The king of fighters 2003

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
_Moriya_ said:
Robert si spiega senza esitare:
-Non dimenticare di sorridere durante le interviste
-Incoraggiare l'avversario sconfitto e non umiliarlo con frasi troppo
violente
-Cogliere sempre l'occasione per ripetere "Kyokugenryu" e "dojo Sakazaki".
-Frasi ad effetto: "Il Kyokugenryu nella tua città"; "Un Haohshokouken per
ogni famiglia"; "Il Kyokugenryu per la salute della tua famiglia".

Questa mi ha steso :lolz: :lolz: :lolz: :lolz:

Complimenti come al solito per il tuo lavoro!
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
_Moriya_ said:
Io leggo GU-RI-HU-o-N M-A-SU-KU. Non possiamo neanche guardare il nome ufficiale occidentale perchè è Tizoc.

Perdonami, ma:

1) Saprai anche tu che il suono 'HU/FU' non è raddoppiabile con la preposizione del solito piccolo TSU, proprio come la colonna di 'RA' etc. Quindi, tutte le traslitterazioni in kana di suoni raddoppiati di R o FU restano singoli in ogni caso, no? Tipo 'Perrotta' diventa comunque PE-RO-tsu-TA, Buffon diventa comunque BU-HU-o-N, no?
Allo stesso modo Griffith è GU-RI-HU-i-SU, poi notoriamente storpiato da certi incompententi in Grifis... :rolleyes:

2) Credo di avere letto in 17625427653476 posti la scrittura GRIFFON ufficiale in romaji, dal sito ufficiale SNK o SNK-P fino all'ingame di MotW...^^;

Hai mai visto un in-game usare i nomi in kana? ;)
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
1) Saprai anche tu che il suono 'HU/FU' non è raddoppiabile con la preposizione del solito piccolo TSU


Ti rispondo in tutta sincerità che no, non lo sapevo :confused:
Ho provato a scrivere グリッフォン e vedere con google quello che ne usciva, e mi ha dato una marea di risultati.
Ripeto, questa regola non l'ho mai sentita. :conf:


EDIT: ho messo su la versione jap di KOF 2003 e corretto l'errorazzo, comunque;)
Son cose che succedono quando uno gioca con la versione pal (ps2, per di più)...:crying: comincio a perdere colpi :help:
 
Last edited:

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
ROBERT GARCIA

chara_robert01.jpg




1):down: :B: --> :down: :A: --> :back: o :forw: :B: --> :down: :downb: :back: :D: x4 (per essere sicuri di colpire con l'ultimo colpo è meglio eseguire la combo con l'avversario all'angolo) oppure :down: :downf: :forw: :downf: :down: :downb: :back: :A:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
2) Tag attack (deve colpire in volo l'avversario) --> :back: :A: --> :forw: :back: :forw: :B: o :D: oppure :down: :downf: :forw: :downf: :down: :downb: :back: :A:




3) :back: :downb: :down: :downf: :forw: :B: o :D: --> tecnica a piacere (che può essere jump :D: oppure standing :C: oppure, con avversario all'angolo, :forw: :back: :forw: :B: o :D: )
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
_Moriya_ said:
Ti rispondo in tutta sincerità che no, non lo sapevo :confused:
Ho provato a scrivere グリッフォン e vedere con google quello che ne usciva, e mi ha dato una marea di risultati.
Ripeto, questa regola non l'ho mai sentita. :conf:

Wow, ho fatto altrettando e mi sono sorpreso di fronte alla comparsa di quella scrittura!

Boh, il modo si scrivere il katakana cambia sempre. Dal sono V ottenuto con la U + un kana vocalico piccino, a scrivere il suono SI come SUi, oppure allo scrivere le C dure con o senza Y a seconda della lingua di provenienza, comincio a pensare che regole non ne esistano proprio...

Che debbo dirti? Una volta dicevano che sia il kana HU che quelli nella 'colonna' della R non si raddoppiavano, ora avranno cambiato idea... ^^; e di conseguenza, faranno a volte sì a volte no (tipicamente).

