3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
va bè cazzo è mo, a sentirti sembrerebbe che siamo moralmente obbligati a venire a tropea altrimenti siamo lame :spock:
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Son Goten said:
va bè cazzo è mo, a sentirti sembrerebbe che siamo moralmente obbligati a venire a tropea altrimenti siamo lame :spock:



tu fai quello che vuoi come è normale che sia

io ho semplicemente espresso il mio pensiero personale sulla cosa
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no dai song smetti di dare fastidio a scipio kun ed al renga

ed io che ti scherzavo quando interagivi con il buon ales

devi sapere che a loro non interessa minimamente se noi andiamo o meno a tropea

devi sapere che il renga non rosica affatto per quello o nei confronti del third strike

a lui non potrebbe fregarne di meno !

ovviamente scipio kun non rosica il giusto per le cose passate

sono tutte cose che ci immaginiamo collettivamente noi

.

ora trova i 6 errori in questo post
 
Last edited:

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
haha adesso è easy scappatoia?
tra l'altro con una delle cose che mi racconti via email

beh almeno visto che ci sei potresti dirmi

PERCHE'

dovrei rosicare
visto che hai solo hintato senza spiegazioni
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Rengoku said:
tu fai quello che vuoi come è normale che sia

io ho semplicemente espresso il mio pensiero personale sulla cosa

tanto per cambiare è un "pensiero" che potevi anche tenerti per te, dato che non sai un cazzo / non hai capito per quali motivi siamo ultimi tropea. va bè che ti devo dire, continua pure a pensare che siamo tutti dei lame a non venire e che siamo - come avevi detto? - incoerenti perché poi diciamo di non avere i nervi da torneo. come se venire a tropea a giocare con le solite persone che conosciamo da anni (e forse nemmeno quelle) ci aiutasse a gainare exp :rolleyes:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Son Goten said:
tanto per cambiare è un "pensiero" che potevi anche tenerti per te, dato che non sai un cazzo / non hai capito per quali motivi siamo ultimi tropea. va bè che ti devo dire, continua pure a pensare che siamo tutti dei lame a non venire e che siamo - come avevi detto? - incoerenti perché poi diciamo di non avere i nervi da torneo. come se venire a tropea a giocare con le solite persone che conosciamo da anni (e forse nemmeno quelle) ci aiutasse a gainare exp :rolleyes:

lame,song

guarda che a tropea vanno ryan e frionel ed i francesi forti

forse anche gli inglesi e se ci scappa anche qualche testa giapponese

e se alla fine non ci andranno è solo colpa nostra e della nostra defezione

poi dai,oh,ormai renga ci ha tanato che non andiamo perchè tropea è in terronia

è inutile che cerchiamo di gettargli fumo negli occhi

il renga è una beast,nasa subito ste cose
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Son Goten said:
tanto per cambiare è un "pensiero" che potevi anche tenerti per te, dato che non sai un cazzo / non hai capito per quali motivi siamo ultimi tropea. va bè che ti devo dire, continua pure a pensare che siamo tutti dei lame a non venire

beh,
se hai dei motivi seri per nn poter venire potevi appunto dire
nn posso per motivi seri

ma nn xchè è potenzialmente lame l'organizzazione o altra merda random che nn c'entra niente

ma ti ripeto
al di la che poteva farmi piacere passare 3 giorni insieme a chiacchierare (e lo dissi pure a fran via mail)
a me TS se te lui e leva joinate o meno
per il semplice fatto che io nn gioco al 3s e intendo poco iniziare solo xchè in italia nn c'è altro


e che siamo - come avevi detto? - incoerenti perché poi diciamo di non avere i nervi da torneo. come se venire a tropea a giocare con le solite persone che conosciamo da anni (e forse nemmeno quelle) ci aiutasse a gainare exp :rolleyes:


questo è il solito discorso trito e ritrito

la via più facile per affrontarlo è dire che hai sta merda e questa devi tenerti
quindi o impari ad apprezzarla cercando di divertirti come fanno tutti o nisba
tanto se credi di poter rimanere in italia e di andare a fare i qualifier tougeki con l'esperienza di 3 compagni di smazzo
hanguppa che è meglio

ma se invece fai come fanno gli altri
che affrontano le cose senza menarla troppo cercando solo di divertirsi
beh è già qualcosa di più sano

mi ricordo la discussione in cui io frignavo su kofXI e i bug
e mi venne risposto 'che ti frega tanto mica la tua vita dipende da quello tanto mica ci potrai andare al tougeki'

stesso discorso qua

ma poi è lame dire che contro gli altri italiani nn si migliora o nn c'è sfida
specie visti gli ultimi risultati (a roma in particolare visto che c'ero ed assistivo)

nn mi è parso di vedere un così ampio gap di sfide da poter etichettare gli altri come
'inutili al fine di migliorare il mio livello'
quindi, toglietela sta presunzione xchè fa ridere

per me restano sempre una scuse lame ed incoerenze
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
ma nn xchè è potenzialmente lame l'organizzazione o altra merda random che nn c'entra niente

infatti io non ho mai detto nulla riguardo l'organizzazione in sè. anzi sono sicuro che sarà una cosa organizzata bene, defezioni dei giocatori a parte.


