cerco una scan di Top Hunter Jap

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
sto mettendo in ordine la stanza (operazione che richiederà mesi, vista la situazione da magazzino in cui grava il tutto) e ho deciso di piazzare qualche poster dei giochi più significativi per me.

TOP HUNTER è uno di questi, ma non si trovano flyers giapponesi in giro.

Qualcuno che ha la cart AES jap potrebbe fare lo scan della copertina e del retro dell'insert?

qualcuno sa se esistono materiali pubblicitari su questo gioco? Poster veri e propri, flyer alternativi...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
a proposito, cerco anche gli scan dei flyers dell MVS di View Point che avevo comprato ma sono arrivati completamente distrutti e inutilizzabili.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Gemant said:
sto mettendo in ordine la stanza (operazione che richiederà mesi, vista la situazione da magazzino in cui grava il tutto) e ho deciso di piazzare qualche poster dei giochi più significativi per me.

TOP HUNTER è uno di questi, ma non si trovano flyers giapponesi in giro.

Qualcuno che ha la cart AES jap potrebbe fare lo scan della copertina e del retro dell'insert?

qualcuno sa se esistono materiali pubblicitari su questo gioco? Poster veri e propri, flyer alternativi...

vado ot

ma cos'è la cammy che hai nella firma?

un modellino?

azzo....
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Marco, anche se trovassi uno scan, non sarebbe mai sufficiente per una stampa. Intendo a livello di risoluzione dell'immagine. Per avere una stampa decente è necessaria sempre una alta definizione dell'immagine. Le scan che puoi trovare in inet non vanno bene per stampe piccole, figurati per una uso posterino.

PS
La Cammy nella sign è davvero brutta, sembra un'ipotetica versione "Cammy 20anni dopo", lol. Con un'espressione, poi, che nulla ha che vedere con la caratterizzazione del personaggio...
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
mi accontento del formato A4.

La qualità dei flyers su arcade flyers.com è adeguata per il tipo di stampe che devo fare, anche perchè ho una stampante che non va oltre l'A4.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
mi servirebbe proprio questo, ma in qualità "arcade flyers.com" per poterlo stampare:

tophunter.jpg



sarei molto curioso di vedere del materiale originale in poster da cui vengono tratte le immagini uate per l'insert dell'aes.
 
Last edited:

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Shito said:
PS
La Cammy nella sign è davvero brutta, sembra un'ipotetica versione "Cammy 20anni dopo", lol. Con un'espressione, poi, che nulla ha che vedere con la caratterizzazione del personaggio...

si,per esser brutta è brutta,ma se noti,hanno accentuato molto i primi piani sul...ehm...sedere...sembra fatta apposta per i maniaci;)
a proposito

tu lo hai preso last hope?

ne vale la pena o è meglio lasicar perdere?
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
pollice cadente per la cammy

pollice alto perchè ora la firma di gemant carica in 5 secondi e non 5 minuti
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Shito said:
La Cammy nella sign è davvero brutta, sembra un'ipotetica versione "Cammy 20anni dopo", lol. Con un'espressione, poi, che nulla ha che vedere con la caratterizzazione del personaggio...

a me nn dispiace l'espressione nella foto in alto a destra


duomaxwell said:
tu lo hai preso last hope?

ne vale la pena o è meglio lasicar perdere?

dici questo?

lhitempicture_jap_a.jpg


ho letto che dovrebbe essere l'ultimo gioco uscito x il neo, ma nn ho capito bene se è ufficiale visto che SS0S viene considerato l'ultimo gioco
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
che cosa curiosa

quindi ne esistono tipo 40 esemplari in tutto il pianeta
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
C'è un thread lunghissimo da mesi nelle altre sezioni del forum, io personalmente non spenderei tutti quei soldi per un prodotto non originale SNK, cioe' con quello che chiedono uno si prende tranquillamente Blazing Star o Pulstar, e non uno shooter che potrebbe essere tranquillamente un emulo di Project X come giocabilita', la versione Dreamcast esce il prossimo mese a poco piu' di 30 euro, e sistemano alcuni bug, ovviamente la colonna sonora sara' su traccia.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Non ho preso Last Hope a causa della bruttissima spine.

