3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
mica bisogna farsene una colpa...

si vede che quegli altri sono piu organizzati di noi
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Gemant quali personaggi hai intenzione di usare al 3rd strike? :D

Orochi lurka :\
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
userò GOUKI e lo porterò al mio 100% entro un anno. Come personaggio secondario userò MAKOTO ma comincerò a prenderla appena tra 3 mesi.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
userò GOUKI e lo porterò al mio 100% entro un anno. Come personaggio secondario userò MAKOTO ma comincerò a prenderla appena tra 3 mesi.

madonna che calcolatore...secondo me te le ficcano tutti pure tra 1 anno!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
madonna che calcolatore...secondo me te le ficcano tutti pure tra 1 anno!

se riesco a raggiungere lo stesso livello che ho conseguito in passato sugli altri giochi, dovrei vincere all'infinito come su garou special, Real bout 2, world heroes perfect ecc.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
se riesco a raggiungere lo stesso livello che ho conseguito in passato sugli altri giochi, dovrei vincere all'infinito come su garou special, Real bout 2, world heroes perfect ecc.
e contro chi vorresti vincere sempre se mi permetti la questione...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
contro gli italiani naturalmente, non aspiro a spingermi oltre perchè rispetto al passato ho delle limitazioni sia di tempo per allenarmi che di sfidanti.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
contro gli italiani naturalmente, non aspiro a spingermi oltre perchè rispetto al passato ho delle limitazioni sia di tempo per allenarmi che di sfidanti.

ammazza mi sembri abbastanza sicuro di te...attento...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
ma no, è solo che non mi conosci...

cmq sono realista e so cosa mi aspetta, parto con uno svantaggio di anni rispetto a tutti quindi ai primi incontri subirò come una merdaccia di sicuro. Studierò tutte le tecniche di attacco dai video che possiedo e dai tutorial che ho, ci metterò un po' ma alla fine è un gioco solo da gestire, non ho altri allenamenti ludici da fare, questo mi facilita. In passato ho dovuto gestire 4, 5 giochi contemporaneamente e tutto era piu complesso.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
ma no, è solo che non mi conosci...

cmq sono realista e so cosa mi aspetta, parto con uno svantaggio di anni rispetto a tutti quindi ai primi incontri subirò come una merdaccia di sicuro. Studierò tutte le tecniche di attacco dai video che possiedo e dai tutorial che ho, ci metterò un po' ma alla fine è un gioco solo da gestire, non ho altri allenamenti ludici da fare, questo mi facilita. In passato ho dovuto gestire 4, 5 giochi contemporaneamente e tutto era piu complesso.

ah quindi è solo questione di tempo e poi ce le ficchi a tutti in pratica!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
ah quindi è solo questione di tempo e poi ce le ficchi a tutti in pratica!

sicuramente non sarà facile battermi una volta adeguatamente praparato :rolleyes: .... a meno che non salti fuori che tutti non ci giocano piu quando io arriverò preparato...

un po' com'è successo l'anno scorso con il SUPER X a Firenze.... avevo appena cominciato a giocarci e dalle parole di Jimmy sembrava che ormai del super x non fregasse più niente a nessuno, tanto che senza la presenza di manrico, shirl e gli altri avevo quindi lasciato perdere senza più toccarlo.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
sicuramente non sarà facile battermi una volta adeguatamente praparato :rolleyes: .... a meno che non salti fuori che tutti non ci giocano piu quando io arriverò preparato...

un po' com'è successo l'anno scorso con il SUPER X a Firenze.... avevo appena cominciato a giocarci e dalle parole di Jimmy sembrava che ormai del super x non fregasse più niente a nessuno, tanto che senza la presenza di manrico, shirl e gli altri avevo quindi lasciato perdere senza più toccarlo.

ma a me sembri solo uno sbruffone...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
ma a me sembri solo uno sbruffone...

non essere troppo sicuro delle tue capacità senza esserti confrontato. Sei forte imbattibile solo al third?

Io ho giocato ad alto livello a ben 20 fighting nel corso della mia carriera, praticamente una simile esperienza di gioco la possiedono solo master jimmy e Fran.

Se il gioco mi intripperà come credo, non ci metterò poi moltissimo per capire come funziona.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
non essere troppo sicuro delle tue capacità senza esserti confrontato. Sei forte imbattibile solo al third?

Io ho giocato ad alto livello a ben 20 fighting nel corso della mia carriera, praticamente una simile esperienza di gioco la possiedono solo master jimmy e Fran.