la via più facile per affrontarlo è dire che hai sta merda e questa devi tenerti
quindi o impari ad apprezzarla cercando di divertirti come fanno tutti o nisba
tanto se credi di poter rimanere in italia e di andare a fare i qualifier tougeki con l'esperienza di 3 compagni di smazzo
hanguppa che è meglio

ma se invece fai come fanno gli altri
che affrontano le cose senza menarla troppo cercando solo di divertirsi
beh è già qualcosa di più sano

infatti così abbiamo sempre fatto. siamo andati al qualifier in francia giusto perché era lame non andarci, non avevamo chissà quali speranze, però una volta lì ci siamo resi conto che siamo meno scarsi di quello che pensiamo, che la cosa ti dia fastidio o no.

ma poi è lame dire che contro gli altri italiani nn si migliora o nn c'è sfida
specie visti gli ultimi risultati (a roma in particolare visto che c'ero ed assistivo)

nn mi è parso di vedere un così ampio gap di sfide da poter etichettare gli altri come
'inutili al fine di migliorare il mio livello'
quindi, toglietela sta presunzione xchè fa ridere

al solito non hai capito una madonna, guarda che non stiamo dicendo che ci sentiamo superiori a tutti gli altri italiani e non veniamo per quello. provo a spiegartelo una volta per tutte: chi ce li fà fare sti quasi 1000 Km per giocare con Fugo e compagnia (con cui potremmo facilmente beccarci tipo 500 Km prima) o i romani (che joinerebbero da noi o a Firenze nel caso organizzassimo)? sempre ammesso che tutta sta gente venga... non è perché reputiamo inutile giocare con loro, è perché potremmo farlo molto più comodamente in altre occasioni. puoi darci dei pigri se vuoi, ma "lame incoerenti" no di sicuro.
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Son Goten said:
al solito non hai capito una madonna, guarda che non stiamo dicendo che ci sentiamo superiori a tutti gli altri italiani e non veniamo per quello. provo a spiegartelo una volta per tutte: chi ce li fà fare sti quasi 1000 Km per giocare con Fugo e compagnia (con cui potremmo facilmente beccarci tipo 500 Km prima) o i romani (che joinerebbero da noi o a Firenze nel caso organizzassimo)? sempre ammesso che tutta sta gente venga... non è perché reputiamo inutile giocare con loro, è perché potremmo farlo molto più comodamente in altre occasioni. puoi darci dei pigri se vuoi, ma "lame incoerenti" no di sicuro.

guarda che tu hai scritto:

come se venire a tropea a giocare con le solite persone che conosciamo da anni (e forse nemmeno quelle) ci aiutasse a gainare exp

che in italiano vuol dire che gli altri nn ti fanno gainare exp

ora parli della distanza
che ci può tranquillamente stare ma nn è quello che stavi dicendo prima

cmq è lame pure questo xchè se tu scendi lo faresti in aereo e arrivare a roma, firenze o lamezia cambiano di pochissimo sia le ore di viaggio che i soldi da spendere

poi dici 'nel caso organizzassimo'

si ok ma quando organizzate?
ti ricordo che quando ti chiesi di fare un'altra roncaro dicesti no xchè ti scoccia
fugo ha detto più volte che i fiorentini ormai nn sono più in grado
i romani se ne fottono e basta o cmq nn sono in grado
poi penso che finora nn si siano viste possibilità di raduno dove era incluso anche il pernottamento in case/letti/alberghi che nn fossero schifo magari a prezzi esorbitanti

la trasferta romana all'extraball è costata mediamente 250€ a capoccia solo di vitto e alloggio
a tropea fai tutto con 120 + lo stesso prezzo per andare da qualunque altra parte in aereo
anzi ti dicono pure che se te ne vuoi fottere di giocare puoi andare a fighe in una delle migliori mete turistiche di tutta italia


i raduni/incontri spesso saltano anche x la presenza di queste incognite
vedi sempre roma dove fino a 5 minuti prima di partire nn sapevamo manco dove saremmo andati a dormire
 
Last edited:

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Rengoku said:
che in italiano vuol dire che gli altri nn ti fanno gainare exp

ora parli della distanza
che ci può tranquillamente stare ma nn è quello che stavi dicendo prima

stai decontestualizzando, o forse non mi sono spiegato bene. giocare un torneo fra noi non ci farebbe acquisire chissà quale esperienza, e te lo ripeto tranquillamente, ma non vuol dire che io ritenga inutile giocare con loro in assoluto: quello che ritengo inutile è dovermi fare un viaggio di 1000 Km per farlo. è la combo delle due cose insieme che non funziona, capisci? inoltre sei tu che hai posto l'accento sulla cosa di fare esperienza, io t'ho risposto in merito a quello. non intendevo darti ulteriori spiegazioni in quel momento.

