3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Bucciarello said:
bahuahauah è quello de "la pupa e il secchione", in questo video compariva pure lui :lolz:

secc2jf4.jpg


Ahhh....ora capisco....:mr_t:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Buoni i vide! Props al mio allievo per corrispondenza angel :D che si è portato a casa il titolo e a fugo per il nomoneymatch :D
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
ma il rumore di rottura in sottofondo alla fine del primo video è il cellulare di rukawa che si sbriciola?:help:
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
p.s.

Buccia per la tua nuova firma di elevo di rango...

ora sei un essere umano:buttrock:
 

S34N

New Challenger
Joined
Jul 8, 2007
Posts
53
uppate anke i match torneo raga :multi_co:

io ne metterei uno ma nn so la sigla se è RTT3 o RTT4

:help: :help: :help:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
rtt4 capo :D


però quasi quasi te lo dico sbagliato così impari a ficcarmele :blow_top:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
S34N said:
uppate anke i match torneo raga :multi_co:

io ne metterei uno ma nn so la sigla se è RTT3 o RTT4

:help: :help: :help:

ho quasi finito l'edit e proccesing dei file, fra oggi e domani sarà tutto online :)
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
secondo me questo video può diventare un classico quanto il tipo di quake3..

iiih
iiih4ye4.jpg

grande buccia per "zappa raptus"! (ma dove cazzo la hai trovata? XDD)
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Vash said:
secondo me questo video può diventare un classico quanto il tipo di quake3..

iiih
iiih4ye4.jpg

grande buccia per "zappa raptus"! (ma dove cazzo la hai trovata? XDD)
ho dovuto ripparla da un video di youtube, su google merda immagini non si trovava un sega :blow_top: :blow_top: :blow_top:
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
ahahahah Cogliugo XDD "ma questo nun è bravo.. è bravo solo a palleggià" XDDDDDDDDDDDDDDD
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
lol @ Sean che al round robin batte 5 avversari su 8... e non si qualifica :lol:



scherzi a parte il sistema mi pare un po' pacco... se proprio si vuole premiare chi perde 1 a 2, bisognerebbe dare più punti al vincitore. imho non ha senso che sia passato hitoshura con ben 5 sconfitte per 1 a 2, e non sean, per esempio.

anche perchè se a uno non cambia nulla vincere 2-0 o 2-1, aldilà della malafede, il risultato potrebbe anche essere falsato da eventuale "rilassatezza" nei primi round.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Son Goten said:
lol @ Sean che al round robin batte 5 avversari su 8... e non si qualifica :lol:



scherzi a parte il sistema mi pare un po' pacco... se proprio si vuole premiare chi perde 1 a 2, bisognerebbe dare più punti al vincitore. imho non ha senso che sia passato hitoshura con ben 5 sconfitte per 1 a 2, e non sean, per esempio.

anche perchè se a uno non cambia nulla vincere 2-0 o 2-1, aldilà della malafede, il risultato potrebbe anche essere falsato da eventuale "rilassatezza" nei primi round.

io avevo proposto da subito di dare 3 punti x la vittoria, in modo da dare comunque un buon peso al battere l'avversario e lasciare comunque un piccolo premio a chi mette a segno una win anche quando perde

ma si sono opposti tutti alla mia proposta

penso che dalla prossima almeno Sean sarà dalla mia parte dopo quello che è successo
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Fugo said:
io avevo proposto da subito di dare 3 punti x la vittoria, in modo da dare comunque un buon peso al battere l'avversario e lasciare comunque un piccolo premio a chi mette a segno una win anche quando perde

ma si sono opposti tutti alla mia proposta

penso che dalla prossima almeno Sean sarà dalla mia parte dopo quello che è successo

Quoto Fugo...e sinceramente in sede di torneo mi è sfuggita la sua proposta, mea culpa, altrimenti l'avrei appoggiata. :)
Purtroppo il numero di partecipanti è sempre la variante più influente...
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
boh che dire, chi si è opposto si sarà fatto i suoi conti :P

a parte sean, anche buccia (4 vittorie 4 sconfitte) ha fatto meglio di hitoshura, mentre ad esempio okuyasu ha fatto uguale (3 vittorie 5 sconfitte), però battendolo nello scontro diretto... sono controsensi mica da ridere :spock:
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
brogli!

roma ladrona!

tutti figli di moggi! e magari il buccia manco puo dire che lo hanno chiuso nello spogliatoio a fine torneo!

:shame:
:b:
 
Top