Ricordo splendidamente quando tracudendo il bestiario di Gekka no Yasoukyoku, mi trovai di fronte a:

mostroX: Werewolf WEAWORUFU

mostroX+2: Werepanther WAAPANSAA

per la serie: DUE pagine dopo la STESSA parola traslitterata in modo diverso

figo :D
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
Boh, il modo si scrivere il katakana cambia sempre. Dal sono V ottenuto con la U + un kana vocalico piccino, a scrivere il suono SI come SUi, oppure allo scrivere le C dure con o senza Y a seconda della lingua di provenienza, comincio a pensare che regole non ne esistano proprio...


Già, del resto non sono mica formule matematiche inequivocabili.:lolz:

Ho editato comunque Griffon perchè ufficialmente è scritto così, ma resto convinto che la versione in kana sia semplicemente Grifon.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
_Moriya_ said:
Già, del resto non sono mica formule matematiche inequivocabili.:lolz:

Ho editato comunque Griffon perchè ufficialmente è scritto così, ma resto convinto che la versione in kana sia semplicemente Grifon.

Boh, alla fine è come Griffith, che in kana scrivono semplicemente GU-RI-FU-i-SU, senza tsu. Forse nella doppia effe 'inglese' non sentono un raddoppiamento abbastanza forte, chissà.

Del resto, la C dura prende la Y solo nelle parole inglesi (tipo 'cast', o 'character', che diventano KYASUTO e KYARAKUTAA), mentre in quelle italiane o spagnole no. :conf:

edit: OMOIDASHITAAAA!

Chiaramante il caso celebre di グリフォン -> Griffon risale a Kidou Keisatsu Patlabor :)
 
Last edited:

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
Mi sono accorto solo adesso che al posto di mettere, che so, :back: :downb: :down: :downf: :forw: bastava inserire :hcf: . Tristezza :oh_no:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
YURI SAKAZAKI

chara_yuri01.jpg




1)Da dietro jump :back: B --> :down: :B: x2 --> :downf: :B: --> :dragf: :C: oppure :qcf: :hcb: :A: o :C:


2)Da dietro :back: :B: --> standing :D: -->:downf: :D: --> :dragf: :C: (double) --> tecnica a piacere (che può essere :dragf: :A: oppure :qcf: :qcf: :B: o :D: oppure, se fatto velocemente, :qcf: :hcb: :B: o :D: )



3)Da dietro :back: :B: --> standing :D: --> :downf: :D: --> :dragf: :C: (double) --> SUPER CANCEL :qcf: :qcf: :B: o :D:

La combo più potente di Yuri. Toglie circa metà barra.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
KOREA TEAM STORY

"Ma perchè soltanto io non dovrei partecipare al King of Fighters?!", chiede una voce stridula.
"E' vero! Perchè mai dovremmo essere solo io, padron Kim e padron Jhun?", continua la voce di un grassone.

I due uomini, Choi Bounge e Chang Koehan, che da lungo tempo sono costretti alla riabilitazione presso il dojo di Taekwondo di proprietà di Kim, sono furiosi.
Pur non avendo fatto altro che escogitare un modo per fuggire, sono comunque riusciti a farsi una buona reputazione. Ciò (NON) è merito dell'opera di riabilitazione da parte dello spirito puro di Kim.

Se lasciati soli, i veri pensieri di Choi sono: "Non ho nessuna intenzione di fare da baby-sitter ai due mocciosi di Kim mentre lui è assente", mentre quelli di Chang: "Non ho voglia di stare in mezzo ai due padroni mentre litigano tra loro!"

