Falcoon Artwork & Images

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
ho conosciuto Falcoon attraverso gli artwork di KoF 2003 e devo dire che il suo stile è davvero fenomenale!!
A tal proposito linko una bella cosa

http://www.empatiaweb.it/franz/images_falcoon.zip

è un file zip contenente immagini di Falcoon che vanno da sf3 a kof a gg a disegni fini a se stessi....

A proposito, qualcuno sa dirmi dove posso recuperare delle immagini di Nona (svc chaos, kof 2001 [ma di quest'ultimo non sono sicuro])?
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
devo dire che preferisco Falcoon, ma anche Nona non scherza....
purtroppo nel file non ci sono gli artworks di kof 2003

in compenso ci sono mai e chun li che si guardano male (retro custodia playstation 2 di svc chaos)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
sinceramente alcune mi piacciono molto e altre no

troppe ragazzine di merda tettonorfie

i disegni kof sono belli davvero pochi, anche perchè abituato a vederli da shinkiro....
Il design dei pg capcom sf3 sono DAVVERO FICHI, anche perchè non nascondo che quelli di sf3 del gioco fanno cagare assai! sono fichi pure oro, twelve e necrooooooooo

Cmq le gambe e i piedi delle ragazze sono sproporzionati in quasi tutti i disegni, non ammetto in questi casi la scusa "ma lui disegna così". Va bene possono piacere o no, e non si discute, ma gli arti inferiori sono sproporzionati LO STESSO in quasi tutte le donne (parlo dei disegni capcom/snk)

I disegni degli anime, sono davvero suggestivi!

Io sono ignorante e non conosco chi sia sto tipo. Qualcuno mi illumina per favore?
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
come ho scritto all'inizio, io l'ho conosciuto con KoF 2003.
Ho trovato (poche) info a riguardo ed ho scoperto che dopo che Shinkiro ha lasciato la SNK, mi pare nel 2000, sono subentrati lui e Nona (che per altro ha disegnato i finali di KoF XI).
Per alcuni punti sono d'accordo con te, in effetti le femmine hanno tutte delle gambe abbastanza sproporzionate, ma a ben gurdare, la sproporzione non è solo là....
sembra di stare al pussy party... sono quasi tutte femmine....
ad ogni modo, andatevi a vedere l'immagine "top0581".
visto che a quanto pare l'età media dei frequentanti di questo forum è abbastanza alta, anticipo che si tratta di un'illustrazione sul tema Yattaman!!
per quanto riguarda invece le illustrazioni di street fighter 3, alcune sono molto somiglianti alle originali (come tratto, perché quelli della capcom usano un ventesimo dei colori che usa lui.... che dire di blue mary con dietro terry? lo sfondo è bianco, ma sembra che sia il tramonto)
senza contare che poi la rivisitazione dei personaggi di JoJo è fantastica.
i nomi mi hanno lasciatoun po' gai... Risotto & Metallica???!!
A proposito di autori, i finali di KoF XI sono bellissimi (ma non ho memory card e quindi non mi trattiene una beata minchia...)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
si lo abbiamo visto che c'è yattaman

yattaman le ficca a tutti i time bokan messi assieme

Miss Dronio>>>>>> tutte
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
hai capito da che parte gira il mondo!

Master.Jimmy said:
si lo abbiamo visto che c'è yattaman

yattaman le ficca a tutti i time bokan messi assieme

verovero!!! :D

anche se a miss Doronio preferisco Ai-chan...

ah, gli episodi della mia infanzia.....
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
n3xt_rekka said:
ho conosciuto Falcoon attraverso gli artwork di KoF 2003 e devo dire che il suo stile è davvero fenomenale!!
A tal proposito linko una bella cosa

http://www.empatiaweb.it/franz/images_falcoon.zip

è un file zip contenente immagini di Falcoon che vanno da sf3 a kof a gg a disegni fini a se stessi....

A proposito, qualcuno sa dirmi dove posso recuperare delle immagini di Nona (svc chaos, kof 2001 [ma di quest'ultimo non sono sicuro])?

veramente grande lo stile di falcoon....se non sbaglio sul sito della playmore esiste il suo blog
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
valerio said:
veramente grande lo stile di falcoon....se non sbaglio sul sito della playmore esiste il suo blog

davvero??? ora vado a dare un occhiata!
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Dannato doujin settei.

I disegni di Falcoon sembrano usciti dal catalogo del Comiket, davvero.

OK che ormai il 2D gaming si sta praticamente accavallando al mercato del doujin soft, e che il design è quello, e che i 2D fighter sono praticamente dei bishoujo game... però...

dannato doujin settei.

Stupido Falcoon merda.

Tra i suoi brutti disegni e i brutti giochi di cui fa il planner/producer, davvero non saprei di che morte morire.
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Shito said:
Dannato doujin settei.

I disegni di Falcoon sembrano usciti dal catalogo del Comiket, davvero.

OK che ormai il 2D gaming si sta praticamente accavallando al mercato del doujin soft, e che il design è quello, e che i 2D fighter sono praticamente dei bishoujo game... però...

dannato doujin settei.

Stupido Falcoon merda.

Tra i suoi brutti disegni e i brutti giochi di cui fa il planner/producer, davvero non saprei di che morte morire.

ehi shito dai non esagerare,almeno salviamo il salvabile no?
 
Top