3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
n3xt_rekka said:
ma la provocazione di dudley cosa uppa?

uppa il danno del primo attacco sucessivo, ma non è per quello che si usa, quanto per avere la rosa che "tiene fermo" l'avversario sul rialzo
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
Fran said:
esiste il thread nintendo...

se non sbaglio ci postasti anche in passato...

dai sono curioso di sapere le tue impressioni sul mitico wind waker !
postate le impressioni.:)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
grande sessione al third strike con il mio pupillo LIQUID e con CODEN nel pomeriggio

assente giustificato : IL COACH aka LEVA

purtroppo marchino è ammalato ma sicuramente si rimetterà in forma presto e bene per fare il suo mega atteso,elettrizzante,sfaccettato rientro sulla scena !

grande leva !

migliore giocatore italiano del third !
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Fran said:
e con CODEN nel pomeriggio

vaaaabeh

ragazzi,come ho detto anche a liquid :

"sembri l'unico senza hangup strani al momento"

a tutti gli altri sta spuntando un cane invasivo che fa puzzare tutta la hall appresso all'edicola
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Fran said:
vaaaabeh

ragazzi,come ho detto anche a liquid :

"sembri l'unico senza hangup strani al momento"

a tutti gli altri sta spuntando un cane invasivo che fa puzzare tutta la hall appresso all'edicola
maledizione, shirl è piu di 3 settimane che non lo vedo, devo provare i miei nuovi trucchi con altra gente, ma non scende mai nessuno qua a roma?
 

Liquid

n00b
Joined
Jul 8, 2006
Posts
5
Perché fran me le ficca sempre? :D

volevo chiedere una cosa a voialtri

come fanno i kysg (http://page.freett.com/538/) a fare quello che fanno? hanno gli stick programmabili? e se si, dove si comprano? :D
e sopratutto, chi cazzo sono sti kysg nella realtà?
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
liquid cerca di joinare l'8 anche tu, magari facciamo un miniraduno all'extraball come nel torneo di tekken. Dipende dai partecipanti
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
mister,basta che riduci la quantità di spazzata forti a distanza - presa :shame:

mi cominci a fare le combos giuste senza farmi più vedere sho medi :shame:

o sho forte / ex supercancel :shame:

e poi con un poco di altra pratica avrai un ken solido come la fottuta roccia :)


io volevo mettermi ad usare dudley,sinceramente

mi sono stancato di usare sempre ken & necro


sì i tipi penso usino sticks programmabili ma restano comunque paura le loro esibizioni

fugo sicuramente saprà dirti di più :emb:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
ksyg è un tizio solo, e usa stick programmabili. Dove si trovino, non ne ho idea, ma credo che siano custom (non costruiti industrialmente)


liquid con te ho giocato troppo poco a roma per darti consigli più "ad hoc" però dovresti imparare a usare più mosse dell'arsenale del tuo pg, stare più attento all'uso di mosse non safe (ricorda che NON è come tekken, le punizioni si bufferano e quindi è più facile farle entrare sempre), impara meglio a fare spacing usando i colpi normali dal loro range ideale, a fare finte per baitare reversale punire, e così via. Fosre applichi ancora un po' troppa mentalità 3d al gioco?
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
domanda stupidissima

nei video vedo spesso usare gli hadoken ex

ma a parte spreco di stock servono a qualcosa?no xchè in genere o vengono parrizzati o evitati
 

ken_dong

Sakura's Bank Manager
Joined
Jun 16, 2004
Posts
742
Spreco di stocks, però sono veloci, fanno cadere l'avversario e sono due hit, quindi anche se parrizzati risultano generalmente safe.

Ottimi quindi per fare pressing sull'avversario ^.
 

ken_dong

Sakura's Bank Manager
Joined
Jun 16, 2004
Posts
742
parlo per esperienza di diversi mesi fa, ovviamente, però ste cose dovrei ricordarmele :D
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
gli hadoken EX sono veloci, sono SAFE, se l'avversario ci fa la parry si ha tempo per riposizionarsi
se vengono evitati in genere vengono evitati con un salto e può essere una tecnica di bait

più che per il danno si usano per imporre un controllo sullo spazio dell'arena (limitando la libertà di movimento dell'avversario, o come sorta di poke a range esteso.

Se poi colpiscono tanto meglio, ma sono più degli "strumenti di spacing"
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
acoz86 said:
e cmq guarda coden...in un mese di pratica te le ficcava...e di certo non ha guardato questo forum....:lolz:

certo,certo

necro sta storando tutta la fottuta elettricità

ancora poche ore e i conti saranno sistemati

preparatevi a black-outs spontanei in diverse zone di italia

BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZT
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
Minchia ma quand'è che lo emulano sto 3s? Anche se non c'è sagat dev'essere il mejo picchiaduro come strat e skills altro che kof
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
SpinalBlood said:
Minchia ma quand'è che lo emulano sto 3s? Anche se non c'è sagat dev'essere il mejo picchiaduro come strat e skills altro che kof
rotolo :lolz: grande!
 
Top