"Hahaha. Sono contento di vedere quanto ci tieni, Choi. Però stavolta ho chiesto a Jhun. Nel frattempo resisti e prenditi cura di tutto mentre sono assente!"
"Però...."
"E' UN O-R-D-I-N-E!"
Messo a braccia conserte, i denti di Kim brillano.
Solo un'altra parola e probabilmente scatta l'Haoukyaku in nome della giustizia.
"....a-agli ordini."
"Hahaha. Qualunque cosa accada l'importante è parlare con spirito di fedeltà!"
Un sibilo a bassa voce simile a quello di una zanzara che non sfugge alle orecchie di Kim: "Avete detto qualcosa. Voi due."
Chang e Choi rispondono fulminei, col sorriso tristemente stampato sul volto:
"Sì, abbiamo detto "che belli gli allenamenti"!
"già, abbiamo detto questo!"
"Hahaha. Avete proprio ragione!"

Entrambi trattengono il respiro, impauriti. A guardarli adesso non sono altro che due codardi senza traccia di malvagità.

Ormai la gigantesca palla di ferro è nient'altro che il marchio di fabbrica di un evaso dalla forza erculea come Chang.
Gli artigli di ferro ricordano che un tempo l'affascinante Choi Bounge era un demonio che faceva a fette la gente.

E' ormai passato molto tempo da quando i due sono stati costretti ad apprendere il Taekwondo in modo da "ritornare alla via della giustizia". Kim non ha ancora terminato la sua opera di riabilitazione.
Lo stesso Kim ha un rivale con cui non va troppo d'accordo: Jhun Hoon.
 
Jhun prende la parola: "Mi spiace, Choi. Devo a tutti i costi partecipare al KOF di quest'anno".
"Ma per quale motivo ci tieni così tanto?"
Jhun Hoon protende in avanti la sua mascella dai lineamenti delicati, e chiude gli occhi: ("huhuhu, quest'anno grazie alla nuova regola si potrà cambiare liberamente")

Il piano di Jhun è il seguente:
"Fino ad ora i match si erano svolti sì a squadre di tre, ma alla fine si trattava sempre di combattimenti individuali. Quest'anno è diverso. Già mi immagino la scena: Kim sta per essere sopraffatto quando ecco che arrivo io con un'entrata spettacolare e lo salvo mettendo fuori combattimento l'avversario! Questo dimostrerà al mondo la differenza di forza che ci separa!"
"Ci sarà solo il team di Kim a rappresentare il nosto paese. Quindi è assolutamente fondamentale selezionale i 3 migliori esponenti. Mi capite, vero?"
"Mah, questo senz'altro"
"Choi da quando sta qui è migliorato molto ma ancora non è al mio livello. Lo stesso si può dire di Chang, tuttavia il suo stile di combattimento è completamente differente sia da quello di Kim che dal mio, per cui averlo nel team garantisce una certa varietà!"

"Aspetta un attimo, padron Chang"
"Che c'è, Choi?"
"Forse l'organizzazione di quest'anno... potrebbe essere la nostra grossa opportunità!"
"Ma che ti salta in mente? Con il carattere che si ritrovano i due padroni, stavolta sarà impossibile anche solo per me essere libero! Ovviamente anche per te le possibilità di fuga sono impossibili al 200 per cento!"
"Perciò proviamo ad usare la testa"

Il piano di Choi è il seguente:
"Il mondo ha un debole per la combo sport-lacrime-amicizia, quindi al termine del torneo farò la mia apparizione a sorpresa, e griderò con la voce rotta dal pianto: "Ero in pensiero per voi e vi guardavo con apprensione per tutta la durata del torneo!". A questo punto, se anche tu stai al gioco e fai un pò di recita, riusciremo ad ingannare Kim, che in fin dei conti è un bonaccione! Senza contare che il nostro processo di riabilitazione renderà il tutto più credibile!"
"Ma certo! La nostra storia farà il giro delle maggiori redazioni televisive...! Una roba grandiosa!"
"Vero? Pare proprio che stavolta riusciremo ad essere liberi!"
"E al prossimo torneo faremo un macello!"

Kim non è tranquillo.
"E' chiaro che il punto più importante di questo KOF sarà il gioco di squadra.
Chang e Choi si intenderebbero alla perfezione, ma con Jhun non siamo esattamente a cavallo. Se l'avversario approfittasse di questo nostro punto debole, ci sarebbe la sconfitta ad attenderci. Tuttavia..."

