cerco le arti dell'MVS di View Point

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
cc_1.JPG


qualcuno le ha da dare via? (in condizioni perfette però)
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Ueila' tanto tempo che non ci si vede ne?
Colgo l'occasione per dirti che il tuo pacco pesava 30kg...! Comunque tutto ok e' arrivato e sta bene ;)


P.s.
Va bene utilizzare solo sane parole dell'italico lido in barba agli alleati, ma "le arti" di viewpoint..mi sa troppo di traduttore online ala babelfish, sai stile spam "giovane ragazza incesto padre scopata qui" (non arriva a nessuno??)
Propongo "cerco l'arto dell'MVS di View Point" ! ;)
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
ciao maxi... hai sviluppato i tuoi poteri ESP ?

come sei a conoscenza dei miei traffici?
 

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Gemant said:
come sei a conoscenza dei miei traffici?

Pensa a me come ad un padre affettuoso, che ha sempre vigilato su i suoi figli, anche se loro erano convinti che lui fosse morto... si direi una sorta di Takuma in Ryuuko No Ken... pero' con le stimmate e dei cavi che gli escono dalla testa ...che ovviamente poi si reinnestano nei palmi delle mani.. (aggiuncici ovviamente una posa alla dio-brando terza serie).

Scherzi a parte, e' che nonostante il mio trasferimento sono spesso a Milano per mille motivi e per incontrare amici da qualche tempo ormai "compagni di merende"...se guardi in fondo al tuo cuore troverai la risposta.. una MEGA risposta. ;)
 
Last edited:

massimiliano

ネオジオ,
20 Year Member
Joined
Feb 27, 2004
Posts
3,225
Gemant said:
ciao maxi... hai sviluppato i tuoi poteri ESP ?


Interessante spunto: "i tuoi poteri ESP".
Ora dato che dubito di aver parlato mai della cosa con te, deduco che tu ascriva a chiunque dei poteri ESP latenti, e chiedessi informazioni sullo stato della mia evoluzione appunto.
Personalmente avrei scritto "hai sviluppato poteri ESP?", insomma, ma tu no.
Voglio dire anche io ho subito il fascino di Akira, ma a pensarci non ho ricevuto il messaggio "tutti hanno poteri"... anche Fury e Scanners non mi hanno fornito hints in quella direzione.
Sono curioso di capire perche' tu pensi (se lo pensi) che sia una cosa insita di defautl nel nostro DNA e che lo straordinario sia colui che l'attiva.
Io la vedo piuttosto come un'anomalia rispetto alla corredo genetico "normotipo", insomma l'extra-ordinario e' colui che ha qualcosa in piu' e basta.
 
Top