Se il gioco mi intripperà come credo, non ci metterò poi moltissimo per capire come funziona.

frega niente a quanti giochi hai giocato e poi se sei così forte a tutti sti giochi mi fai una bella lista di tutti i tornei che hai vinto?
vabè sei solo un altro nullo della lunga lista infinita di nulli nullissimi che dicono nullità e non sanno fare nulla
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
frega niente a quanti giochi hai giocato e poi se sei così forte a tutti sti giochi mi fai una bella lista di tutti i tornei che hai vinto?
vabè sei solo un altro nullo della lunga lista infinita di nulli nullissimi che dicono nullità e non sanno fare nulla


non so da dove salti fuori tu Rukawa, ma il solo fatto che non mi conosci significa che non sai giocare a nulla se non al third (forse), non perdo nemmeno tempo contro uno a cui darò beat by infiniti...

io ho organizzato tornei dal 1996 al 1999 e ho girato un po' dappertutto in quegli anni. Forse tu ciucciavi biberon a quell'epoca mentre io le ficcavo 50 a zero a gente che si definiva forte a real bout o garou special e vari altri giochi.

Mi spiace per te ma ti accorgerai che hai abbaiato alla persona sbagliata.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
non so da dove salti fuori tu Rukawa, ma il solo fatto che non mi conosci significa che non sai giocare a nulla se non al third (forse), non perdo nemmeno tempo contro uno a cui darò beat by infiniti...

io ho organizzato tornei dal 1996 al 1999 e ho girato un po' dappertutto in quegli anni. Forse tu ciucciavi biberon a quell'epoca mentre io le ficcavo 50 a zero a gente che si definiva forte a real bout o garou special e vari altri giochi.

Mi spiace per te ma ti accorgerai che hai abbaiato alla persona sbagliata.

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu panico!!!! questo è uno tosto!!! dai allora sono curioso che impari al third e poi mi fai vedere quanto sei forte ok?sono qui che tremo di paura...non farmi troppo male con quel gouki top tier eh?!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu panico!!!! questo è uno tosto!!! dai allora sono curioso che impari al third e poi mi fai vedere quanto sei forte ok?sono qui che tremo di paura...non farmi troppo male con quel gouki top tier eh?!


è solo una questione di tempo cmq. Neanche io fossi nuovo sulla piazza. Tu sei nuovi casomai, mi pare che sei apparso non piu di un annetto fa o sbaglio?

Rukawa said:
vabè sei solo un altro nullo

forse è la stessa cosa che hanno pensato quelli della J-game che fanno le ranbat mikado di garou special prima di affrontarmi. Poi hanno smesso di pensare però. troppo occupati a subire.

Ti ripeto, se mi ci metto sul serio avrai di che preoccuparti.
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
è solo una questione di tempo cmq. Neanche io fossi nuovo sulla piazza. Tu sei nuovi casomai, mi pare che sei apparso non piu di un annetto fa o sbaglio?



forse è la stessa cosa che hanno pensato quelli della J-game che fanno le ranbat mikado di garou special prima di affrontarmi. Poi hanno smesso di pensare però. troppo occupati a subire.

Ti ripeto, se mi ci metto sul serio avrai di che preoccuparti.
hhahahahahahahah...MVB! :lol:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
hhahahahahahahah...MVB! :lol:

da come parli sembri il piu potente di tutti, quindi sei superiore a Fran e Leva, non lo sapevo, del resto ho chiesto info proprio per capire come va la scena al third.

buono a sapersi cmq.

come ti sei piazzato agli ultimi contest?

giochi solo al third?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Gemant said:
da come parli sembri il piu potente di tutti, quindi sei superiore a Fran e Leva, non lo sapevo, del resto ho chiesto info proprio per capire come va la scena al third.

buono a sapersi cmq.

come ti sei piazzato agli ultimi contest?

giochi solo al third?

poi insieme a te nello stesso periodo era apparso anche un certo Key, di lui qualcuno mi puo' parlare?
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Gemant said:
da come parli sembri il piu potente di tutti, quindi sei superiore a Fran e Leva, non lo sapevo, del resto ho chiesto info proprio per capire come va la scena al third.

buono a sapersi cmq.

come ti sei piazzato agli ultimi contest?

giochi solo al third?

gioco al third e a tekken e non è che se giochi a 20 giochi insieme e sei pippa a tutti questi (a quanto ho sentito) cè poco da fare il figo...quindi vedi di chiudere il becco e vai a giocare a garou che è tanto bello...
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Rukawa said:
gioco al third e a tekken e non è che se giochi a 20 giochi insieme e sei pippa a tutti questi (a quanto ho sentito) cè poco da fare il figo...quindi di chiudere il becco e vai a giocare a garou che è tanto bello...

nei lunghi anni di gioco e nei vari viaggi che ho fatto non ho MAI trovato gente che sia stata capace di battermi a questi giochi:

GAROU SPECIAL (dopo un mese di allenamento, arrivo al livello TOUGEKI)
RB1
RB2
WH2
WHP
KOF 94
KOF 95
ART OF FIGHTING
ART OF FIGHTING 2

e già al SUPER X che conosco poco non è facile ficcarmele

quindi non c'è bisogno del parere di un tekkenaro NULLO con zero esperienza e solo voglia di ravalsa per i vari ficcaggi subiti dalla nascita.

Se vuoi rifarti delle subite cercati qualcuno alla tua altezza, io provengo da MARTE per le tue possibilità.
 
Top