Ma in tutto questo... Che fine ha fatto Key ?

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Lo stiamo aspettando da un sacco di tempo, dov'è finito?
Abbiamo un money match in sospeso se ben ricordo...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
mi ha sms-sato recentemente

gli chiedevo se era scomparso per sempre ed era stato tutto champagne

o se alla fine prima o poi si presentava for real

mi ha detto che ora sta in un posto senza internet e ci sono problemi

ma al più presto tornerà alla ribalta

ed il maestro allora sarà la sua bitch

( l'ultima frase non l'ha detta,ma ci stava metterla )
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
eh si
un sistemista pc che non ha la connessione internet

How can it/he be more pathetic?

E' SVANITO come i nulli
ora ritornerà pure sul forum a sparare minchiate, ma su questo forum nasce e MUORE!

Ricordatevi è giga amico di rengo e di FRAN pure (ormai lo ha acquisito amico, come MacNamara e Troy)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Master.Jimmy said:
eh si
un sistemista pc che non ha la connessione internet

How can it/he be more pathetic?

E' SVANITO come i nulli
ora ritornerà pure sul forum a sparare minchiate, ma su questo forum nasce e MUORE!

Ricordatevi è giga amico di rengo e di FRAN pure (ormai lo ha acquisito amico, come MacNamara e Troy)

si jimbo ma tu poi hai fatto le smazzate con Ryan a kofxi?
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
no
:(

Rosicaggio ficcaglia se ti dico a che ora mi sono svegliato e a che ora sono andato a letto è da brividi
 

BiolloInTrip

Mr. Big's Thug
Joined
May 28, 2006
Posts
199
L0L pure Key!
pare che mi sia perso belle robe, c'è da rimediare :eye: :D

Volano sfide a Roma? il mastro Key è venuto a sfidare lo sfidabile nelle pegghio salagiochi dei pegghio vicoli romani? :D

è tosto a garou motw, per cui ocio
(tipo un mio intervento del passato questo :D sarà magari solidarietà tra compari kailleriani ma parlo obiettivamente ad ogni modo, probabilmente uno dei più forti con cui ho giocato, su kaillera dato che posso parlare riguardo a chi ho visto giocare)
per comparare ricordo kendong che non ho mai più beccato nè visto, che si sfidavano alla pari o cosi.. il quale me lo ricordo parecchio teso (aka tosto)

A street fighter proprio non ci si è mai avvicinato, mai sfidato ma è logico si cagava in mano... nevvero? :make_fac:
si era messo oltre a garou a giocare a kof, e da quel che ricordo mica tanto giga amico di rengoku, erano scoppiati degli scazzi per qualche partita a suddetto gioco :eye:

:forw: l0l
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
si ma ha sfidato tutti anche al 3rd strike, definendo nullo chiunque gli rivolgesse la parola...
 

ken_dong

Sakura's Bank Manager
Joined
Jun 16, 2004
Posts
742
Tnx Biollo, fin troppo gentile ^
Come ve la passate qui? Io sto in convalescenza (nn scherzo), e spero di rimettermi, ci vorrà qualche mese e vabeh, aspettiamo...

Ho letto di un raduno fatto in Roummm, giga amica come cosa, scommetto però che eran di + quelli venuti per tekken (non ho letto tutto) :D

Come scrissi similmente eoni fa su emuita, Roma capitale dello stivale e dei pesta pesta, quindi ^^

