Futuri raduni in zona Roma

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Master.Jimmy said:
Fran?? mi dai la conferma della tua venuta o no? entro giovedì please, non posso sbattere i miei da mia sorella venerdì notte eh, mi serve 1 margine


io veramente non so cosa fare e dato che trovo antipatico tenerti / vi in bilico con l'organizzazione,a sto punto passerei

se si ri-organizza a breve e possiamo anche prenotare prima il treno spendendo anche qualcosa in meno,prometto di joinare assolutamente

è che rosico da dio perchè volevo ficcarle a manrico con HONDA :hcb: :A:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
honda è anti vega.... già partiresti avvantaggiato!

Ma scusa siete in due, venite in due con una macchina! siete ospiti a casamia, no alberghi no spese. Ultimo try, dopo di che se vieni bene, se non vieni vedi i filmati
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no ma infatti ODIO CON TUTTO ME STESSO insistere con le persone come a pregarli

è una cosa che mi fa odiare qualcuno in 4 secondi netti

e dato che non voglio fare io stesso quello che si mette in quella situazione...

dai no,sento edo e se ci mette lui la macchina va bene :mr_t:
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Master.Jimmy said:
sono stato pure io a tokyo, ma le lingue orientali sono una perdita di tempo :glee:


Non credo di portare amici
Cmq a sf3 ci giocherò ben poco....

saranno una perdita di tempo...te come lavoro che fai lo sturacessi?
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
pepe said:
se si gioca con il kof vorrei partecipare anch'io

sarebbe domani a casa di angel?

si giochiamo anche a kof,non stare a sentire masterjimmy che non riesce proprio a chiudere la bocca...mettiti d'accordo con angel,cmq intorno alle 9 li a casa.
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Fran said:
no ma infatti ODIO CON TUTTO ME STESSO insistere con le persone come a pregarli

è una cosa che mi fa odiare qualcuno in 4 secondi netti

e dato che non voglio fare io stesso quello che si mette in quella situazione...

dai no,sento edo e se ci mette lui la macchina va bene :mr_t:
guarda che pregare i muli è da scemi.... qui nessuno ti reputa mulo, quindi ho il diritto di pregarti :buttrock:
Senti che dice edo e fammi sapere, mandagli un messaggio ORA, così quando glielo mando io a lui, so la risposta.
Però ovviamente non sarà facile convincerlo
- farsi quasi 800km è un omega ficcaggio della madonna
- in macchina, al conducente non gli passa +
- Vuoi mettere la comodità di starsene seduto in treno a non fare un cazzo quando invece in macchina devi tener conto di tutto, anche perchè al minimo errore a quella velocità, vi svegliate su un campo di fiori dalla parte delle radici?

Se edo è favorevole (non oso dire sditare, non sarebbe giusto) allora joini. Bene
A PRESTO!
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Rukawa said:
si giochiamo anche a kof,non stare a sentire masterjimmy che non riesce proprio a chiudere la bocca...mettiti d'accordo con angel,cmq intorno alle 9 li a casa.
non dire sciocchezze, io non posso stare tutta la notte lì, ho un lavoro il giorno dopo, anzi, la mattina alle 8 mi vengono a cambiare l'adsl dato che disdico fastweb.
Non possiamo giocare a tutto il mondo in cariola. Già hai una sfida aperta con me a ssf2x, sfa3 e cvs2. Poi dici che vuoi pucciare a sf3. Ora pure kof? Dove lo infilo? facciamo che all'inizio mettiamo gli street, poi verso 24/1 quando scocca la campana e i cavalli ridiventano topi e io devo tornare a casa. Regolatevi
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
oggi andrò a smazzara a casa di Angel666 e Co.
Non farò tardi dato che
- domani lavoro
- domani alle 8 vengono a staccarmi fastmerd e metto libero

Non credo nemmeno di portare la videocamera, dato che l'ho comprata la settimana scorsa e nn la ho ancora scartata. Leggerò il manuale istruzioni nel we.

