La consolina (plz no flame)

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
mi avevano prestato un GP32 blue (la versione europea con tanto di istruzioni in italiano e retroilluminata) ed ero rimasto favorevolmente impressionato per la croce direzionale, la nitidezza dello schermo e la compatibilita' con l'emu PCE (non ebbi molto tempo per provare altri emu) il GPX sembra proprio una soluzione adatta come giustamente affermavi per chi viaggia, senza doversi portare tremila cose, mica uno puo' portarsi GBA e PCE GT contemporaneamente, considerando poi che il portatile NEC beve come cicciolina nelle sue migliori annate.
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Mitsu said:
mi avevano prestato un GP32 blue (la versione europea con tanto di istruzioni in italiano e retroilluminata) ed ero rimasto favorevolmente impressionato per la croce direzionale, la nitidezza dello schermo e la compatibilita' con l'emu PCE (non ebbi molto tempo per provare altri emu) il GPX sembra proprio una soluzione adatta come giustamente affermavi per chi viaggia, senza doversi portare tremila cose, mica uno puo' portarsi GBA e PCE GT contemporaneamente, considerando poi che il portatile NEC beve come cicciolina nelle sue migliori annate.

Centrato.
Aggiungo poi, che da buon genovese, un GT senza pixel bruciati e scatolato costa e non si trova sotto le pietre, e portarmelo in giro come un portachiavi mi fa star male solo a pensarlo... anche se concordo che a volte bisognerebbe usarle ste console! ;)
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
completo di scatola e tutto costa effettivamente un bel po', sto notando che molti GT vengono venduti con il difetto che gli speaker sono un po' malandati o gracchiano, o altre cose, segno che magari erano un po' come dire difettosi gia' in principio e rischiavano la morte prematura sotto questo punto di vista, oppure sono io che ho beccato le aste dove ne comparivano in maggioranza.
 
Top