3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

hitoshura

NEST Puppet
Joined
Jan 24, 2007
Posts
169
il fatto è che potevamo fare semplicemente come a tekken,cioè si facevano 2 partite, ho prendevi 2 punti (2 wins) oppure 1 a testa (parità)...semplice semplice.
in quel caso io avrei avuto 10 punti, sean 8. avrei pareggiato,vinto e mai perso:D
modalità Fugo (che neanche io ho sentito:emb: ) chi arrivava a 2 prendeva 3 punti, ed 1 punto a chi perdeva 2 a 1...:annoyed:
in questo caso sean 15,io 14 e buccia 13 :)
 
Last edited:

hitoshura

NEST Puppet
Joined
Jan 24, 2007
Posts
169
morale della favola, sarei passato 2 volte io su 3 in ogni caso.
cmq sean meritava di passare come l ho meritato io, ne più ne meno :smirk:
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
hitoshura:

non vorrei che la prendessi sul personale, faccio questo discorso a livello puramente teorico e nella logica di evitare di fare errori simili in eventuali prossimi tornei, ma permettimi di dissentire.

tanto per cominciare, se si decide di fare al meglio delle 3 ci sono per forza un vincitore e un perdente; poi possiamo anche discutere sul come assegnare i punti, come nel secondo caso che hai descritto. ma il primo caso ("alla tekken"), seppur interessante, non si può applicare a posteriori... dato che già perdendo la prima partita avresti perso 1 dei 2 punti a disposizione, mentre per come avete fatto voi perdere la prima partita non precludeva la conquista del totale dei punti disponibili. è completamente diverso anche a livello psicologico, se vogliamo.

non voglio entrare nella questione "merito" più di tanto, dico solo che questo sistema rischia di (uso questo verbo di proposito, perchè effettivamente è avvenuto solo nel tuo caso) premiare troppo la bravura o fortuna di chi è riuscito a strappare un match ad un giocatore più forte, a discapito degli effettivi rapporti di bravura fra un giocatore e l'altro. prova ne è il fatto che su appena 9 persone ben 3 hanno fatto meglio di te come rapporto vittorie/sconfitte, battendoti perdipiù nello scontro diretto, e sono arrivate dietro.
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
hmmm apparte la storia dei punti bisognerebbe parlare anche del poter cambiare il pg! non so come funziona nei tornei grossi: si può cambiare o no a piacimento?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Vash said:
hmmm apparte la storia dei punti bisognerebbe parlare anche del poter cambiare il pg! non so come funziona nei tornei grossi: si può cambiare o no a piacimento?


dipende
considerando solo le scene "grosse":

nei tornei giapponesi in genere non si può cambiare
in quelli francesi neppure

gli americani consentono il cambio
gli inglesi dipende
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
In merito al cambio di personaggio, memorabile il siparietto tra Fugo e Sean in fase pre-torneo...:D
Le falle regolamentari del torneo serviranno sicuramente a migliorare l'organizzazione del prossimo...
 

stratos

n00b
Joined
Apr 18, 2006
Posts
12
Grande rammarico per non essere stato presente all'incontro!


Mi dispiace, ma non è stato proprio possibile, sebbene durante weekend. Complimenti ad Angel per la vittoria e per il suo rapidissimo Ken!Bellissime prestazioni anche di Fugo in gran forma.


Incredibile poi la finale con una rimonta di Angel che resterà nella storia del TS italiano... Ma ripeto, un Fugo veramente in forma.


@Angel: mi dispiace per non essere venuto, ma se ti fa piacere sono sempre disponibile per qualche ficcata random in giorni infrasettimanali (ebbene si: paradossalmente mi sono reso conto che per me è meglio che nel weekend).


Ah: straordinario il raptus di Zappa!!! :lol:
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
Okuyasu said:
In merito al cambio di personaggio, memorabile il siparietto tra Fugo e Sean in fase pre-torneo...:D
Le falle regolamentari del torneo serviranno sicuramente a migliorare l'organizzazione del prossimo...

no ma nn era fallo regolamentare, alla fine bastava uno che dicesse che nn si poteva cambiare pg o solo se perdi alla prima, cmq tra me e Fughella avevo detto prima di sedermi "un paio amichevoli?" ma nn mi ha sentito e il LOL dopo :D
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
av-1096.jpg
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
Volevo solo informare tutti che ...

ieri sera Rukawa ha perso anche con me un Money Match lanciato sempre da lui (lol) e ora i suoi buffi sparsi per il mondo aumentano lol :lol:



rukawa tvb :drool:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
S34N said:
Volevo solo informare tutti che ...

ieri sera Rukawa ha perso anche con me un Money Match lanciato sempre da lui (lol) e ora i suoi buffi sparsi per il mondo aumentano lol :lol:



rukawa tvb :drool:

oltre al MM ha lanciato anche un altro cellulare? :drool_2: il nullllaaaaaaa


vogliamo i video
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
purtroppo no video .. ha tirato su il MM così d'improvviso "dal nulla"... :lol:

Daddario e amicoGio testimoni che il nullawa ha da pagare ( anche stretta di mano !! ) che sola!! :lol:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
ho trovato la faccina definitiva, indovinate chi è

tek-ita_emo_21.gif



quasi meglio di quell'altra :lolz:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sono benvenuto a boh 8 mesi fa
ma sto guardando ora i vids del tougeki
robe matte
ko e soci che vengono scopati dalla chun random
rx che spacca il culo gratis ma perde in finale dalla makoto random

e soprattutto,che cazzo la combo di un yun random che rimane impataccato a boh chi era,pirlolee ?

altre cose che non ho ancora visto ?

ah l'uomo delle nevi che strapazza nel mirror il gouki di match

sugiyama un sacco di volte fa le mie identiche stringhe
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
oggi,di tutti i posti a settimo milanese,ho giocato a sf III third strike su un bel cabinato

astro city 29

dopo un poco di adattamento ai tasti e tutto

mi veniva tutto da dio,anche le juggles del povero necro

avevo anche un ryu da panico e tecnico con la shinkuu

devo dire che giocare sul cab è proprio una bella cosa

per lo spirito

è un feel fico

pensare ora di giocarci sulla playstation 2 mi fa venire un poco voglia di sboccare

siete tutti dei dementi perchè se esistesse sta cazzo di scena

mi comprerei un versus e lo metterei nella mia taverna fresca suprema

e si rullerebbe

invece tutti morti ( me compreso ),e che cazzo lo compro a fare un versus ?

fanculo però
 
Last edited:
Top