
preannuncio un post pizzettissimo

no seriamente..la cosa che sempre mi fa incazzare, contro la quale nn posso fare un cazzo e che mi farà aumentare solo il livello di incazzatura

è la fottuta mancanza di un certo livello di competizione,
pagherei oro per avere almeno un altro paio di stronzi con cui giocare, ma che siano quantomeno ad un livello decente,
posso passare ore e ore in practice mode a studiare il tutto
ma poi?l'esperienza in vs come la accumuli?

è orribile vivere nel 4to mondo del picchiaduro..
ci fossero connessioni decenti almeno..tamponerei con il live e il POPORU coreano che sembra esser fatto così bene da limitare parecchio la lag
ma ci arriva fastweb a lamezia terme? VABBE'
tele2merda tutta la vita

fanculo
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Rengoku said:
no cioè xchè hai detto che me le hai ficcate 90/100 no xchè adesso ti faccio vedere che ti faccio smettere di giocare no mister xchè mi stai simpatico ma io al 2002 sono forte nessun risentimento però adesso te le ficco ti spacco faccio cose cioè adesso facciamo alle 10 xchè adesso facciamo il moneymatch



king bait?
guarda che il money match è ancora ACTIVE, non scappare prima di aver perso eh
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sei sempre scherzoso,renga

no,non era un bait :
non è che OGNI cosa od OGNI volta uno ha voglia di scherzare / ironizzare

sulla situazione italiana,boh,quando lo scrivo io mi dici "eh cosa fai dai le spiegazioni ai teneri"

poi non è che c'è da spiegare,è lo schifo e basta
ma davvero LO SCHIFO
peggio di così non poteva capitare,forse solo fossimo nati nelle isole andorre

sono quelle frasi che non vogliono dire e non servono a niente

ma se io fossi nato in giappone,con le skills che ho e tutto
avrei passato gli anni 90 e probabilmente pure sto decennio
a smazzare in tutte le sale per tot ore alla settimana
e sarei DIO,o quantomeno un parente stretto

invece eh,lombardia,dai che forse una volta ogni 3 mesi riesco a giocare con degli spalamerda scazzati svogliati etc

poi la gente avrà i problemi,e tutti hanno i problemi
e l'ambiente nel quale viviamo crea problemi

insomma,molto meglio sarebbe stato avere l'hobby del football

cazzo pensa che fregatura uno che in giappone è CAPITANO SERIE A
e deve beccarsi il gioco di carte lame SERIE A
e va in sala giochi per smazzare con SERIE A

ma poi se la fa in culo che non puo vedere i matches in diretta,
e sfasa per sapere i risultati della coppa italia e non può vedere biscardone e tutto

l'erba del vicino,oltre ad essere generalmente più in salute,è anche oggettivamente un dito fottuto
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
bisogna entrare nell'ottica che ciò che è lontano ed alieno spesso risulta molto affascinante

dunque forse in giappone è più cool andare in giro con la maglia dell'inter che con la maglia di chun li

allo stesso tempo,in italia è più figo andare in giro con la maglia di chun al posto che quella...huh...no...spè :spock:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Master.Jimmy said:
guarda che il money match è ancora ACTIVE, non scappare prima di aver perso eh


ripeto il mio statement di qualche mese fa..

quando edo mi sfiderà ad un moneymatch io accetterò un suo moneymatch..
alla data del 15/02/2007 io non ho ricevuto alcuna richiesta
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non so se te l'ho mai detto,rengoku
ma mi stai sul culo

l'idea del money match è stata mia
spero che tu perda tutti i soldi e debba tornare a casa a piedi,amico
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Fran said:
non so se te l'ho mai detto,rengoku
ma mi stai sul culo

l'idea del money match è stata mia
spero che tu perda tutti i soldi e debba tornare a casa a piedi,amico
speri? c'è bisogno di sperare scusa? :spock:
Non mi piace fare le cose scontate.... durante il money match, mi metto in minigonna e pon pon , rossetto scarlatto e un po di fard, tifando: "vai vai vai, vai rengoku sempre +, il + dito sei tu! vai vai vai, chi vincerà poi, che ce ne fotte a noi!"
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Fran said:
sei sempre scherzoso,renga

è l'unico modo per nn abbattersi e piegarsi alle avversità della vita

no,non era un bait :

si, in realtà la cosa del bait era per nn scrivere un'abisso di post alle 7.35 di mattina
pensavo di cavarmela più facilmente..

