info killer instinct versione arcade

kykky

n00b
Joined
Nov 10, 2004
Posts
21
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il cabinato di questo gioco ed eventualmente darmi una valutazione?
Grazie
 
R

reska

Guest
kykky said:
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il cabinato di questo gioco ed eventualmente darmi una valutazione?
Grazie

sinceramente non ti so dire molto, le poche volte che l' ho visto su ebay era sempre su cifre molto alte o comunque vi erano molti offerenti.
una volta vidi il cabinato originale di killer instinct in ottime condizioni a 1000 euro (sempre su ebay), pure la sola scheda è ben quotata.
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
capisco che avere la scheda è tutta un'altra cosa, ma questo punto (se stai cercando il ki che penso io) non ti conviene prendere un nintendo 64 con la suddetta cartuccia?
a parte alcune piccole differenze (nell'arcade gli sfondi sono dei veri e propri fmv e su n64 sono renderizzati) i giochi sono identici (anzi, come personaggi la versione per n64 rende di più)
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
se si riferisce al primo Killer Instinct, su N64 non è mai uscito (anche se la scheda su cui gira è in sostanza un prototipo della console + hard disk, lol) e la conversione per SNES è ben lontana. Niente a che vedere con il sequel, in ogni caso. In molti preferiscono il primo episodio.

KI 2 arcade è abbastanza diverso da KI Gold su N64. Anche se la cartucciona si rifà a KI2, ci sono un bel po' di differenze a di là di quelle grafiche, le mosse non sono identiche e alcune sono state aggiunte o mancano
(troppo bella su arcade la mossa di Jago che gli permetteva di resuscitare con pochissima energia ma forza moltiplicata, assente su N64 giusto x fare un esempio)
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
non saprei...
devo dire che non lo ho mai provato in versione arcade (e mi stupisce che sia presente su n64, vista l'eccesiva protezione di Nintendo)
 

SUPER VEGETA

NEST Puppet
Joined
Mar 18, 2004
Posts
164
le differenza tra arcade e n64 sono disumane, non skerziamo!

siami seri!

la skeda di KI 1 o KI 2 vale dalle 120-180 (una)
con il cassone direi 500-600, poi diende se uno ha culo o no,
puoi rovare anke il pazzo ke butta il cabinato
oppure uno ke ti kiede 3000 euro...
 

kykky

n00b
Joined
Nov 10, 2004
Posts
21
Grazie per le info.
Possiedo la versione snes...per l'epoca era una gran conversione, ma niente a che fare con l'originale da sala.
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
SUPER VEGETA said:
le differenza tra arcade e n64 sono disumane, non skerziamo!

è possibile scaricarlo per il mame?
adesso voglio vedere la differenza
 
Joined
Apr 27, 2010
Posts
1
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il cabinato di questo gioco ed eventualmente darmi una valutazione?
Grazie

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il cabinato di questo gioco ed eventualmente darmi una valutazione?
Grazie

ciao sono nuovo del forum e leggendo la data non so nemmeno se qualcuno risponderà.
in ogni caso, io avrei questo splendido arcade game da vendere,
il cabinato in questione lo vendo a 1500 euro

possiedo e vendo anche arcade games namco final lap 2 con 2 sterzi.
sega virtual striker ,nintendo crazy cong e the invaders.


se siete interessati contattatemi.

grazie.
 

marcolaus

n00b
Joined
Aug 14, 2010
Posts
2
ciao sono nuovo del forum e leggendo la data non so nemmeno se qualcuno risponderà.
in ogni caso, io avrei questo splendido arcade game da vendere,
il cabinato in questione lo vendo a 1500 euro

possiedo e vendo anche arcade games namco final lap 2 con 2 sterzi.
sega virtual striker ,nintendo crazy cong e the invaders.


se siete interessati contattatemi.

grazie.

CIAO SONO INTERESSATO ALCABINATO , piace a me e ad alcuni miei amici, mi sai dire di dove sei che ne possiamo parlare se non abiti lontanissimo?

marco mail marcolaus@libero.it
 
Top