Vendo Last Blade 2 NEO-GEO JAP AES

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
neri marcorè non posta su queste boards perchè c'è già master jimmy,
è diverso



sì,gli incroci di flussi tra ales e neverland sono avvenuti

ales più aggressivo in questa prima fase.neverland al momento si limita a tenerlo a distanza senza controbattere.fase di studio tra i nostri pesi massimi del forum insomma.
 

yata

n00b
Joined
Nov 9, 2006
Posts
29
Natale in giostra

Secondo la mia modesta opinione il prezzo di €200 è effettivamente un po' caro ma ci può anche stare. A mio avviso la strategia migliore in questi casi è la pazienza. Un'attesa paziente porta sempre i migliori risultati oltre al cadavere del tuo nemico. E poi la contrattazione spudorata e risibilmente senza controllo appartiene a quei beni di genere e di consumo che la quantità dell'offerta porta ad un'oscillazione degli stessi; avesse venduto, che so, patate potevo capire ma di fronte ad un oggetto particolare chiamiamolo pure d'arte (in campo videoludico) abbatte le barriere delle normali regole di mercato portando la trattativa ad un più alto livello, una strategia degna del gioco degli scacchi e non un semplice:...."ti offro tot". Comunque sia, tante teste, tanti pensieri. Tra l'altro gran bel gioco.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
yata said:
Secondo la mia modesta opinione il prezzo di €200 è effettivamente un po' caro ma ci può anche stare. A mio avviso la strategia migliore in questi casi è la pazienza. Un'attesa paziente porta sempre i migliori risultati oltre al cadavere del tuo nemico. E poi la contrattazione spudorata e risibilmente senza controllo appartiene a quei beni di genere e di consumo che la quantità dell'offerta porta ad un'oscillazione degli stessi; avesse venduto, che so, patate potevo capire ma di fronte ad un oggetto particolare chiamiamolo pure d'arte (in campo videoludico) abbatte le barriere delle normali regole di mercato portando la trattativa ad un più alto livello, una strategia degna del gioco degli scacchi e non un semplice:...."ti offro tot". Comunque sia, tante teste, tanti pensieri. Tra l'altro gran bel gioco.



non è caro,costa 200 o giu di li in jappo,poi fattelo spedire e prega dio che passi liscio in dogana,poi mi dirai il totale:spock:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
che ti devo dire ?
lo preso..o almeno lo richiesto..aspetto news e spero che tutto vada bene

ecco tutto
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
ciao,volevo sapere se hai la possibilita di prucurarmi un neo geo aes jap con seriale basso,mi interessano anche igiochi sia su aes che su cd!!!
fammi sapere,grazie
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
duomaxwell said:
non è caro,costa 200 o giu di li in jappo,poi fattelo spedire e prega dio che passi liscio in dogana,poi mi dirai il totale:spock:

da mandarake costa 116 euro...si puo' fare!!!!!
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
valerio said:
da mandarake costa 116 euro...si puo' fare!!!!!

quanto tempo fa ci sei stato?

ah,una cosa che devo chiederti,il tuo nome mi ricorda una persona sgradevolissima da roma,uno che amministra un certo gamespuz,dimmi che non sei te:very_ang:
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
duomaxwell said:
quanto tempo fa ci sei stato?

ah,una cosa che devo chiederti,il tuo nome mi ricorda una persona sgradevolissima da roma,uno che amministra un certo gamespuz,dimmi che non sei te:very_ang:

non conosco nessun valerio....
cmq sono stato a tokyo a novembre
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
duomaxwell said:
quanto tempo fa ci sei stato?

ah,una cosa che devo chiederti,il tuo nome mi ricorda una persona sgradevolissima da roma,uno che amministra un certo gamespuz,dimmi che non sei te:very_ang:

quello che dici tu è di colleferro non di roma ;)
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
ROTFL ci sono i suoi seguaci che spammano in ogni luogo i filmati che hanno realizzato a casa di gurettaiz poco dopo il lancio della ps3... da ubriachi di jack daniel parlano di ps3 e impressioni sui primi giochi... cioe' roba tosta sul serio... vabbeeeeeeneeeeeeeee
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Mitsu said:
ROTFL ci sono i suoi seguaci che spammano in ogni luogo i filmati che hanno realizzato a casa di gurettaiz poco dopo il lancio della ps3... da ubriachi di jack daniel parlano di ps3 e impressioni sui primi giochi... cioe' roba tosta sul serio... vabbeeeeeeneeeeeeeee

LOLZ...ma dove?:lol:
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
C'era un link diretto che ha pubblicato uno degli spammer di gamepuz, ora non so dove sia reperibile, prova a cercare nel sito.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
ales020 said:
Ti ricordo che un tempo eri uno di loro . . . :smirk:

ehi ehi,vacci piano con le affermazioni,anche se son stato mod. di quel posto di merda,mai son stato con loro a far quelle puttanate,mai!

...e poi,come si suol dire,sono errori di gioventu',giusto?;)
 
Top