cmq è lame pure questo xchè se tu scendi lo faresti in aereo e arrivare a roma, firenze o lamezia cambiano di pochissimo sia le ore di viaggio che i soldi da spendere

l'unica cosa lame è fare i conti in tasca alla gente e decidere arbitrariamente se PER GLI ALTRI vale la pena di joinare o meno (in termini di soldi, voglia, possibilità), per di più imbruttendosi in caso di risposta negativa (e sfruttando l'occasione per sbroccare su altre cose random). comunque, tanto per la cronaca, fino a roma scenderei in macchina, sono ultimo aereo. pochi post fà dicevi che volevi delle motivazioni "serie"?! ma tu sei fuori, come se fossimo tenuti a dartele.

poi dici 'nel caso organizzassimo'

si ok ma quando organizzate?

che te frega? a te mica ts del 3rd? ;) comunque, tanto per puntualizzare:

ti ricordo che quando ti chiesi di fare un'altra roncaro dicesti no xchè ti scoccia

roncaro è fuori discussione perché l'affitto del locale è fisso: la quota da spendere è relativa al numero di partecipanti, e con gli inevitabili pacchi last minute diventa improponibile. l'altra volta la cosa è stata possibile perché c'era un po' di gente in più che ora è scomparsa o non sarebbe più interessata (vedi i genovesi). inoltre c'era anche kof, se si trattasse solo del 3rd non avrei la certezza di riuscire a radunare più di 10 persone, e la certezza è d'obbligo per via della quota relativa al numero di partecipanti. quello che mi scoccia non è l'organizzazione in sè, ma far pagare forse più di 10 euro solo d'ingresso, altri 10 di iscrizione al torneo per poi essere in grado di dare dei premi miserrimi.

comunque, dato che la cosa ti interessa (quando ti fà comodo per supportare tropea, ovviamente) il locale che ha trovato Lun a Milano ha una quota fissa di 5 euro indipendentemente dal numero di partecipanti, e si stava già pensando che a queste condizioni si potrebbe organizzare su base (bi?)mensile.

ah, oltre a quello di Milano, c'è un torneo a Roma poco dopo e un altro in austria più avanti. quindi tranquillo che anche se ci perdiamo tropea abbiamo altre occasioni (e - perdonami - ben più interessanti) di smazzare.

poi penso che finora nn si siano viste possibilità di raduno dove era incluso anche il pernottamento in case/letti/alberghi che nn fossero schifo magari a prezzi esorbitanti

veramente durante l'ultimo torneo a firenze abbiamo alloggiato in un mini appartamento ben più che soddisfacente come rapporto qualità/prezzo, altri sono stati ospitati da fugo o buccia e dubito che siano stati male. tutte le altre volte è sempre stata cosa di un giorno, mentre la trasferta romana è stata una cosa a parte, organizzata alla buona e senza pretese, tant'è che molti non sono venuti (io e leva, tra gli altri) e nessuno si sogna di parlare di raduno. tu stesso parli di semplice "trasferta".

quindi direi che ogni paragone non è attinente o è fuori luogo.

la trasferta romana all'extraball è costata mediamente 250€ a capoccia solo di vitto e alloggio
a tropea fai tutto con 120 + lo stesso prezzo per andare da qualunque altra parte in aereo
anzi ti dicono pure che se te ne vuoi fottere di giocare puoi andare a fighe in una delle migliori mete turistiche di tutta italia

ancora conti in tasca + supposizioni random su quello che gli altri hanno possibilità/intenzione/voglia di fare

ho capito che è un bel posto e che avete organizzato bene, non lo metto neanche in dubbio, ma non è quello il punto. inoltre personalmente non me ne potrebbe fottere di meno del mare e della località turistica, se scendessi fino a lì sarebbe solo per giocare. se volessi fare il turista, andare al mare o a fighe mi organizzerei diversamente.
 
Last edited:

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Son Goten said:
giocare un torneo fra noi non ci farebbe acquisire chissà quale esperienza

su questo punto non sono d'accordo, fa sempre bene giocare con qualcuno di diverso da quelli con cui giochi di solito. Se fra italiani ci beccassimo tutti almeno una volta al mese da due anni a questa parte direi ok, ma non è così (e se così fosse stato, vai sicuro che a Lyone sarebbe andata meglio per tutti), ergo ogni occasione per incontrarsi tra i vari gruppi fa bene lo stesso. Poi è ovvio che ci sono stranieri più forti, ma in ogni caso esperienza inter nos fa sempre bene (e non guardare solo a te stesso ma anche a giocatori nuovi che cercano di emergere), inoltre non c'è assolutamente da paragonare i freeplay/ranbat for fun che si fanno di solito con un torneo vero e proprio, anche un torneo restando in Italia aiuta tantissimo per i "nervi".
Tutto questo al di là delle mille altre ragioni che tu possa avere per non andare a Tropea, beninteso, il mio è un discorso in generale.
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Fugo said:
su questo punto non sono d'accordo, fa sempre bene giocare con qualcuno di diverso da quelli con cui giochi di solito. Se fra italiani ci beccassimo tutti almeno una volta al mese da due anni a questa parte direi ok, ma non è così (e se così fosse stato, vai sicuro che a Lyone sarebbe andata meglio per tutti), ergo ogni occasione per incontrarsi tra i vari gruppi fa bene lo stesso. Poi è ovvio che ci sono stranieri più forti, ma in ogni caso esperienza inter nos fa sempre bene (e non guardare solo a te stesso ma anche a giocatori nuovi che cercano di emergere), inoltre non c'è assolutamente da paragonare i freeplay/ranbat for fun che si fanno di solito con un torneo vero e proprio, anche un torneo restando in Italia aiuta tantissimo per i "nervi".
Tutto questo al di là delle mille altre ragioni che tu possa avere per non andare a Tropea, beninteso, il mio è un discorso in generale.

