topic di servizio,valido come avvertimento per tutti

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
ales020 said:
Quello che parla è il mio gran maestro di vita . . . ascoltate e imparatene tutti :help: :eye:
impara a fare le derivate o ti do due bugni in faccia :mad:
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
Bucciarello said:
per i miei canoni passare dai videogiochi alle discoteche e pensare di aver fatto il salto di qualità è un pò da sfigati, e se sei sfigato resti sfigato anche se scopri la figa e le discoteche e le serate al roxy bar

ma tu ascolti gli iron maiden, quindi il problema non si pone

certo, ma se è uno è sfigato davvero non credo che comunque ci riesca a passare


la cosa che faceva tenerezza del topico è che quando ero un nerd ortodosso (cosa che dentro sarò sempre per alcuni aspetti) almeno io lo riconoscevo, mentre lì a parte mkl sembra che tutti si autoingannino dicendo "eeeh, no, i veri sfigati sono loro"
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
jhonny d said:
certo, ma se è uno è sfigato davvero non credo che comunque ci riesca a passare


la cosa che faceva tenerezza del topico è che quando ero un nerd ortodosso (cosa che dentro sarò sempre per alcuni aspetti) almeno io lo riconoscevo, mentre lì a parte mkl sembra che tutti si autoingannino dicendo "eeeh, no, i veri sfigati sono loro"

se io vado a dire a un discotecaro "ha ha discotecaro sfigato con la pettinatura idiota e la giacchetta da frocio" lui o cerca di picchiarmi o mi risponde "stai zitto metallaro sfigato capellone sudicio e con i jeans strappati", penso sia umano

ovviamente niente mi vieta di pensare che il suo sia tutto un autoinganno, e che in realtà il metal sia la via della saggezza



sono sicuro che lando & co sanno benissimo di essere dei "nerd ortodossi", come io so di esserlo e come lo sai tu, quello che dà noia è quando qualcuno viene a fartelo notare provocandoti, oltretutto usando dei luoghi comuni fastidiosi già a leggerli, figuriamoci a replicarvi
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
+1 d'amore verso buccia
ma è ancora lontano il punteggio del mio roscio e goten
 
Top