Futuri raduni in zona Roma

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Scolta...ma te quanti anni hai?

Key, io con te ci gioco pure a garou, ci ho giocato un po, lo conosco un po. E quando dico che lo conosco un po', SE vinci NON vinci facilmente, sono un dito in culo in qualunque 2D io. Posso pure giocarci, ma lo faccio controvoglia.

Mh si ok..questa non è una sfida ma visto che parli cosi mi piacerebbe vedere se vincerò facilmente o no.

sono un dito in culo in qualunque 2D io.
Che ricordi.....

Vabbe detto questo nn ci resta che incontrarci vorra dire che io gioco controvoglia a sf e tu giochi controvoglia a garou. Tanto se è arroma nn cè problema. Il mio msn è legato@fastwebnet.it per qualsiasi cosa fatemi knoware!

Lavoro fino alle 10 ho un progetto da portare a termine. Possiamo fare sto weekend se ti va bene? sarebbe da paurimmy
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
si cerca di dirmelo entro giovedì però eh, almeno ho il tempo di trovarti un materasso.

E basta pancare per dio :blow_top: . Se avessi dato retta a tutte le cose che mi vengono dette ero già morto (dal vivo) oppure esploso con la CAZZALITY.


key ora che ci penso. Mi sa che che su ps non possiamo fare niente. Tu a kof 11 ci hai giocato meno di me.... e il 98 e 02 sono indisponibili/ingiocabili. Ci serve per forza il mio pc. Ma non ho pad funzionanti o stick :(
se magari tu da buon ostiense ne hai due, io metto la casa, gli spuntini "niente male" (cit. Fran) e tanta simpatia e cazzate (oltre le legnate che ti darò ;) )
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Ok ora ti join msn, anche se io sono un tipo molto impegnato di solito, lì possiamo parlare.

PS. una sola parola e battutaccia val e goten e vi stronco la carriera :spock:
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Azz si per i stick no pb. Ho pad ps2. Su ps2 ho paura di no. Ci serve il kawaks assolutamente (perche spero usi il kawaks :multi_co: )! Non vedo l'ora e cerca di nn farmi troppo male :D
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
E' perfetto
Io alle 10 finisco di palestrarmi. Per arrivare da me ci metti 30 minuti.

Alle 22.30 da me, ok è confermato, inutile opporre resistenza decide jimmy :blow_top:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Key said:
Azz si per i stick no pb. Ho pad ps2. Su ps2 ho paura di no. Ci serve il kawaks assolutamente (perche spero usi il kawaks :multi_co: )! Non vedo l'ora e cerca di nn farmi troppo male :D
ti assicuro ch nonostante le botte sono sempre tornati tutti e col sorriso
ho tanta gente che mi vorrebbe morto ma altrettanta che mi ama.... forse chemi ama un po' di meno :oh_no:
Non è chiaro, se hai gli adattatori ps2 va benone, io ho uno stick seminormale Namco. Quinidi porta adattari e vediamo il lag. Si ovvio che uso kawaks.
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Dovrei venire coi mezzi fin da te? sei cattivimmy. Non ho la macchina stasera lavoro alla Romanina e vengo col treno al lavoro. La macchina ce l'ha qel truzzo del mi babbo l'ho prestata a lui per andare a lavorare. Decidi venerdi o sabato pomeriggio a qualsiasi ora. Cosi ci diamo le legnimmy:very_ang:

Ho un adapter ps2 dove ci vanno infilati due pad
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
caro masterjimmy, vedo che tiri fuori ancora il mio nome invano credendoti sta gran bestia....capisco che vai in palestra e vai in giro tutto oliato tipo centocelle,ma di sicuro non avrai vita facile con "I VITERBESI" amanti della capcom...quindi tieniti pronto per domani sera o mercoledì perchè si gioca...e se vuoi anche a kof non mi tiro indietro!
e poi a quel tipo che gli piace garou non gli rompere le palle perchè è figo quel gioco...e tu non puoi parlare visto che hai buttato na vita con sf ex...
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Quel tipo si chiama KEY comunque grazie per la panchina ma nn alimentiamo flame senno diventiamo cattivimmy e non va bene. Non vedo l'ora di giocare uahahahahahahahhahahah non vedo l'ora uahahahahhahahahah che bello!!!!!
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Key said:
Quel tipo si chiama KEY comunque grazie per la panchina ma nn alimentiamo flame senno diventiamo cattivimmy e non va bene. Non vedo l'ora di giocare uahahahahahahahhahahah non vedo l'ora uahahahahhahahahah che bello!!!!!