Fran ha meno di un giorno di tempo per darmi la sua conferma o disdetta. Se non ho notizie CERTE entro domani pomeriggio, dovrò considerarlo out per questa volta. Del resto devo preparare letti e via dicendo, quindi mi serve un minimo lasso di tempo per organizzarmi, chiamare spalrico....
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
io posso dirti qualcosa stanotte,o meglio domattina prestissimo

se è troppo tardi come limite,hanguppami dalla lista e facciamo la prossima volta

tra l'altro se anche io dicessi OK e tu dicessi OK

ormai non sono sicuro di trovare bigli per il treno



altro :


ma per curiosità,ma dove si giocherebbe e con cosa

tipo voi non avete sticks o consoles ne niente no ?

nessuna ha una supergun

no perchè ho qui un 2 X di bucciarello e potremmo consumarglielo per bene



( scherzo buccia,non mi pmemmare riguardo questo plz :shame: )
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
allora, si devi bigliettare, edo mi ha detto che è da me ven alle 17.30 (e io lavoro quindi deve aspettare, quindi parte alle 13 a occhio e croce)
Venerdì si sdita in badilico mansion, ssf2x e sf3 se a edo va
Il resto a casa mia, con altri ospiti x kof
Scherzi? ho una collezione di vg/manga/dvd PAUROSA console annesse. Solo che ho quasi e solo pad (che uso male). I problemi sono SOLO GLI STICKS. Quindi edo porta il neo geo (che ho venduto anni fa), 98 + 2 stick + 1 stick play. Stop. il resto c'è tutto (console e giochi, + mitico namco)
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Rukawa said:
si giochiamo anche a kof,non stare a sentire masterjimmy che non riesce proprio a chiudere la bocca...mettiti d'accordo con angel,cmq intorno alle 9 li a casa.

l'ho letto ora!!! sorry stasera ho già preso un impegno x un cinema, mi spiace davvero, povero jimmy da solo contro voi 2 al third
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Mitico Master Jimmy, palestra di vita!
C'è qui Rukawa che si lamenta perchè hai provato a baciarlo, ma la serata è andata bene :D
Ricorda che l' "ISTINTO" del combattente è sopito anche in te.
Però Morrigan non era male eh ? :)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
che vampirella spalamerda hahahahahah


si lamenta perchè hai provato a baciarlo
:conf:
cioè? non capisco sta panca
Se gli piace tanto però, può sempre sbaciucchiarsi Balrog/Vega :lol:

l'istinto del giocatore è ancora troppo forte in me, giovane skywalker :smirk:
Sto we come detto sono impegnato, ma penso che la sett prox già posso passare alla lesson 2 con voi, non scordandomi di key ovviamente
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
pepe said:
l'ho letto ora!!! sorry stasera ho già preso un impegno x un cinema, mi spiace davvero, povero jimmy da solo contro voi 2 al third
la mia povera ibuki ha preso qualche schiaffone. meno male che il gioco bilanciatone offre Span lì ficcona
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
mercoledi sera x me è ok, ma voglio fare anche un giro di kof
 
Last edited:

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Angel 666 said:
Avevo sentito anche Okuyasu, spero che mi faccia sapere e che venga anche lui.

Ma vi serve proprio un sacco da allenamento?:D
Scherzi a parte, datemi giorno...ora...e luogo...così almeno vediamo se riesco ad incastrare il ritrovo con il lavoro....

Approposito MJimmy...non sai quanto Luca il Gigante sia diventato sfizioso con Hugo...:lolz:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
utente FRAN arroma prima della fine dell'anno

è ufficiale
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Okuyasu said:
Ma vi serve proprio un sacco da allenamento?:D
Scherzi a parte, datemi giorno...ora...e luogo...così almeno vediamo se riesco ad incastrare il ritrovo con il lavoro....

Approposito MJimmy...non sai quanto Luca il Gigante sia diventato sfizioso con Hugo...:lolz:

Guarda, io non ho problemi, dipende da voi.
Mercoledì o giovedì sarebbe perfetto, l'ora decidetela voi. Pomeriggio o dopo cena, per me va bene tutto. Mettetevi d'accordo tra di voi e fatemelo sapere.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Angel 666 said:
ti aspettiamo. LEVA mi ha mandato qualche video di vostri match. Usi ancora Ken?

grazie !

LEVA,chi è costui ?

esistono dei videos di noi che giochiamo ? non lo sapevo ?

uso ancora ken,sì
ma 3 mesi di niente sf3 avranno arrugginito di molto i possenti hit confirms del top tier col kimono rosso

comunque il mio MAIN è il successore di dhalsim :qcf: :qcf: :C:
 
Top