3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Rengoku, io ti ho inteso, e ho già riconosciuto la tua parte di bontà di argomentazioni.

Quando ho detto 'blando e reciproco rammarico', alludevo -per tua parte- anche all'occasione persa di rincontrare amici, chiacchierare, etc.

D'altro canto ho letto Goten ben logico e meno aggressivo di te, specie in ultimo.

Per questo dicevo, ora basta: sennò il circolo della rivendicazione, del tentativo di avere "un po' più di ragione" e essere "un po' più fiki" distrugge tutto.

Non mi pare ne valga la pena.
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
rengoku, provo a darti un'ultima risposta col tono più tranquillo possibile, poi se vuoi capire bene se no amen.

no se li fanno quando viaggiano in tutta europa e vangono pure in italia (ryan)
o quando a in francia stessa organizzano eventi tra città lontane (vedi stunfest)

non sono esempi molto calzanti.

ryan muove il culo e viene in italia perché i tekkenari italiani gliele ficcano. la situazione francese come numero di giocatori e distribuzione degli stessi è completamente diversa dalla nostra, ed è facile capire come i premi di un eventuale torneo anche distante ma con 50+ giocatori possano smuovere anche i culi più pesanti. puoi dire in tutta onestà che la cosa sia paragonabile a tropea? in ogni caso non mi risulta che il luogo dello stunfest sia a 1000 Km da parigi.

sta di fatto che mi stavi accusando su una cosa nn detta xchè hai letto/interpretato male e ovviamente risposto preso dalla foga

no. era ovvio che non potevi arrivare a tanto, ed io ero ironico. l'unica cosa che "sta di fatto" è che è da quando hai cominciato a organizzare questa cosa di tropea che scrivi post più o meno velatamente imbruttiti e/o accusatori per via del fatto che quasi nessuno ti stava cagando. e questo è un dato di fatto, basta vedere come hai risposto qui ad una mia semplice constatazione e ad una richiesta di chiarimenti sul numero di postazioni successiva, mi sono pure beccato del "jimmissimo" :( quello che intendevo è che il tuo ragionamento tipo è "costa poco, è un'opportunità unica, il posto è bello, idioti lame che non venite" (ovviamente l'hai espresso svariate volte e in maniera meno diplomatica di come l'ho riassunto, sto cercando di semplificare). questo è un ragionamento poco intelligente, non sta a te giudicare se per gli altri il prezzo è sufficientemente invitante, se il gioco (viaggio) vale la candela (qualità/quantità delle smazzate) o ancora se il fatto che si tratti di una località turistica dovrebbe contare qualcosa (per me ad esempio conta zero). e non ti dovresti permettere di insultare chi decide diversamente.

detto questo, la mia opinione sull'utilità di 2 tornei all'anno l'ho espressa rispondendo a fugo nella pagina scorsa, ed è un tantino più articolata e sicuramente meno spocchiosa di quella che stai tentando di mettermi in bocca ("non mi interessa giocare con gli italiani" - peraltro, io non ho ritrattato un bel niente, ho fatto delle PRECISAZIONI, cosa ben diversa dal ritrattare. se vuoi leggere quello che scrivo bene, se mi vuoi mettere in bocca altro c'è poco spazio per la discussione). riguardo all'invito a casa mia, era ovviamente un'esagerazione, ma ciò non toglie che i giocatori italiani del 3s che verrebbero a tropea sarebbero le solite facce note, e che potremmo beccarci molto più comodamente in altre occasioni (che allo stato attuale delle cose non sono nemmeno troppo lontane).

poi se vuoi pensare che queste motivazioni sono una "raffica di minchiate" beh, che ti devo dire, fallo, ma tienitelo per te (sempre se non cercavi la rissa a tutti i costi). dal canto mio posso solo assicurarti che non ho niente in particolare (odio represso addirittura?! :help:) contro l'evento tropea in sè, solo non ho intenzione di andarci.

a me fa ridere leggere i report dei tornei con le stesse scuse lame del 2002 e vedere che nonostante tutto nn si fa niente per migliorare la situazione
poi esprimo il mio parere
visto che cmq nn è la prima volta che schifano un evento a priori

come ti ho già detto hai ( o forse hai voluto?) male interpretare i nostri report fino dall'inizio. te lo spiegato qui qual era il senso delle nostre affermazioni, non capisco se non hai recepito la cosa o non l'hai letta, dato che stai ancora portando avanti questa sceneggiata di noi "rosiconi con le scuse lame del 2002". t'abbiamo già spiegato che la situazione è ben diversa. auto? può darsi. in ogni caso erano tutte opinioni nostre che non puoi contestare dato che non c'eri, quindi che senso ha?