Il piano di Kim è il seguente:
"Certo non credo Jhun sia la scelta migliore per il nostro team. Tuttavia, credo proprio che tutto ciò contribuirà a valorizzare il mio amato Taekwondo: potrò finalmente tappare la bocca a Jhun se riuscirò a trarlo in salvo all'ultimo momento! E ciò apparirà ancora più clamoroso se avverrà durante un evento così esposto al pubblico come il KOF"
 
"Beh, se lo dici tu, Jhun..."

Un team che apparentemente combatte in nome della giustizia ma che al suo interno cova molti pensieri oscuri: perlomeno da questo punto di vista è una squadra decisamente compatta (?)

"Padrone, anch'io sono d'accordo! Per questa volta mi allontano dal team e mi limito a sperare che possiate combattere al meglio"
"Oh Choi, hai capito finalmente!"
"Ma certo! Il fatto di allontanarsi fa comunque parte del gioco di squadra!"
"OOH! Finalmente si vedono i risultati della lunga opera di riabilitazione!"
"Mi darò da fare il doppio anche per Choi!"
"Oh Chang, anche tu fai progressi....Grazie a voi non potremo assolutamente perdere!"
"Io mi farò vedere in occasione della cerimonia finale, non dimenticatelo!"
"Ma certo! HaHaHaHa!"
"HaHaHaHaHaHa!"

Quattro uomini, quattro piani diversi (non proprio onorevoli). Hanno ormai presenziato al KOF svariate volte. L'entrata al torneo da parte del loro team si è risolta velocemente, a parte il problema del trasporto della palla di ferro di Chang.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
KIM KAPHWAN

chara_kim01.jpg




1) Da dietro Jump :A: --> Standing :C: (2 colpi) --> tecnica a piacere (che può essere :qcb: :B: o:D: oppure :qcb: :downb: :forw: :B: o :D: oppure :qcf: :qcf: :B: o :D: oppure :qcb: :downb: :forw: :B: + :D: )
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
2) Da dietro Jump :A: --> :down: :B: x2 --> :down: :up: :B: oppure :qcb: :downb: :forw: :B: + :D:



3) Da dietro Jump :A: --> :down: :B: --> :qcb: :A: o :C: x3
Se parata causa il guard crush.


4) Jump :D: --> Standing :C: (2 colpi)--> :qcf: :qcf: :B: o :D: --> (leggero dash in avanti) :qcb: :C: x3 --> :qcb: :downb: :forw: :B: + :D: --> :down: :up: :B:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
CHANG KOEHAN

chara_chan01.jpg



1) :down: :A: x3 --> :downf: :A: oppure :qcb: :qcb: :A: o:C: oppure :qcf: :qcf: :A: + :C:

Combo abbastanza semplice e dal danno piuttosto elevato.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
JHUN HOON

chara_jhun01.jpg



1)Standing :D: oppure :down: :B: cancel :down: :A: --> :forw: :A: oppure :forw: :B: oppure :down: :up: :C: oppure :qcf: :qcf: :B: o :D:


2):down: :B: --> :down: :A: --> :forw: :B: --> :qcf: :qcf: :C: --> in volo :down: :B: --> in volo :qcf: :qcf: :B: o :D:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
3) :down: :B: --> :down: :A: --> :forw: :B: --> :qcf: :qcf: :C: --> :down: :down: :B: --> :B: --> :up: :C: oppure :A: all'angolo


4) In volo :down: :B: --> jump :A: oppure :qcf: :qcf: :B: o :D:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
IKARI TEAM STORY

Frontiera. Ore 23:00.
Nel cielo privo di nuvole, fluttua una luna piena fin troppo grande.
Vento forza 1. Temperatura 19°. Umidità 50%.
Nebbia assente; nessuna previsione di foschia.
Potrà anche essere una serata tranquilla e piacevole, ma mal si adatta ad un'opera di infiltrazione top-secret.