A aprte questo, Gemmy... per stampare in formato A4 con una qualità decente devi avere un'immagine con risoluzione alta che manco ti immagini.
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Mitsu said:
C'è un thread lunghissimo da mesi nelle altre sezioni del forum, io personalmente non spenderei tutti quei soldi per un prodotto non originale SNK, cioe' con quello che chiedono uno si prende tranquillamente Blazing Star o Pulstar, e non uno shooter che potrebbe essere tranquillamente un emulo di Project X come giocabilita', la versione Dreamcast esce il prossimo mese a poco piu' di 30 euro, e sistemano alcuni bug, ovviamente la colonna sonora sara' su traccia.

si anche a me l'idea di un gioco x neo nn ufficiale da l'idea di una patacca, ricordo che al tempo anche su neo geo cd c'erano giochi x quella console ma nn ufficiali, me ne fece vedere qualcuno Schettini di Katana videogames a Roma ad esempio un puzzle dai risvolti sexy(se ricordo bene)
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Shito said:
Non ho preso Last Hope a causa della bruttissima spine.

A aprte questo, Gemmy... per stampare in formato A4 con una qualità decente devi avere un'immagine con risoluzione alta che manco ti immagini.

gran parte dei flyers presenti sull'omonimo sito, pesano oltre 1 mega, stampo da 5 anni tali flyers su carta speciale e con la qualità masisma e il risultato è davvero ottimale.
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
last hope è sucito anche su DC a 30 euro
e saluti al secchio

fosse stata una release ufficiale i soliti 4 avrebberò dovuto comprarlo per forza in cart :)
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
LH lo considero al pari di diggerman come valore. La grafica, i colori, non sembrano nemmeno quelli di un gioco neo geo.

Personalmente sono amareggiato per l'uscita di questo titolo, che non migliora la già scadente qualità delle ultime produzioni playmore.

In altre parole, dalle stelle alle stalle.

Ridateci i giochi del 1992.
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
magari rinascesse un neogeo plus
tutto 2d..tipo un nuovo gigapower o così
:annoyed:
(inutili speranze da "vecchietto" :lolz: )
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito said:
Non ho preso Last Hope a causa della bruttissima spine.

A aprte questo, Gemmy... per stampare in formato A4 con una qualità decente devi avere un'immagine con risoluzione alta che manco ti immagini.


Ricordo Shito il tuo contributo con qualche esempio grafico per migliorare la Spine, avevi postato il tutto nel thread dedicato a Last Hope, in effetti i tuoi esempi rendevano meglio l'art dell'insert.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Perdona Gemant se alimento con altri post OT il tuo thread, ma sinceramente non c'è nessun team giapponese amatoriale che sta provando o ha provato in questi ultimi anni a produrre un gioco basandosi sull'hardware NeoGeo? Cioe' devono arrivare i tedeschi con il loro sparacchino?
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Neverland said:
magari rinascesse un neogeo plus
tutto 2d..tipo un nuovo gigapower o così
:annoyed:
(inutili speranze da "vecchietto" :lolz: )

sperar non costa nulla;)
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
pepe said:
si anche a me l'idea di un gioco x neo nn ufficiale da l'idea di una patacca, ricordo che al tempo anche su neo geo cd c'erano giochi x quella console ma nn ufficiali, me ne fece vedere qualcuno Schettini di Katana videogames a Roma ad esempio un puzzle dai risvolti sexy(se ricordo bene)

allora conosci il grande carlo schettini,colui che aveva il neo cdz con quasi tutti i giochi?
katana videogames non esiste piu mi pare!!!!
 
Top