dai fugo, non fraintendermi anche tu. quello che dici è giustissimo, se appunto facessimo un torneo al mese. ma nell'ottica di uno/due tornei random all'anno fra le solite dieci persone, e ridicolo quello che rengoku sostiene: per come la sta mettendo lui, a non andare a tropea siamo "lame" e stiamo perdendo l'occasione della vita per fare chissà quale esperienza di torneo, e questo è semplicemente ridicolo.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Son Goten said:
dai fugo, non fraintendermi anche tu. quello che dici è giustissimo, se appunto facessimo un torneo al mese. ma nell'ottica di uno/due tornei random all'anno fra le solite dieci persone, e ridicolo quello che rengoku sostiene: per come la sta mettendo lui, a non andare a tropea siamo "lame" e stiamo perdendo l'occasione della vita per fare chissà quale esperienza di torneo, e questo è semplicemente ridicolo.

nn hai capito bene: se facessimo un torneo al mese da 2 anni, farne uno in più o uno in meno non cambierebbe niente o quasi. Considerando che non se ne fanno quasi mai, ogni torneo che capita fa bene, specialmente se le "solite dieci" non che le becchi così spesso e le poche volte che le becchi si gioca in freeplay al cazzeggio

a me partecipare ai tornei di Roma di febbraio e maggio ha fatto bene, e certo non solo perché c'era Ryan
ma proprio perché a mettere i 10 euro ed avere la pressione di restare dentro sei in uno stato che non è eguagliabile neanche con mille doppi in freeplay.

Questo ripeto in generale, come ho scritto sopra puoi avere mille buone ragioni per non andare a tropea e io certo non ti crocifiggo per questo (ci mancherebbe!)
infatti per dire anche io al 99% non potrò esserci al torneo di milano il 14 luglio, ci sono motivi per cui il mio join è proibitivo
non è che saltare un torneo sia la fine del mondo

quello che critico è la mentalità del dire che beccarsi fra italiani non serve quasi a niente
specialmente quando, al contrario, beccarsi più spesso per migliorarsi TUTTI farebbe taaaanto bene alla scena nostrana.
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Son Goten said:
stai decontestualizzando, o forse non mi sono spiegato bene. giocare un torneo fra noi non ci farebbe acquisire chissà quale esperienza, e te lo ripeto tranquillamente, ma non vuol dire che io ritenga inutile giocare con loro in assoluto: quello che ritengo inutile è dovermi fare un viaggio di 1000 Km per farlo. è la combo delle due cose insieme che non funziona, capisci? inoltre sei tu che hai posto l'accento sulla cosa di fare esperienza, io t'ho risposto in merito a quello. non intendevo darti ulteriori spiegazioni in quel momento.

bullshit
gli altri come hanno acquisito l'esperienza?
lagnandosi dei 1000 km?
ovviamente no xchè basta che guardi a 2 passi da te (francia inghilterra e la germania stessa che ha il qualifier) e ti renderai sicuramente conto che la gente fa anche più dei km che ti spaventano


l'unica cosa lame è fare i conti in tasca alla gente e decidere arbitrariamente se PER GLI ALTRI vale la pena di joinare o meno (in termini di soldi, voglia, possibilità),

stronzate
prima di tutto nn mi sono messo a fare conti in tasca alla gente altrimenti avrei detto
cazzo goten sei un ricco imprenditore del nord e hai paura di farti 2 passi in aereo?

ho semplicemente detto che andare a milano, roma, lamezia terme costa uguale
quando tu mi hai detto che preferisci joinare città più vicine


per di più imbruttendosi in caso di risposta negativa (e sfruttando l'occasione per sbroccare su altre cose random).

ma secondo te,
nella mia vita hai tutta st'importanza?
che io sbrocco con un cristiano solo xchè nn viene a giocare con i videogames?
ma sei veramente fuori

io sto criticanto gli atteggiamenti guardandoli in prospettiva
nn ne sto facendo la ragione di vita


comunque, tanto per la cronaca, fino a roma scenderei in macchina, sono ultimo aereo. pochi post fà dicevi che volevi delle motivazioni "serie"?! ma tu sei fuori, come se fossimo tenuti a dartele.