"...'fanculo...ehi, Clark! Non potevamo scegliere un altro giorno?"
"Non possiamo farci niente. Vero, Whip?"
"Il cambio della guardia alla frontiera avviene solo una volta al mese....è stato il capitano Ralf a giudicare questo giorno come l'unica opportunità per infiltrarci."
"Sì, anch'io me lo ricordo."
"Ecco, anche Leona è d'accordo."
"Ma che... nessuno ha voglia di difendere un vostro superiore?! Non state facendo altro che attaccarmi con le vostre cazzo di accuse!"

La linea di pericolo che separa la frontiera è ancora distante.
La leggera preoccupazione causata dall'essere coinvolti in un'opera di infiltrazione si avverte nelle loro espressioni e nel loro atteggiamento, tuttavia questi sono discorsi da fare quando ancora il punto cruciale è a chilometri di distanza. Da lì in poi sarà carneficina.

Pur essendo notte, la luna piena rende la landa desertica sufficientemente illuminata.
I mercenari, avvolti dalla mimetica, avanzano a passi felpati, accompagnati da quel senso di terrore causato dall'impossibilità di vedere chiaramente ciò che li circonda. Pur essendo consapevoli che nessuno li sta guardando, il loro corpo cerca automaticamente rifugio presso ogni zona d'ombra.
La bandana, marchio di fabbrica di Ralf.
Clark, che non si separa mai dai suoi occhiali da sole ordinari.
Leona, la guerriera taciturna.
Whip, esperta nell'uso della frusta.
Queste quattro ombre avanzano nel silenzio più totale.

"!!"

Whip, l'ultima della fila, improvvisamente si ferma, e prende in mano la sua frusta. Questa azione si ripercuote nell'intera compagnia: anche i tre davanti, messi all'erta dall'impercettibile movimento di Whip, si preparano in posa da combattimento.

"Ehi, che succede Muchi...ko..."

Ralf si gira e volge lo sguardo verso Whip, ma solo intorno a lei tremano delle ombre scure. Dietro Whip si sta allargando un'oscurità gigantesca, che ormai la avvolge completamente.
Leona, Ralf, Clark, anche loro vengono completamente inghiottiti dall'"ombra".  
"Leona, riesci a misurarne la velocità?"
"Basandomi sulla velocità dell'ombra, a occhio direi dai cinque ai sei chilometri".
"Ah. E' un volo di ricognizione. Clark, che mi dici sull'altezza e le dimensioni dell'obbiettivo?" 
"L'altezza è di circa mille metri. Le dimensioni complete sono..."
"Che ti succede? Allora, la grandezza dell'obbiettivo?"
"Circa quattrocento metri"
"QUATTROCENTO?! Dev'esserci un errore!"
"Nessun errore. 1312 piedi, 1320 shaku. Equivale a 212 persone."
"Grazie mille. Mi dici anche a quante cicche di sigaretta equivale?"
"4444 cicche."
"...mi arrendo. Una mongolfiera più grande di una fottuta portaerei!

Un enorme dirigibile galleggia nel cielo; la sua ombra sovrasta i quattro, e continua a ostruire il chiarore lunare.
Pare avere cessato ogni azione motrice e si lasci trasportare dal vento. Non si sente il minimo rumore.
Al chiaro di luna è difficile distinguere il colore del velivolo. Probabilmente la tinta predominante è il blu scuro. Un motivo soffice, un design raffinato ed elegante.
"Muchiko, l'hai fotografato?"
"......."
"Muchi.... aaah, che rottura di palle! Whip! L'hai fotografato o no?"
"Operazione compiuta. Criptazione e compressione dei dati ultimata. Devo trasmetterli al comandante?"
"Non abbiamo nulla a che fare con quanto sta succedendo...ma non possiamo di certo lasciar perdere. Una mostruosità del genere che si aggira tranquilla nel punto più pericoloso della frontiera è un grosso scoop!"
"Con la spedizione dei dati c'è il rischio che la nostra posizione venga identificata."
"Questo lo so. Da quanti anni credi che faccia questo mestiere? So perfettamente quali rischi corriamo. Procedi con la spedizione dei dati."
"Ricevuto."
Leona non riesce a staccare gli occhi dal gigantesco velivolo che piano piano si allontana. Alla ricerca di un ricordo perso nei meandri della sua memoria, mormora fra sè e sè: "L'ho già visto da qualche parte...ho questa sensazione."
"Tu pensi troppo, Leona. Una roba mostruosa come quella non si dimentica di certo..."
Ralf e Clark assumono un'espressione rabbuiata.
"Già...non si dovrebbe dimenticare..."

