king of fighters kyo

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
la domanda sorge spontanea: chi sa cosa membro è?

1001184857-00.jpg
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
Ti posso dire che l'ho giocato tutto (della storia non ci ho capito molto dato che è jap) e non è malaccio. E' la classica avventura dove parli con le persone nei vari luoghi della città con in più i combattimenti a turni 1 VS 1 stile RPG. Questi ultimi (premettendo di imparare i vari menù a memoria...) sono divertenti.
Finendolo si sbloccano tutti i personaggi da usare poi nei VS. Per la cronaca Terry e Leona non li ho sbloccati e non ho la minima idea di come si faccia...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
tutto chiaro... se mi avanza tempo lo scarico (anche se samurai shodown rpg non mi era paiciuto granchè)... piuttosto, come lo giudicate king of fighters EX2: howling blood per gba?
sono indeciso se prenderlo o no....
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
n3xt_rekka said:
tutto chiaro... se mi avanza tempo lo scarico (anche se samurai shodown rpg non mi era paiciuto granchè)... piuttosto, come lo giudicate king of fighters EX2: howling blood per gba?
sono indeciso se prenderlo o no....

dicono che fosse interessante per la storia e un paio di personaggi creati apposta per il gioco....fai tu
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
tutto a posto!!!
ho scaricato la rom, l'ho provato, mi è piaciuto e l'ho comprato
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
il tutto in barba a quelli che osannano la psp (che è un gran bel pezzo di hardware, ma non mi ispira)
 

K'_Fighter

Rugal's Thug
Joined
Oct 4, 2006
Posts
95
ma in kof:kyo è possibile usufruire di un vs mode stile picchiaduro regolare? ci sono altre immagini?
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
K'_Fighter said:
ma in kof:kyo è possibile usufruire di un vs mode stile picchiaduro regolare? ci sono altre immagini?


Il versus è sempre in stile RPG.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Per la cronaca, le due canzoni si chiamano Pieces (Kyo) e Never Lose My Way (Iori).
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Shito said:
Per la cronaca, le due canzoni si chiamano Pieces (Kyo) e Never Lose My Way (Iori).

per caso l'hai portato a termine il gioco in questione?
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
grazie per il video Yue!!!!
Stranissimo, la cosa sembra uno di quei videogiochi con visuale in prima persona dove disogna parlare con tutti (quasi alla Sakura Wars per intenderci)
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
n3xt_rekka said:
grazie per il video Yue!!!!
Stranissimo, la cosa sembra uno di quei videogiochi con visuale in prima persona dove disogna parlare con tutti (quasi alla Sakura Wars per intenderci)
infatti é così :D

non è malaccio.....in pratica ripercorre tutto l'andazzo da qualche mese prima di kof 97 fino a quando non si batte orochi....tutto sommato carino
una cosa veramente strana: si solito, quando un pg fa una mossa si visualizza a schermo il nome di quest'ultima....contro orochi NO...cioè....esce la barra del nome piena di punti interrrogativi....
 

satomiZ

n00b
Joined
Nov 5, 2006
Posts
34
K'_dash said:
infatti é così :D

non è malaccio.....in pratica ripercorre tutto l'andazzo da qualche mese prima di kof 97 fino a quando non si batte orochi....tutto sommato carino
una cosa veramente strana: si solito, quando un pg fa una mossa si visualizza a schermo il nome di quest'ultima....contro orochi NO...cioè....esce la barra del nome piena di punti interrrogativi....


La potenza...
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
ufff... non lo scarico solo perché non me lo godrei appieno.... su Saturn c'è un gioco simile su Hokuto no Ken, ma questo fa proprio schifo... attinenza alla storia=0,
grafica=1.5 (giusto per l'impegno, visto che è tutto in bitmap)
sistema=-3
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
n3xt_rekka said:
ufff... non lo scarico solo perché non me lo godrei appieno.... su Saturn c'è un gioco simile su Hokuto no Ken, ma questo fa proprio schifo... attinenza alla storia=0,
grafica=1.5 (giusto per l'impegno, visto che è tutto in bitmap)
sistema=-3
questo kof, almeno per chi segue la storia, andrebbe giocato....tuttosommato è godibile e poi esisitono le faq per la traduzione....
 

n3xt_rekka

Galford's Armourer
Joined
May 10, 2006
Posts
462
ok, mi hai convinto!
ora faccio una ricerchina sul mulo e lo metto a scaricare (sperando che si veda bene)
 
Top