il punto è parecchio complesso, nn so se riuscirò ad esporlo senza generare strani ritardi/incomprensioni/ionehovintepiùditetusuchi

ormai sono un paio d'anni che mi studio matchvids..diggo nei combovids per vedere qualche setup usabile o qualche gambata nn troppo difficile da mettere nei match
leggo faq, info opinioni e nn so quale altra merda
so solo che se avessi messo tutto questo interesse ed applicazione mi sarei laureato anni fa

il difficile è passare dalla grammatica alla pratica
senza una certa esperienza è difficile dire 'ok a questo punto osso dire di essere bravo'
xchè nonostante ci sia la conoscenza la mancanza appunto di esperienza può e rappresenta un grosso limite

però ciò nn toglie che il mio livello sia lontano da scrubbomerda..e si, posso dirlo di esser giga meglio di prima..
vedi anche le ultime vicende con l'amico di pavia
che ovviamente verranno negate all'infinito ma vabbè

nn so effettivamente quanto valeva il 'prime' di goten ai tempi..anche xchè la differenza di conoscenza del gioco ed esperienza era troppa per permettermi una valutazione oggi
però boh io ora sono straconvinto di esser li..
credo che in ogni caso dovrei adattarmi ad un certo tipo di gioco ma nn penso ci voglia più di qualche sessione

hai ragione, nati sotto un altro sole si sarebbe potuti essere dei campioncini
che poi oh le isole andorre potenzialmente possono essere migliori dell'italia
prendi il pakistan..sono una massa di morti di fame, abitano nelle capanne e a malapena hanno l'acqua..
gli portarono un cabinato del 98 e hanno basato la loro vita su quello

invece eh,lombardia,dai che forse una volta ogni 3 mesi riesco a giocare con degli spalamerda scazzati svogliati etc

QFT

pensa a me e al mio compare..purtroppo il livello stagna e da dio
un pò xchè ormai quello ha 30 anni e sta vedendo di 'asseriare' un pochetto
un pò bo per fissazioni sue a nn capire/urlare allo sgravo

tipo, al 2k2 sono usciti un sacco di gaps nella roba che prima sembrava imparabile/evitabile oppure l'uso dell'AB escape lascia l'avversario scopertissimo pronto a mangiare tutto quello che ti gira
tipo l'imparabile di vanessa che nn è imparabile, nella b&b di chris ci puoi mettere tutto quello che vuoi tra fwdA e il seguito etc etc
o la guardia alternata stessa

mi incazzo certe volte che gli faccio apposta un combo con un gap per baitarlo a rotolare in mezzo e punire..ma cazzo, niente manco se arroma
certi pattern che punisci di istinto vengono giustificati con un docchissimo 'si ma il tuo personaggio c'ha i contrasti meglio dei miei'
mi incazzo da dio quando VEDE che faccio la guardia alternata viene diritto con il grab e perde gratis il personaggio con una gialla
mi incazzo xchè clark una volta vinto contrasto aereo e atterra poco prima dell'altro se tira un C nn ci sta manco un dio che può evitarlo..lo devi parare e basta nn puoi fare un emerito cazzo
no, ogni santa volta se lo mangia xchè prova sho/dm/presa/salcazzo
usa vanessa..ok la usa decentemente fa la gialla e tutto..ma dopo la b&b che finisce con la croce e il jumpC per farti atterrare in piedi e farti mixup ogni porco dio di volta tira l'overhead e la prima me la prendo, la seconda pure e poi dopo basta però
no, dopo un altro mese che gli rotolo e punisco di conseguenza ancora quel cazzo di overhead tirato 100/100
blue mary c'ha un gap paura tra C e fwd/back B se usi l'AB escape lei mangia una combo gratis..dirai te, c'ha l'overhead che è safe/senza gap no porco dio sempre quel cazzo di doppio calcio io rotolo in mezzo e faccio combo

certe cose ormai mi metto in testa di nn farle..con un pò di senno a pensare 'sta roba meglio che nn la uso xchè tanto se becco uno forte perdo e basta'
solo che poi meh

e secondo me, giocare con edo o jimbo o arroma sarà la stessa identica cosa
specie visti gli ultimi problemi del team chris/iori/kyo di jimmy contro quelli di edo..poi battuti da joe/kensou/??
o magari edo che dice che le ha ficcate a jimbo con ralf che più che tirare A e dpC nn fa
:spock:

poi la gente avrà i problemi,e tutti hanno i problemi
e l'ambiente nel quale viviamo crea problemi

oh cazzate,
nessuno ha tempo per niente..io vorrei vedere quanta gente 'veramente' il venerdì/sabato sera sta sui libri o in una caverna ad estrarre pietre per nn potersi permettere qualche ora di gioco
o che nel 2007 a 23 anni con internet e tutto nn può permettersi 20€ per spostarsi in treno a 15 minuti da casa

è solo, fottuta, mancanza di interesse
xchè se a te una cosa interessa DA DIO rinunci al dormire e mangiare per farla

io la mattina mi alzo alle 7 per andare a lavoro..mi lavo e tutto e alle 8 sono libero..nell'attesa fino alle 8.30 metto su un video o accendo la mvs
nella pausa pranzo nn ho un cazzo da fare chiamo shovel e ci facciamo un'oretta
il sabato pomeriggio, dalle 14 alle 17 che cazzo faccio?niente, chiamo shovel e gioco

questo è interesse, il resto è solo mancanza di voglia mal mascherata


insomma,molto meglio sarebbe stato avere l'hobby del football

ma no, xchè in un merdoso ambiente polivalente puoi far convivere 50mila interessi hobby e scazzi
sempre li gira, volontà ed interesse
 
Top