 * * * * * * * *

"Signorina Rose, i quattro avvistati in precedenza hanno nuovamente dato segni di movimento. E' stato solo un attimo, ma è rimasta una traccia di invio dati, probabilmente una spedizione criptata. E' possibile che si tratti di un'azione di spionaggio nei confronti dell'organizzazione."
"Davvero...? Notizie da mio fratello?"
La risposta proviene da una giovane fanciulla, nella cui voce non c'è traccia di interesse per quanto appena ascoltato.
La stanza di pilotaggio è compattata in una console. In uno dei display è proiettata l'immagine di una ragazza dai capelli dorati. Pare un sistema che permette di ricevere messaggi diretti da un'altra stanza.
"Ha detto solamente che l'incontro avverrà come previsto, sul Pacifico."
"Ah si....? Che noia, yawn!"
La giovane di nome Rose gioca svogliatamente con i propri capelli, iniziando a chiacchierare con il leopardo nero accucciato ai suoi piedi proprio come un gatto che si stiracchia contro le gambe del padrone.
"Signorina, come intende agire per i quattro di prima?"
"Non mi interessano. Liberati di loro."
"Sì..."


* * * * * * * *

"Comandante. Proprio adesso, il King of Fighters sta per essere aperto in tutto il mondo."
"Ottimo lavoro."
Heidern, il comandante dei mercenari, è stato pregato di collaborare con l'organizzazione poliziesca internazionale per indagare sui misteri di KOF...King of Fighters.
"Fate in modo di trasmettermi tutte le notizie dei combattimenti uno per uno"
"Ricevuto. Oltre a questo, abbiamo una stima del velivolo segnalato lo scorso mese."
"Stima?"
Nei documenti passati di mano, sono riportati i seguenti numeri scritti in maniera estremamente concisa.
Lunghezza sotto i 400 metri. Larghezza sotto i 50 metri. Velocità massima sopra i 180 chilometri orari, autonomia stimata sui 60.000 chilometri. Le immagini si basano sul calcolo di questi dati.
"Con solo queste informazioni a nostra disposizione, è possibile stabilire l'identità delle persone a bordo di un velivolo così particolare?"
"Spiacente. Le interferenze sono troppo violente. All'interno del mezzo è sicuramente installato un sistema anti radar. Sono comunque solo stime e supposizioni."
("Non sono tranquillo....cos'è questa sensazione di ansia?")
Heidern ordina un'ulteriore investigazione riguardo il velivolo misterioso, ma tutto diverrà chiaro una volta concluso il KOF.
Il nome del velivolo è "SKY-NOAH".
L'identità delle persone al suo interno è...
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
LEONA

chara_leona01.jpg



1) Jump :D: --> Standing :D: (primo colpo) --> :dragb: :B: o :D: --> Standing :D: --> :back: o :forw: :B: --> :qcf: :hcb: :A: o :C:

2) Jump :D: --> :down: :C: oppure ( :down: :B: --> :down: :A: ) --> :down: :up: :C:


3) Jump :D: --> :qcf: :hcb: :A: o :C:

Combo no risk anche se parata.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
RALF

chara_ralf01.jpg



1) Jump :C: --> :down: :A: oppure :down: :C: --> :dragf: :C: --> :hcb: :D: --> Tag attack oppure all'angolo Standing :C:


2) Jump :B: --> :down: :A: x2 --> :back: :forw: :C: (primo o secondo colpo) --> SUPER CANCEL :qcb: :hcf: :B: o :D:


3) :down: :C: --> Tag attack
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
CLARK

chara_clark01.jpg



1) Jump :A: --> Standing :C: (primo colpo) --> ( :hcf: :B: o :D: --> :qcf: :A: o :C: ) oppure :hcb: :hcb: :A: o :C: oppure :hcb: :hcb: :A: + :C:


2) :down: :B: --> qualsiasi special
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
OUTLAW TEAM STORY

"Heiheihei! Togliti dalle palle, teppistello di merda! Quello è il mio posto, chiaro?!"

