3S : no,i'm not hitconfirming that,i can't do it

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
stratos said:
Ti ringrazio, ho spedito una mail. Ma non c'è anche un sito internet di riferimento?
non la uso da anni quella mail. è il contatto msn, aggiungimi e ne parliamo
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Oggi a fine smazzata con Biollo ed un altro mio amico si è parlato per sabato prossimo, nulla è deciso però, nel caso ti faccio sapere Val.
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Durante il Desolation 2008 c'è stato anche un intenso rematch tra gli eterni rivali ales020 e Bucciarello. Anche se era al di fuori delle sfide ufficiali non abbiamo potuto fare a meno di riprenderlo; tuttavia lo studio non era ancora pronto alla registrazione professionale dunque ci siamo dovuti affidare a dei cameraman che hanno filmato a mano. Chiediamo dunque scusa per l'instabilità delle immagini, in parte però ricambiata dalla possibilità di occasionali scorci sul pubblico e soprattutto primi piani sui due ammirati campioni nella loro piena espressività battagliera, con tanto di ardite dichiarazioni "a caldo".

Ecco a voi la prima parte, a seguire manderemo in onda anche la seconda.

http://www.youtube.com/watch?v=LlhuSXKkbeg
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Fugo said:
e x finire, un montaggio di vari momenti divertenti del desolation 2008
http://www.youtube.com/watch?v=VIPdMLnFmAg
:lolz: :lolz: :lolz:

otochimas
chinese.gif
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
S34N said:
Fugo e company venite? vi preparo il lettuccio da fachiro :mr_t:

Ola compare! Scusa per ieri ma quando mi hai squillato ero già nel fantastico mondo dei sogni...eh sì, la vecchiaia avanza!!!!
Stà settimana purtroppo ho orari di lavoro proibitivi, però per il weekend dovrei esserci. Quindi se riuscite tenetemi aggiornati per gli orari del torneo di sabato...ed eventualmente se i picchiaduristi fiorentini e non si trattengono a Roma anche domenica!!!!
 

Raziel82

Armored Scrum Object
Joined
Dec 22, 2005
Posts
250
S34N said:
Fugo e company venite? vi preparo il lettuccio da fachiro :mr_t:

si veniamo veniamo :mr_t:

dovremmo essere il sottoscritto fughella ed il signor bucciarello.

io e bucciarello usiamo fare sesso alle 4 del mattino :multi_co:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Il team longobardo non viene?

ci sarò anch'io come spettatore e sarà un piacere rivedere alcuni dopo troppo tempo ;)

:qcf: :qcf:
 

Vash

n00b
Joined
Jan 21, 2008
Posts
39
ahahah grazie raziel buccia e ken! quando ho scoperto il programmino per farsi i dialoghi ho riso mezzora!:D
raziel buccia fugo e co ma a quando e come venite allora?? partite sabato mattina?? a che ora siete a termini?? magari interessa pure a koala joinarvi
 
Top