Parti aRRcheeeeeid - negozio online in UK

kekken3

Quiz Detective
Joined
May 21, 2006
Posts
85
Penso che facciano ordini ogni due settimane. Se arrivi poco prima del ordine, e meglio. Poi dipende. Per alcuni articoli tipici puo darsi che gia abbiano gia un po di scorta. :)
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
acoz86 said:
http://www.gremlinsolutions.co.uk

nuovamente aggiornato...hanno anche semitsu :eek_2:
se a qualcuno può interessare questa settimana faccio un ordine....se qualcuno si vuole aggregare....
tosto, ma bisogna mandargli un'email per il prezzo e da buon lurkatore anonimo e silenzioso mi sfava un minimo; comunque fieri i pannelli già fatti :buttrock:
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
pensavo però di aquistare da starcab per evitare sbattite di spedizioni oltremanica e tasse in più che dovrebbero essere del 13%...

qualcuno sconsiglia?? :spock:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
acoz86 said:
pensavo però di aquistare da starcab per evitare sbattite di spedizioni oltremanica e tasse in più che dovrebbero essere del 13%...

qualcuno sconsiglia?? :spock:
io ho fatto due ordini da starcab. sempre tutto ok.
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
acoz86 said:
pensavo però di aquistare da starcab per evitare sbattite di spedizioni oltremanica e tasse in più che dovrebbero essere del 13%...

qualcuno sconsiglia?? :spock:
tasse in più non ce le hai, hai l'iva da pagare come da starcab
 

acoz86

Mr. Big's Thug
Joined
Dec 7, 2006
Posts
207
Bucciarello said:
tasse in più non ce le hai, hai l'iva da pagare come da starcab


i prezzi ke mette starcab sono già ivati...l'unica cosa è ke non so quanto sono le spese di spedizione....:annoyed:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
acoz86 said:
i prezzi ke mette starcab sono già ivati...l'unica cosa è ke non so quanto sono le spese di spedizione....:annoyed:
io ho pagato sui 10 euro entrambe le volte, ma erano pacchi piccoli.
uno stick una volta, e dei tasti un'altra volta.
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
acoz86 said:
i prezzi ke mette starcab sono già ivati...l'unica cosa è ke non so quanto sono le spese di spedizione....:annoyed:

i tasti da gremlin, anche aggiungendo l'iva, costano praticamente la stessa cosa di starcab, al massimo hai 10 cent di differenza, o in più o in meno a seconda del tipo di tasto


per le spese di spedizione, dai dieci euro in su da starcab mi pare

da gremlinsolutions dalle 3£ (solo per spedizioni di soli pulsanti) in su
 
Last edited:

Zé Pequeno

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 24, 2004
Posts
135
ciao, io se i pezzi seimitsu costano meno che da starcab ci sono per un ordine collettivo.
sono di bergamo e potrei pagare con bonifico/o a mano se siete abbastanza vicini.
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
dubito che costino di meno, devono comunque farseli mandare dal giappone

comunque se volete comprare stick seimitsu in grosse quantità non so, forse vi merita prenderli direttamente da akihabara, lì l'LS-32 costa tipo 10 euro, rispetto a starcab (e presumo anche gremlin) dove costa 24,60 :spock:
 
Top