tranquillo non infiammi niente, è una cosa che cè tra me e masterjimmy...ma in generale siamo tranquilli...cmq mercoledì ci dovrebbe essere sta serata anche se fondamentalmente si gioca ai vari sf tra cui soprattutto sf3 third strike quindi non so quanto ti possa interessare...cmq benvenuto!
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Rukawa said:
tranquillo non infiammi niente, è una cosa che cè tra me e masterjimmy...ma in generale siamo tranquilli...cmq mercoledì ci dovrebbe essere sta serata anche se fondamentalmente si gioca ai vari sf tra cui soprattutto sf3 third strike quindi non so quanto ti possa interessare...cmq benvenuto!
mercoledì sono dei vostri, così mi oliate bene le chiappe e me le ficcate :annoyed:
Sopratutto a sf3?? ma siamo impazziti? io me ne faccio poche poche a quel gioco!
Ma ripeto garou ha musiche e quadri favolosi, bei personaggi belle ambientazioni.... ma sono sempre del parere che mi annoia! Se volete giocarci fate pure ma non troverete sfidanti. A quanto pare siamo in pochi a cercarle qui le sfide!

PS: Qualcuno in vecchio programma diceva "E ricordatevi che io, NON PORTO LE MUTANDE!"
ecco io rigiro la frase, "E ricordatevi che io, SONO IN MUTANDE!"
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Si lo parlo un po e sono stato anche in giappone. comunque anche i cinesi nn scherzano coi picchia!
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Key said:
Si lo parlo un po e sono stato anche in giappone. comunque anche i cinesi nn scherzano coi picchia!

anche io sono stato in giappone,a tokyo,e sono quasi laureato in lingue orientali.anche te a tokyo?
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Rukawa said:
anche io sono stato in giappone,a tokyo,e sono quasi laureato in lingue orientali.anche te a tokyo?
sono stato pure io a tokyo, ma le lingue orientali sono una perdita di tempo :glee:


Non credo di portare amici
Cmq a sf3 ci giocherò ben poco....
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Master.Jimmy said:
sono stato pure io a tokyo, ma le lingue orientali sono una perdita di tempo :glee:

Quell'uva è acerbissima, eh volpe? :cool:

Ma la cosa più figa è leggere un asserto del genere da uno che si fa vanto della sua grande esperienza e anzianità nei videogiochi :lol:

Sagace investitore di tempo tu, eh! Maestro di vita tu. :buttrock:
 

Key

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Nov 17, 2006
Posts
247
Si a Tokyo anche io ma ho visto di tutto comunque per lo piu Shinjuku
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Shito said:
Quell'uva è acerbissima, eh volpe? :cool:

Ma la cosa più figa è leggere un asserto del genere da uno che si fa vanto della sua grande esperienza e anzianità nei videogiochi :lol:

Sagace investitore di tempo tu, eh! Maestro di vita tu. :buttrock:
peccato che non mi riferivo ai videogiochi, non ci vivi e non guadagni con quelli. Magari la tua esperienza lascia a desiderare. PARLI SOLO, come la maggior parte di voi, parla ma non gioca. Forza signori venghino, si inizia con lo stick/pad/tastiera? La mia casa è aperta a tutti, basta avvisare.

Fran?? mi dai la conferma della tua venuta o no? entro giovedì please, non posso sbattere i miei da mia sorella venerdì notte eh, mi serve 1 margine
 
Last edited:

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Rukawa said:
o mercoledì perchè si gioca...e se vuoi anche a kof non mi tiro indietro!
e poi a quel tipo che gli piace garou non gli rompere le palle perchè è figo quel gioco...e tu non puoi parlare visto che hai buttato na vita con sf ex...

se si gioca con il kof vorrei partecipare anch'io

sarebbe domani a casa di angel?
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
looooool
ok, come te la cavi? che kof preferisci? anzi no kof only 98, XI. Paese che vai usanza che trovi! Segnati sul forum che ti ho linkato sopra e cerchiamo di organizzare qualcosa la settimana prox.
 
Top