again, nn ti ho chiesto cosa tu debba fare al posto di venire quindi stop vittimismo pls
ti ho detto che se hai motivi seri dì che hai motivi seri e nn una raffica di minchiate che potrebbe benissimo cominciare dai discorsi sulla terronia


roncaro è fuori discussione perché l'affitto del locale è fisso: la quota da spendere è relativa al numero di partecipanti, e con gli inevitabili pacchi last minute diventa improponibile. l'altra volta la cosa è stata possibile perché c'era un po' di gente in più che ora è scomparsa o non sarebbe più interessata (vedi i genovesi). inoltre c'era anche kof, se si trattasse solo del 3rd non avrei la certezza di riuscire a radunare più di 10 persone, e la certezza è d'obbligo per via della quota relativa al numero di partecipanti. quello che mi scoccia non è l'organizzazione in sè, ma far pagare forse più di 10 euro solo d'ingresso, altri 10 di iscrizione al torneo per poi essere in grado di dare dei premi miserrimi.


nn per niente io sto sfruttando l'opzione tropea per agganciarmi a chi i raduni li sa fare e magari continuare con la collaborazione per eventi futuri


comunque, dato che la cosa ti interessa (quando ti fà comodo per supportare tropea, ovviamente) il locale che ha trovato Lun a Milano ha una quota fissa di 5 euro indipendentemente dal numero di partecipanti, e si stava già pensando che a queste condizioni si potrebbe organizzare su base (bi?)mensile.

infatti nel topico su aex sono stato primo ad esser interessato
e, compatibilmente con il lavoro, penso proprio di joinare
specie se poi ci saranno convenzioni per il pernottamento
vedi tropea stessa o sandro & sabrina a roma

è anche ovvio che nn puoi attirare gente ad un raduno fuori casa senza anche dargli una sistemazione
nn che te li debba pigliare tu in casa, ma sai, se ti ospito da me è anche normale che mi preoccupi ANCHE io della tua sistemazione se ci tengo che tu venga


ah, oltre a quello di Milano, c'è un torneo a Roma poco dopo e un altro in austria più avanti. quindi tranquillo che anche se ci perdiamo tropea abbiamo altre occasioni (e - perdonami - ben più interessanti) di smazzare.

vedi, è il tuo continuare a dire 'ben più interessanti' che mi fa ridere
come se avessi un odio represso per quello che può essere tropea

perdonami la psicoanalisi ma secondo me

tropea+roma+austria > roma+austria


veramente durante l'ultimo torneo a firenze abbiamo alloggiato in un mini appartamento ben più che soddisfacente come rapporto qualità/prezzo, altri sono stati ospitati da fugo o buccia e dubito che siano stati male. tutte le altre volte è sempre stata cosa di un giorno, mentre la trasferta romana è stata una cosa a parte, organizzata alla buona e senza pretese, tant'è che molti non sono venuti (io e leva, tra gli altri) e nessuno si sogna di parlare di raduno. tu stesso parli di semplice "trasferta".

quindi direi che ogni paragone non è attinente o è fuori luogo.

beh ma infatti quante altre volte siete andati dal buccia?
è anche lecito dire che nn puoi andare ogni volta in 10 a casa di una normale famiglia

aggregarsi ad eventi più grossi serve anche a sfruttarne le convenzioni esistenti e crearne di nuove per avere più comodità possibili e nn sditare altra gente

quella di roma è stata una trasferta e nn un raduno per il semplice fatto che c'era coglio all'organizzazione e già da prima di arrivare li c'erano troppe incognite

però se ci si fosse aggregati al successivo torneo sandro & sabrina io penso che le cose nell'ottica di cui ti dicevo sopra
sarebbero state un tantino meglio per sfruttare appieno la loro organizzazione ed adattarla alla tua merda

un conto è fare un raduno dove contatti ed inviti i 4 utenti di neo.com
un altro è quello di attaccarti a tekken che è 8000 volte più grosso e avere a disposizione tante comodità in più oltre a suscitare sicuramente interesse negli spettatori a joinare il tuo gioco


ancora conti in tasca + supposizioni random su quello che gli altri hanno possibilità/intenzione/voglia di fare

nn sono conti in tasca
sono semplici constatazioni che vanno ad ammazzare le tue cazzate easy scrub su quanto sia difficile joinare a 1000km di distanza
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
IMHO Fugo le ficca a tutti sto giro.