(che altri eventi abbiamo schifato a priori?)

comunque ho "riordinato gli eventi", e se ti devo dare ragione sul fatto che fran ha menzionato tropea per primo (m'era sfuggito, sorry) è altrettanto vero che la tua reazione è stata totalmente sproporzionata. hai tirato in ballo, cercando di essere il più offensivo e fastidioso possibile, cose che non centravano nulla come la nostra abilità al 3s, i nostri report presunti lagnosi (sui quali direi che abbiamo dato spiegazioni a sufficienza), che siamo degli illusi a credere di poter migliorare eccetera. dai, sono sicuro che ci arrivi anche da solo che te la potevi ampiamente risparmiare e che non c'hai fatto una gran figura. tanto per cominciare perché appunto non conosci il gioco e non c'eri, e in secondo luogo perché non puoi parlare con quel livore e poi dire "sì ma a me ts", non ci crede nessuno e si arriva presto alla conclusione che stavi rosicando come un castoro. diciamo pure che ti voglio credere e non è così, ma stai pur sicuro che l'impressione che hai dato era quella.

insomma potevi limitarti a sbroccare con fran per la punzecchiata su tropea, invece hai voluto spalare tutta la merda possibile e ti sei beccato le risposte che meritavi.

riusciamo a chiuderla qui?
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
Parlate di 2 tornei all'anno; beh la situazione sta cambiando e ancora il bello deve venire.
A roma l'appuntamento col 3S è stato rinnovato ed a luglio ci sarà un altro torneo; al quale spero di poter partecipare,anche se mi piange il cuore a pensare di dover spendere 120 euro per stare lì una giornata ...infatti vedrò di organizzarmi con alcuni amici romani conosciuti prima di 2 DITA e prolungare la vacanza.
Ad ogni modo uno dei motivi principali per il quale verrei volentieri a Roma è conoscere Fugo,Angel,Sean e gli altri.

Quello di Tropea adesso, sarà un banco di prova.
Se tutto va bene ad ogni tekken village saremo presenti pure noi.
Il prossimo sarà un giga evento a la "stunfest", trustatemi pls :)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
sONG tira il pacco alla smazzata domenicale che,essendo l'unica settimanale,ci rende lame

spesso ci becchiamo in settimana pure,ma lo possono sapere gli altri ?

song si è perso uno spinal ormai in pieno agonismo third strike

il coach lo ha approciato e gli ha detto :

"spinal,hai bisogno di 3 cose" :D

ciao,sono un'inside joke dappanico
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
senza dimenticare il raduno che stanno organizzando Lun e Nev.
ma d'altronde chi ha voglia ,il minimo che può fare lo fa.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ho iniziato ad usare chun,btw :drool:

oh le kara nage mi venivano abbastanza

solo quella da lontano,quella HK no :crying:

hitconfirms da panico,grande chunnona

song,se la usi anche tu dovremo costringere PENG ad usare i nani puttani :help:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
il goac mi ha portato l'emu lame cps III

rulla il giusto !

tsc ?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
kara nage

strano ibrido, perché nessuno le chiama così

dal livejournal di Mopreme:
kara throw 移動投げ (いどうなげ)

i giapponesi NON usano proprio il termine Kara
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
mi rendo conto che io potrei essere benvenuto al 2001

ma questo stage non è lo stesso ( parte di ) dello stage inglese di cvs 2 ?

sfiii006pi8.jpg


sfiii2015ac8.jpg
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Fugo said:
strano ibrido, perché nessuno le chiama così

dal livejournal di Mopreme:
kara throw 移動投げ (いどうなげ)

i giapponesi NON usano proprio il termine Kara

carissimo,

allora dimmi il termine corretto plz

sbo kara mixup huuuuuunag
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fran said:
carissimo,

allora dimmi il termine corretto plz

sbo kara mixup huuuuuunag

so riconoscere gli hiragana, ma aspetto qualcuno più pratico per dare un'interpretazione corretta alla lettura
 
Last edited:

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
la frase che ho sentito più in questi giorni

cazzo se potessimo prendere i fondali e le musiche di ng / ga e mixarli al gameplay ts

cazzo,che bel sf 3 sarebbe

secondo me il third è il third anche per i fondali diversamente abili e le musiche new age da dio

la domanda valida ora è :

trovate le due frasi di captain obv in questo post
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
in ogni caso, fondali NG e stop quando possibile
visto che quelli ripresi nel SI sono versioni nerfate (meno dettagli, meno animazioni) dei corrispettivi del Newgeneration.
 

SpinalBlood

Fio's Quartermaster
Joined
Jan 16, 2006
Posts
479
3s rulez anche se sto cominciando a disprezzare urien, il coach lo usa pure egregiamente ma gli specchi sono ultralamer

Coden non finisce mai di stupirmi, dai pg CE è passato direttamente alla vetta dell'olimpo con gill :D

Quanto alla #3 vediamo se il kaillera compie il miracolo (vabbe :help:), intanto sta diventando fullspeed anche sugli emu appena arriva sul kawaks si prospettano megaduel sui server incluse parry (credevo peggio)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
SpinalBlood said:
3s rulez anche se sto cominciando a disprezzare urien, il coach lo usa pure egregiamente ma gli specchi sono ultralamer

lol, pensa allora quando vedrai la roba veramente lame (usata come si deve)


domanda: online riesci a bloccare gli UOH di riflesso?
se sì bene, sennò ok, specchi e tengu stone di oro diventano 10 volte + lame di quanto sono in realtà in una situazione del genere
 
Last edited:

SatanaXXX

Kula's Candy
Joined
Jun 24, 2003
Posts
290
Sì, aspetta di gustarti uno Yun come si deve o una super-tarta Chun-Li...vedi come ti passa la voglia :envy:
 

Takayuki-kun

Marked Wolf
Joined
Mar 4, 2006
Posts
218
Fugo said:
strano ibrido, perché nessuno le chiama così

dal livejournal di Mopreme:
kara throw 移動投げ (いどうなげ)

i giapponesi NON usano proprio il termine Kara

Idounage?
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
SpinalBlood said:
Ma UOH è thawk? Sì riesco a respingerlo

eh?
cmq l'UOH (o "Leap Attack") è quello che si esegue con mp+mk neutro (saltino con overhead veloce)
 
Top