Ci vediamo stasera, ora non so che dire... e si vede :P

Ciau!
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ciao ken

a sto punto quando joina kay per motw
devi venire anche tu,ken
che mi devi ancora un rematch per quei matches laggosi
dove ficcavi con neverland che faceva corvaffio merendero

a quel punto con il vostro join l'allineamento dei pianeti con la luna ed il sole sarà completo
durante quei minuti,una luce abbagliante squarcierà le tenebre
sarà spinalblood che dopo anni di attesa verrà a sommergerci di tiger shots calibrati col goniometro


poi oh tanti penseranno ah cazzo fran che burlone
ma no
io voglio veramente giocare con voi,
vi siete fatti desiderare per anni belle gnoccone di legno ;)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
cazzo fran che burlone
scuola_studio_lavagna_lingua_bambina00-b.jpg


vi siete fatti desiderare per anni belle gnoccone di legno
probabilmente lo sono

non so + come spiegartelo, che sta gente parla ma NON gioca, prima sbraita e poi sparisce

ormai stai diventando come l'uomo di paglia del mago di oz :( e considera che prima eri l'uomo di latta.... ci hai perso un bel po nel cambio!

wizardofoz120.jpeg

Voglio tornare nel Cansas!!
 

ken_dong

Sakura's Bank Manager
Joined
Jun 16, 2004
Posts
742
Fran said:
ciao ken

a sto punto quando joina kay per motw
devi venire anche tu,ken
che mi devi ancora un rematch per quei matches laggosi
dove ficcavi con neverland che faceva corvaffio merendero

a quel punto con il vostro join l'allineamento dei pianeti con la luna ed il sole sarà completo
durante quei minuti,una luce abbagliante squarcierà le tenebre
sarà spinalblood che dopo anni di attesa verrà a sommergerci di tiger shots calibrati col goniometro


poi oh tanti penseranno ah cazzo fran che burlone
ma no
io voglio veramente giocare con voi,
vi siete fatti desiderare per anni belle gnoccone di legno ;)
Ciao Effe, sì, in effetti è tanto che non posto... dire tanto è riduttivo, ma comunque...

Sicuro di voler giocare con me? Sono uno spalamerda assurdo, ti ricorderai delle scalinate, immagino, no? ^_^
Comunque no, anche volendo ora NO... mi fa piacere postare qui dopo parecchio per rileggervi tutti, e non sai che piacere mi faccia, ma sto messo non benissimo... :figdilegnong: :D
Poi, mi era sembrato di capire tu ce l'avessi con me... sbaglio? Non lo sto asserendo, eh, sto solo chiedendo... mi era sembrato di leggere un pò di amichevoli frecciate qua e là... per carità, fa parte del sistema neogheiano, come direbbe matarrese... solo che voglio chiarire sta cosa ^__^

Jimmy, tu forse ti ricorderai di me... andavo spesso sul kaillera... e puoi anche dire che io sia scarso (cosa magari vera confrontato con altri picchiaduristi), però non che io NON abbia voglia di giocare... evidentemente abbiamo voglia tutti di giocare, ma qualcheduno più di altri e altri invece meno; mi pare elementare.
L'esperienza PURE non mi manca, dato che, se è vero che il gioco online non conta NIENTE (ed è vero) allora è anche vero che comunque se parliamo di giocare, HO GIOCATO, e non poco, scusate i caps.

Poi non so perchè ti stia rispondendo, jimmy... apprezzo il fatto che mi sembri sempre dire quello che pensi senza mezzi termini, questo lo apprezzo... NON apprezzo quando fai ditimmy bastiancontrarimmy, ma anche questo fa parte del gioco, suppongo ^

Bon.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
ken_dong said:
Tnx Biollo, fin troppo gentile ^
Come ve la passate qui? Io sto in convalescenza (nn scherzo), e spero di rimettermi, ci vorrà qualche mese e vabeh, aspettiamo...

Ho letto di un raduno fatto in Roummm, giga amica come cosa, scommetto però che eran di + quelli venuti per tekken (non ho letto tutto) :D

Come scrissi similmente eoni fa su emuita, Roma capitale dello stivale e dei pesta pesta, quindi ^^

Ci vediamo stasera, ora non so che dire... e si vede :P

Ciau!

hola ken!!! Piacere di rivederti!

Che fine ha fatto il tuo compare massi?! Non l'ho più visto :crying:

l'ultima volta l'ho sentito a natale, poi niente più.