Alla fine è l'unico che non sta mettendo una percentuale di 'questione personale' nel discorso. :)
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Fugo said:
quello che critico è la mentalità del dire che beccarsi fra italiani non serve quasi a niente

non mi sembrava di averla messa giù in questo modo, a scanso di equivoci preciso subito che a me farebbe più che piacere giocare con voi e con i romani _regolarmente e più spesso_.

solo che credo che 2 tornei all'anno tra noi soliti 4 gatti non siano quello di cui ho bisogno per migliorare il mio gioco.

sono assolutamente inutili? no, anche perché mi divertirei e avrei l'occasione di giocare con altre gente, ma penso soprattutto al freeplay.

ci fanno acquisire i "nervi da torneo"? può essere, ma imho non in maniera decisiva, troppo sporadici per avere una seria influenza a livello di "miglior espressione del proprio gioco" al torneo successivo.

fanno alzare il nostro livello di gioco? non credo proprio, e su questo spero concorderai. personalmente, se negli ultimi mesi sono almeno un poco migliorato e a lyone ho giocato quasi decentemente, lo ritengo merito delle sessioni più o meno costanti con leva e fran o del weekend di intenso freeplay a casa tua di qualche mese fà.

comunque, il punto in cui mi hai frainteso è un altro: io NON schiferei un eventuale nuovo torneo tra di noi a firenze o roma e verrei ben volentieri, pur pensando quello ho scritto sopra. il problema è quando, avendo ANCHE altre ragioni per non joinare, mi si dice "stronzo ti stai perdendo l'occasione della vita per fare exp". capisci bene perché una cosa del genere, con l'opinione che ho dell'utilità dei 2 tornei all'anno in italia, mi faccia ridere (o incazzare, a seconda).
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
In quanto a genialità, anche involontaria, New Generation >>> Third Strike

spaloro1xa4.jpg

spaloro4sy8.jpg



:drool_2: :drool_2: :drool_2:
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Son Goten said:
fanno alzare il nostro livello di gioco? non credo proprio, e su questo spero concorderai. personalmente, se negli ultimi mesi sono almeno un poco migliorato e a lyone ho giocato quasi decentemente, lo ritengo merito delle sessioni più o meno costanti con leva e fran o del weekend di intenso freeplay a casa tua di qualche mese fà.

si e no, ci sono alcune cose per cui il freeplay non potrà mai valere l'esperienza di torneo. Una su tutte è il doversi adattare subito all'avversario.
E' facile adattarsi quando fai serie di 10, 20 40 partite con la stessa persona. L'abilità di adattarsi immediatamente ad uno che non hai mai visto giocare (o anche uno che non vedi giocare da tantissimo tempo e quindi può essere migliorato molto e/o aver cambiato stile. O addirittura uno che conosci abbastanza ma magari randomizza/cambia stile per cercare di spiazzarti) si impara solo ed esclusivamente nei tornei.
beh, anche negli arcade giapponesi, ma quelli son ben poco accessibili per noi.
Anche sul discorso sangue freddo, quando vai a fare delle sessioni di freeplay in cui sai che giocherai tanto e per ore, non avrai mai la motivazione interiore ad essere coltellaccio in tutte le partite. io personalmente non riesco certo a trovarla.
Il torneo è un tipo di esperienza che sotto _alcuni_ aspetti (tipo quelli che ho elencato sopra) non è assolutamente replicabile da nessun tipo di freeplay, e non c'è quantità di partite che tenga.

Poi è ovvio che se i tornei si fanno raramente in parte l'esperienza acquisita si disperde con il passare del tempo, ma sotto certi aspetti può aiutare eccome a migliorare il proprio livello di gioco, anche se in forma non immediatamente tangibile.
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Rengoku said:
bullshit
gli altri come hanno acquisito l'esperienza?
lagnandosi dei 1000 km?
ovviamente no xchè basta che guardi a 2 passi da te (francia inghilterra e la germania stessa che ha il qualifier) e ti renderai sicuramente conto che la gente fa anche più dei km che ti spaventano

sì certo, fanno settimanalmente più di 1000 km per giocare tra di loro in un'altra località :spock:


stronzate
prima di tutto nn mi sono messo a fare conti in tasca alla gente altrimenti avrei detto
cazzo goten sei un ricco imprenditore del nord e hai paura di farti 2 passi in aereo?

eh, poco ci mancava.

ma secondo te,
nella mia vita hai tutta st'importanza?

fino a qualche giorno fà supponevo di no, però ce la stai mettendo tutta per farmi cambiare opinione. non è molto credibile dire che "ts di questo e di quello" per poi scrivere una filippica da 40k sulla nostra abilità al 3s e sul fatto che siamo lame a non joinare a tropea quando non eri stato interpellato, non eri partecipe della questione e nessuno (nemmeno fran) aveva ancora tirato in ballo tropea.

poi vieni a parlare a me di incoerenza?! ma dai i numeri?! se ti tangeva davvero sega di tutto questo (3s, nostro livello al 3s, lyone), te ne saresti stato zitto, e nessuno avrebbe tirato in ballo tropea (cosa che TU hai fatto in primis). hai voluto parlare a muzzo? hai voluto criticare con la presunzione di sapere tutto (quando invece non sai niente degli argomenti in questione)? hai voluto dire la tua in modo offensivo? bene, allora scusami se ho voluto sopravvalutarti e pensare che non l'avessi detto giusto per il gusto di fare un flame. ah no ma aspetta, tu criticavi

gli atteggiamenti guardandoli in prospettiva
nn ne sto facendo la ragione di vita

va bè dai, qui siamo al delirio, la prospettiva de che? per vedere quanto sei in "prospettiva" basta menzionare la cagata allucinante con cui hai aperto questa ultima reply, quella in cui gli stranieri si farebbero 1000 e fischia Km a destra e a manca come niente. caro Mr. Prospettiva, ti rendi conto che farsi 1000 Km per joinare Parigi e giocare con i francesi è una cosa, farsene altrettanti per joinare Tropea e giocare con gente che potrei invitare a casa mia dopodomani è un altra?


