Preistorik isle 2 ...alla ricerca della mega tecnica

R.F.2

n00b
Joined
Oct 8, 2004
Posts
24
Ho appena realizzato un record abbastanza alto a questo gioco ,78.269.400, è un all clear no miss con un totale di 742 stelline raccolte ,ma purtroppo su questo gioco ottenere di piu ora con quello che si sà è difficilissimo se non impossibile .

a livello di stelline raccolte sono quasi al livello dei giapponesi ,rendo noto che una delle partite fatte dai giapponesi su questo gioco è stata finita con piu di 87 milioni ( il mondiale è di 89.985.400 ,non si sa però con quante stelline è finita la partita ) con un totale di 766 stelline raccolte ,e qui i miei dubbi si sono concretizzati .

Com'è possible che con solo 24 stelline in piu di me siano riusciti a fare quasi 9 milioni in piu di me ?

Questa cosa mi ha fatto desistere dal continuare a giocare perche mi manca quel qualcosa che può darmi la spinta neccessaria per arrivare a fare un record da giapponesi a preistorik isle 2 .
Senza la conoscenza della tecnica è inultile continuare ,volendo con grande difficolta potrei arrivare ad 80 ,ma a questo punto non serve .

Qualcuno di voi ,chiedo sopratutto a fran ,ci ha giocato in modo particolare a questo gioco ?
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
purtroppo nico credo che il nostro gruppo abbia gia spremuto tutto quello che si poetva a PI2....e tu l'hai spremuto a livello pratico...

almeno in italia non credo che nessuno sappia darti una mano.. speriamo che qualche straniero legga e sappia dare indicazioni ma la vedo durissima x 1000 motivi

ad ogni modo :buttrock: per il tuo record :)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
ma l'aiva e altri forum sparacchini non hanno + utenti? come mai postare queste cose qui :spock:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
ti auguro che qualcuno riesca a darti una mano,ma penso sia molto difficile...cmq complimentoni per il punteggio!

ps

e provare a chiedere se te la postano su qualche forum jappo?
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Master.Jimmy said:
ma l'aiva e altri forum sparacchini non hanno + utenti? come mai postare queste cose qui :spock:

perchè forse questa è neo.com e parla del neo geo in generale?eh?

neo geo non è solo pestaduro;)
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
hai perfettamente ragione

ma considerando i forum che ci sono a parlare di queste cose sembra quasi un tentativo disperato per parlare con qualcuno. Magari è una mia errata visione :glee:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Master.Jimmy said:
hai perfettamente ragione

ma considerando i forum che ci sono a parlare di queste cose sembra quasi un tentativo disperato per parlare con qualcuno. Magari è una mia errata visione :glee:

si,penso che sia proprio una tua errata visione,ma errata proprio....non penso che R.F2 abbia aperto il topico per la disperazione di parlare con qualcuno,anzi ne sono sicuro...è che forse vedete il male dappertutto;)
 

R.F.2

n00b
Joined
Oct 8, 2004
Posts
24
Master jymmi ho postato qui perche si tratta di un gioco neo geo ,ed anche se ho postato in italiano spero che altri ragazzi anche stranieri che non postano su AEX
riescano a comprendere (al massimo cerco di metterla anche in inglese la discussione ).

Ma quale disperazione ,ti sembra master che abbia iniziato altri topici su neo com?magari su altri shooting .

Ho postato preistorik perche è un gioco neo geo .

Il mio intento è quello di cercare il modo per conoscere ,nel limite del possibile qualcuno che possa darmi delucidazioni su questa tecnica .Sò gia che ho una probabilita su un milione ,ma tentar non nuonce .
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Master.Jimmy said:
hai perfettamente ragione

ma considerando i forum che ci sono a parlare di queste cose sembra quasi un tentativo disperato per parlare con qualcuno. Magari è una mia errata visione :glee:

mi è sempre sembrato che non capissi un cazzo ma stavolta ne ho la prova definitiva
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Neverland said:
mi è sempre sembrato che non capissi un cazzo ma stavolta ne ho la prova definitiva



nev.

tra quello che gli ho scritto io e quello che hai scritto tu,penso che jimmy la prossima volta ci penserà 2 volte prima di scriver cazzate...lo spero:rolleyes:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ciao raiden

sinceramente non saprei proprio come aiutarti

anche se per assurdo riuscissi sempre a prendere la S al primo,comunque non penso riuscirei a fare più di te o quanto te al gioco

quindi proprio non saprei dove andare a grattare quei palozzi supplementari

sai,in queste cose l'unica cosa è o avere una GRAN botta di culo e scovare le gabole o impararle vedendo una partita altrui

vedi anche LAST RESORT,
facendo entrambi i loops e milkando il giusto fai 560 o 570 se non ricordo male

ma il recordo giapponese è 800 - 900

a meno di riuscire a vedere tale partita,il segreto rimarrà tale

ti sfido però a ghost pilots se vuoi :spock:
 

R.F.2

n00b
Joined
Oct 8, 2004
Posts
24
Grazie FRAN per le spiegazioni .

Sfidarti a GHOST PILOTS ? purtroppo non credo potrò
Ora ho ri-cominciato una nuova avventura con un shooting di nome KETSUI che credo conosci ,e questo gioco mi porterà via taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo equiparabile in svariati mesi se non anni un pò come successe tempo addierto per un altro illustre shooting ,ESPGALUDA .

Qundi non giocherò ad altro ,non ne avrò il tempo .
 
Top