:glee:
 

BiolloInTrip

Mr. Big's Thug
Joined
May 28, 2006
Posts
199
Ecchite :buttrock:

bella ken :hcf: :mr_t:

:down:

Fran said:
a quel punto con il vostro join l'allineamento dei pianeti con la luna ed il sole sarà completo
durante quei minuti,una luce abbagliante squarcierà le tenebre
sarà spinalblood che dopo anni di attesa verrà a sommergerci di tiger shots calibrati col goniometro

:tickled:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
ma veramente era del tipo
il sole in linea con urano
(o qualcosa del genere)
era l'intro prima della siglia del conte DACULA

Jimmy, tu forse ti ricorderai di me... andavo spesso sul kaillera... e puoi anche dire che io sia scarso (cosa magari vera confrontato con altri picchiaduristi), però non che io NON abbia voglia di giocare... evidentemente abbiamo voglia tutti di giocare, ma qualcheduno più di altri e altri invece meno; mi pare elementare.
L'esperienza PURE non mi manca, dato che, se è vero che il gioco online non conta NIENTE (ed è vero) allora è anche vero che comunque se parliamo di giocare, HO GIOCATO, e non poco, scusate i caps.
si mi ricordo di te nel kaillera, sarà sicuramente migliorato da allora
guarda il NON GIOCANO, non significa NON SONO CAPACI, ma che NON HANNO VOGLIA di giocare e NON SMAZZANO
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ken_dong said:
Poi, mi era sembrato di capire tu ce l'avessi con me... sbaglio? Non lo sto asserendo, eh, sto solo chiedendo... mi era sembrato di leggere un pò di amichevoli frecciate qua e là... per carità, fa parte del sistema neogheiano, come direbbe matarrese... solo che voglio chiarire sta cosa ^__^

suppongo che siano sempre diverse da persona a persona
le interpretazioni riguardo quello che gli altri dicono / scrivono online
senza conoscerli
senza poter quindi cogliere il grado di ironia / sarcasmo / pesantezza delle sopracitate cose dette

sì,ti avrò lanciato delle frecciate,tipo :
tutte le volte che venivano i ragazzi di genova ci dicevano
"ah si belin,abbiamo parlato con ken,viene sicuro belin.ci vediamo sabato"

tipo dopo 3 volte o così che fino all'ultimo c'eri e poi tiravi er pacco,
la cosa è divertente ( ci avevi paccato anche a roncaro )

a quel punto ( dopo tot pacchi ) io mi aspetto un'annuncio shock tipo

"ragazzi,sono senza gambe...non potrò mai venire...
perchè ho paura che mi scherzereste da panico riguardo la mia sedia metallica"

ed allora,ok...ok

ma se vai avanti facendo finta di niente...ti punzecchio un poco

ora,è ok
nel senso non è che tu sei tenuto moralmente o da qualche legge a doverti presentare,ovviamente
però se dici "vengo" e poi non vieni mai,boh
è normale che uno commenti la cosa

ti rispondo : NO
non sono certo una persona che ce l'ha con qualcuno per questioni di questo tipo

semplificando :
ti faccio le frecciatine ? sì
vuol dire che ce l'ho con te ? no

poi sono scherzoso e quando mi conoscete dal vivo capite che scherzo sovente e quindi entrate in una cosa strana tipo "ma sarà serio o starà scherzando?"

ed è un mix-up letale

comunque,ancora,NO non ce l'ho con te

sì,le frecciatine non fanno parte del gioco
sono cose che faccio io per i cazzi miei

e NO,neanche jimborl ed i suoi commenti fanno parte del gioco

ovviamente in un'ipotetico gioco della torre si buttano giù i commenti bastianissimi di jimborl e si tengono le frecciatine all'acqua di rose

ps :

ma usi un x-arcade ?
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma quindi key non viene al raduno di settimana prossima ?

provo a contattarlo ?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
ma quindi key non viene al raduno di settimana prossima ?

provo a contattarlo ?


prova prova, che deve fare il money match da 50e contro Rukawa!!
 
Top