again, nn ti ho chiesto cosa tu debba fare al posto di venire quindi stop vittimismo pls
ti ho detto che se hai motivi seri dì che hai motivi seri e nn una raffica di minchiate

la cosa allucinante è che non solo vuoi delle motivazioni, ma hai anche la pretesa di volere decidere se sono "serie" o "una raffica di minchiate". e in questo secondo caso, ti senti anche giustificato a darmi del lame. W la prospettiva.

che potrebbe benissimo cominciare dai discorsi sulla terronia...

...che io non ho fatto, che per nessuno di noi rappresentano il motivo principale per cui non veniamo.


nn per niente io sto sfruttando l'opzione tropea per agganciarmi a chi i raduni li sa fare e magari continuare con la collaborazione per eventi futuri

contentissimo per te, resta il fatto che non c'è comunque bisogno di sbadilare merda su quelli organizzati in precedenza o sul nostro livello di gioco per pubblicizzare il tuo torneo. me lo concedi?

vedi, è il tuo continuare a dire 'ben più interessanti' che mi fa ridere
come se avessi un odio represso per quello che può essere tropea

hahaha

non ti è venuto per caso il dubbio che li definisco "ben più interessanti" per il rapporto viaggio/qualità delle smazzate? no eh?



(salto a piè pari la parte sull'organizzazione dei tornei perché sono tutte cose obv che non capisco cosa centrino.)


nn sono conti in tasca
sono semplici constatazioni che vanno ad ammazzare le tue cazzate easy scrub su quanto sia difficile joinare a 1000km di distanza

mai detto che è difficile. ho detto che (mo te lo scrivo bello in grande)


PER ME NON VALE LA PENA DI FARLI


e che cazzo. potrò decidere se vale la pena o no senza dover sentire i tuoi deliri random su 3s/exp/stranieri o no?
 
Last edited:

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Invito Son Goten e Rengoku a smettere di accapigliarsi.
Vi state facendo del male gratuito.

All'occhio del lettore attento e psicanalitico (real e original, here), essenzialmente:

Rengoku dice: potevi venire, era comunque una cosa buona e giusta, non addurre scuse

Son Goten dice: sarei potuto venire, non mi sarebbe spiaciuto, tutto sommato non me la sento

che è OK, ci sono due persone che avrebbero tutto sommato desiderato la stessa cosa (incontrarsi, giocare) e sono rammaricate per il non avverarsi del fatto.

Tolto questo, e solo un clash egotico:

da un lato: "ma tanto anche se non vieni a me TS, quindi sono fico perché ti critico disinteressatamente"

dall'altro: "ma tanto anche se venivo non serviva a granché, e poi sei lame che ti impicci dei motivi altrui"

OK

ma alla fine cosa resta?

il blando, reciproco rammarico per un'occasione persa.

Spiace, ed è bello che spiaccia, perché così si misura la voglia di incontrarsi e divertirsi insieme

tutto sommato siete fichi e OK entrambi, quindi.

può anche bastare con l'egotismo, o arrivate a odiarvi free e a perdere occasioni future

e questo sarebbe BEN PIU' lame
 
Last edited:

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Son Goten said:
sì certo, fanno settimanalmente più di 1000 km per giocare tra di loro in un'altra località :spock:

no se li fanno quando viaggiano in tutta europa e vangono pure in italia (ryan)
o quando a in francia stessa organizzano eventi tra città lontane (vedi stunfest)


eh, poco ci mancava.

LOL
sta di fatto che mi stavi accusando su una cosa nn detta xchè hai letto/interpretato male e ovviamente risposto preso dalla foga

fino a qualche giorno fà supponevo di no, però ce la stai mettendo tutta per farmi cambiare opinione. non è molto credibile dire che "ts di questo e di quello" per poi scrivere una filippica da 40k sulla nostra abilità al 3s e sul fatto che siamo lame a non joinare a tropea quando non eri stato interpellato, non eri partecipe della questione e nessuno (nemmeno fran) aveva ancora tirato in ballo tropea.

