Neo Geo Gals Graphty & Character Music Clip DVD x 2

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Ammetto che mi sta ammazzando di curiosita' questo doppio DVD, che cavolo avranno realizzato?

E' anche di recente fattura, Shito? Fran? Gemant? Qualcuno che abbia notizie in merito per favore.

http://www.play-asia.com/paOS-13-71-7x-49-en-70-18tq.html


PA.58094.003.jpg
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Ho recuperato la traduzione della descrizione del DVD, l'ha fatta il buon Powerfuran di Arcade Extreme

Finalmente sono ritornate, con il Gals Graphty DVD!
La presentatrice è Reiko Chiba, che si è occupata di doppiare Cham Cham.
All’interno ci sono moltissimi filmati di cosplay di vari personaggi. Inoltre un DVD contiene una raccolta di clip musicali dei personaggi femminili! Fantastico doppio DVD!

Cast:
#Reiko Chiba;
#Personaggi: Yuri Sakazaki (art of fighting)
Samurai Spirits (Nakoruru, Rimururu, Cham Cham, Lela, Charlotte, ecc)
Garou densetsu (Mai Shiranui)
Last Blade (Akari Ichijou)
KOF (Vanessa, Mature, Vice, Atena, ecc)



Ammetto che non capisco il concetto di video musicali, saranno mica match di top player con i sottofondo le bgm dei personaggi? Sono stati ovviamente molto vaghi nella descrizione del prodotto (e' la traduzione della parte in giapponese che si trova su play-asia).

Dai notizie dai dai dai!!
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Mitsu said:
Ho recuperato la traduzione della descrizione del DVD, l'ha fatta il buon Powerfuran di Arcade Extreme

Finalmente sono ritornate, con il Gals Graphty DVD!
La presentatrice è Reiko Chiba, che si è occupata di doppiare Cham Cham.
All’interno ci sono moltissimi filmati di cosplay di vari personaggi. Inoltre un DVD contiene una raccolta di clip musicali dei personaggi femminili! Fantastico doppio DVD!

Cast:
#Reiko Chiba;
#Personaggi: Yuri Sakazaki (art of fighting)
Samurai Spirits (Nakoruru, Rimururu, Cham Cham, Lela, Charlotte, ecc)
Garou densetsu (Mai Shiranui)
Last Blade (Akari Ichijou)
KOF (Vanessa, Mature, Vice, Atena, ecc)



Ammetto che non capisco il concetto di video musicali, saranno mica match di top player con i sottofondo le bgm dei personaggi? Sono stati ovviamente molto vaghi nella descrizione del prodotto (e' la traduzione della parte in giapponese che si trova su play-asia).

Dai notizie dai dai dai!!


sti cacchio de jappo so malati proprio!!!!
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Mitsu said:
Ho recuperato la traduzione della descrizione del DVD, l'ha fatta il buon Powerfuran di Arcade Extreme

Finalmente sono ritornate, con il Gals Graphty DVD!
La presentatrice è Reiko Chiba, che si è occupata di doppiare Cham Cham.
All’interno ci sono moltissimi filmati di cosplay di vari personaggi. Inoltre un DVD contiene una raccolta di clip musicali dei personaggi femminili! Fantastico doppio DVD!

Cast:
#Reiko Chiba;
#Personaggi: Yuri Sakazaki (art of fighting)
Samurai Spirits (Nakoruru, Rimururu, Cham Cham, Lela, Charlotte, ecc)
Garou densetsu (Mai Shiranui)
Last Blade (Akari Ichijou)
KOF (Vanessa, Mature, Vice, Atena, ecc)



Ammetto che non capisco il concetto di video musicali, saranno mica match di top player con i sottofondo le bgm dei personaggi? Sono stati ovviamente molto vaghi nella descrizione del prodotto (e' la traduzione della parte in giapponese che si trova su play-asia).

Dai notizie dai dai dai!!

hai provato a vedere se si trova da tirar giu?
 

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
duomaxwell said:
hai provato a vedere se si trova da tirar giu?

se si riuscisse a copia/incollare il titolo giapponese da quella pagina proverei a cercarlo su Share, ma è un'immagine... :emb:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
Ammetto che non capisco il concetto di video musicali, saranno mica match di top player con i sottofondo le bgm dei personaggi?


No guarda, lo escluderei proprio. Questo tipo di prodotti si rivolge a una schiera di fan che se ne fregano del gioco vero e proprio, ma adorano la caratterizzazione dei personaggi e tutta la roba di contorno.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
LoL "graphty"... Graffiti anyone?

Chiba Reiko è leggenda per tutti i fan del NeoGeo, essendo stata non solo la seiyuu più rappresentativa del parco SNK, ma anche la anchorwoman' della ditta.

Il titolo in kana non posso scrivero dall'attuale postazione PC...
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Arrivato il paccozzo con il doppio dvd, che dire e' un prodotto particolare ed era quello che mi aspettavo, tratta aspetti grafici, intro, pose victory, curiosita' sui personaggi femminiil (non solo per forza Snk) nel secondo DVD Reiko Chiba si trasforma in vari personaggi e dialoga direttamente con loro, un taglia e incolla direttamente nella grafica del gioco, poi ci sono intermezzi in stile manga dojinshi e fanno particolarmente ridere anche non capendo la lingua.

Il secondo DVD sarebbe certamente piu' apprezzabile capendo la lingua, e qui lancio la proposta, Moriya non e che tradurresti il secondo DVD se ti passo la fonte?
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
Il secondo DVD sarebbe certamente piu' apprezzabile capendo la lingua, e qui lancio la proposta, Moriya non e che tradurresti il secondo DVD se ti passo la fonte?


Certo, passa pure:drool_2:

Solo una cosa, però. Non ho idea di come farai a passarmi il file, ad ogni modo se riesci a metterci i sottotitoli (ammesso che il dvd li contenga) mi faciliteresti di molto il lavoro di traduzione.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
_Moriya_ said:
Certo, passa pure:drool_2:

Solo una cosa, però. Non ho idea di come farai a passarmi il file, ad ogni modo se riesci a metterci i sottotitoli (ammesso che il dvd li contenga) mi faciliteresti di molto il lavoro di traduzione.


Magari se hai msn ne possiamo discutere in forma privata, purtroppo il dvd non ha sottotitoli, ho visto che c'è pure il teatrino di marionette con Mai,Yuri, Nakoruru, belle robe ^_^
 

Costa

New Challenger
Joined
Jan 8, 2007
Posts
62
ネオジオ ギャルズグラフティ&キャラクターミュージュッククリッ
 
penso sia giusto
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Grazie costa per la traslitterazione del titolo, ma ho fatto la summon di Moriya perche' ero interessato ad una traduzione intera del DVD.
 
Last edited:

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
Mitsu said:
Arrivato il paccozzo con il doppio dvd, che dire e' un prodotto particolare ed era quello che mi aspettavo, tratta aspetti grafici, intro, pose victory, curiosita' sui personaggi femminiil (non solo per forza Snk) nel secondo DVD Reiko Chiba si trasforma in vari personaggi e dialoga direttamente con loro, un taglia e incolla direttamente nella grafica del gioco, poi ci sono intermezzi in stile manga dojinshi e fanno particolarmente ridere anche non capendo la lingua.

Il secondo DVD sarebbe certamente piu' apprezzabile capendo la lingua, e qui lancio la proposta, Moriya non e che tradurresti il secondo DVD se ti passo la fonte?

ma è davvero interessante questa roba?
 
Top