veramente la discussione tropea è iniziata proprio da fran che l'ha buttata nella mischia senza che c'entrasse nulla

il fatto che tu sia lame al 3s nn c'entra con tropea

la discussione che poi ha unito le cose è nata quando te hai detto che dovevi fare i nervi da torneo

riordina gli eventi pls

poi vieni a parlare a me di incoerenza?! ma dai i numeri?! se ti tangeva davvero sega di tutto questo (3s, nostro livello al 3s, lyone), te ne saresti stato zitto, e nessuno avrebbe tirato in ballo tropea (cosa che TU hai fatto in primis). hai voluto parlare a muzzo? hai voluto criticare con la presunzione di sapere tutto (quando invece non sai niente degli argomenti in questione)? hai voluto dire la tua in modo offensivo? bene, allora scusami se ho voluto sopravvalutarti e pensare che non l'avessi detto giusto per il gusto di fare un flame. ah no ma aspetta, tu criticavi

riordina gli eventi
io ho letto i vari report che erano tutti più o meno sulla storia della sconfitta al pixel

poi ho detto che era lame fran sempre con questa scusa
poi è arrivato il tuo (poi ritrattato) io con gli italiani nn faccio exp

etc etc


va bè dai, qui siamo al delirio, la prospettiva de che? per vedere quanto sei in "prospettiva" basta menzionare la cagata allucinante con cui hai aperto questa ultima reply, quella in cui gli stranieri si farebbero 1000 e fischia Km a destra e a manca come niente. caro Mr. Prospettiva, ti rendi conto che farsi 1000 Km per joinare Parigi e giocare con i francesi è una cosa, farsene altrettanti per joinare Tropea e giocare con gente che potrei invitare a casa mia dopodomani è un altra?


mmmm
parli come se sta gente la invitassi a casa tua tutti i giorni
ma ovviamente nn lo fai, senti il capitano e fatti dire i motivi
quindi nascono gli eventi organizzati decentemente
semplice


la cosa allucinante è che non solo vuoi delle motivazioni, ma hai anche la pretesa di volere decidere se sono "serie" o "una raffica di minchiate". e in questo secondo caso, ti senti anche giustificato a darmi del lame. W la prospettiva.

seriamente è ridicolo vedere che ti stai attaccando a sta cosa
quando credevo fossi abbastanza intelligente da capire che ci eravamo intesi male
nn per volermi mettere al di sopra ma avevi letto male per l'ennesima volta il mio post vedi 'fare i conti in tasca'

se un motivo è serio è serio
e nn cambia

ma quando inizi a mettere nel pentolone le stronzate che:
nn migliori il tuo livello
li potresti invitare a casa tua

beh, quelle sono minchiate
io in prospettiva vedo questo te che sei accecato da nn so cosa vedi altro



...che io non ho fatto, che per nessuno di noi rappresentano il motivo principale per cui non veniamo.

parla per te :P


contentissimo per te, resta il fatto che non c'è comunque bisogno di sbadilare merda su quelli organizzati in precedenza.

hai ragionissima

ma è anche ok da dio imparare dagli errori fatti in passato
il raduno sporadico con organizzazione che lascia a desiderare fino a 2 minuti prima di raggiungere un posto fa male

xchè fa scoglionare la gente (per esempio dopo roma si era tutti li a dire 'mai più')
xchè nn crea interesse visto che magari se lo fai a casa tua nn può venire tutta la gente che potrebbe in un altro posto
e tutta un'altra serie di motivi che potrai chiedere al capitano



mai detto che è difficile. ho detto che (mo te lo scrivo bello in grande)


PER ME NON VALE LA PENA DI FARLI


e che cazzo. potrò decidere se vale la pena o no senza dover sentire i tuoi deliri random su 3s/exp/stranieri o no?


hai paura dell'aereo?
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
Shito said:
il blando, reciproco rammarico per un'occasione persa.

però consideriamo anche un pò di altre cose:

ci lagnamo spesso e volentieri che nn c'è scena, che nn si fa niente e che il livello stagna

dato di fatto: siamo 4 gatti
dato di fatto: siamo sempre male organizzati

io dico: ok mettiamoci sotto eventi grossi così combiniamo entrambi buona organizzazione e potenziale aumento di giocanti
inoltre eliminiamo gran parte dei problemi legati ai pernottamenti e tante altre incognite che hanno da sempre condizionato un raduno

mi viene risposto: a me TS xchè nn aumenta il livello a giocare con gli italiani, nn me ne frega di joinare la sotto xchè potrei farlo(ma nn lo faccio mai) a casa mia con la stessa gente, nonostante dici che nn te ne frega stai rosicando

beh questo è lame


ma poi ribadisco dove sta il mio tange sega

io gioco a kof e basta
i miei giocatori ce li ho e hanno già prenotato taka, edo, mitsu, costa, shovel, taka
il mio culo è al caldo

a me fa ridere leggere i report dei tornei con le stesse scuse lame del 2002 e vedere che nonostante tutto nn si fa niente per migliorare la situazione
poi esprimo il mio parere
visto che cmq nn è la prima volta che schifano un evento a priori
 
Last edited:

ales020

Mr Big's Escort
Joined
Sep 10, 2005
Posts
2,256
Fran said:
e se alla fine non ci andranno è solo colpa nostra e della nostra defezione

Ma no che dici è colpa mia e di Jimmy . . . in fondo se il livello medio italiano è merda è colpa di noi due no? :drool_2:
Comunque bravo gozzo che continua a tentare di far capire cose a rencoso eh . . . magari è pure interessato a darti ascolto e eventualmente a cambiare idea (:rolleyes: )
 
Top