"...."

"E insiste! Signor Geese, che ne facciamo di questo bastardo del kung-fu, gli insegnamo l'educazione?"

"Non è il luogo adatto per trattare coi cani."

".....Non ho sentito bene. Prova a ripeterlo?!"

"Ho detto che i cani farebbero meglio a stare nel canile. Soddisfatto?"

"Figlio di..."

"Hyahahaha, bene fratellini! Ho qualcosa da mostrarvi!"

Questo è ciò che i tre si dissero la prima volta che furono faccia a faccia.
Billy Kane, inglese, esperto nell'uso del bastone.
Yamazaki Ryuji, un agente della malavita.
E infine, un uomo dai lunghi capelli e dalla sciolta divisa da kempo.

"Se non sbaglio tu saresti Gato. Se vuoi vivere a lungo impara a tenere a freno la lingua!"

"....."

L'uomo che si serviva del Kempo basato sulla forza, a cominciare dall'Hakkyokuken, era ancora giovane, dotato di un corpo robusto e di un'aura misteriosa.

Adesso, in questa grande stanza, non c'è nessuno che possa essere definito timido o esitante.
In questa città, l'unico in grado di raggruppare in un unico spazio dei tizi del genere è Geese Howard.
Il capo supremo della Howard Connection, maestro del Kobujutsu. Ma anche colui che, dietro le quinte, tira le fila delle più potenti organizzazioni criminali.

"Che dovremmo fare? Prenderci per mano e metterci a ballare?"

Geese spegne disgustato il suo sigaro, poi volta le spalle ai tre girando di 180 gradi la sua sedia in pelle.
"Che ne direste di far almeno finta di andare d'accordo davanti al vostro cliente?"
Dall'ultimo piano del suo grattacielo, Geese si gode il panorama della sua città, South Town.
"Cliente?! Credi davvero di poter ingaggiare uno come me?"  

Gato si alza.
"Che assurdità. I tornei di combattimento non mi interessano. Fatemi andare via."
Billy scrolla le spalle mormorando "Fa' come cazzo ti pare", mentre Geese, sempre voltato, prende la parola:
"In questa città...South Town, arriveranno svariate persone."
Gato ignora le parole di Geese e si avvia verso la porta. 
"Ad esempio, una giovane giapponese in cerca del fratello scomparso."
Gato si ferma.
"E allora? Non mi riguarda."

"Può darsi. Ma sappi che molti altri combattenti giungeranno in città. E tra questi, abbiamo notizia di qualcuno che utilizza uno stile di Kempo simile al tuo."
La Howard Connection è in possesso di qualsiasi informazione che riguardi South Town. Anche Gato lo sa bene.
"Ma...perchè si trova qui? Per quale scopo....? Non sarà per il KOF?"
"Questo ancora non lo sappiamo. Ma capirai che per te da solo sarà impossibile trovarlo in mezzo a milioni di persone. Mettiamola in questi termini: tu aiuti noi a vincere il torneo e noi aiuteremo te a realizzare il tuo obbiettivo."
"....Hmm. D'accordo. Per il momento vedrò di fidarmi di quello che dici."
"Bah, che palle. Signor Geese, personalmente preferirei avere in squadra un cane randagio, piuttosto che un perdente del genere."
"Gyahahahaha, certo, perchè tra voi cani vi intendete subito!"
"Yamazaki...bastardo..."
"Ops, mr. Geese, credo proprio che il tuo cane non sia ammaestrato molto bene, non vedi? Sta abbaiando agli ospiti!"
"Lurido figlio di puttana! Vuoi vedere come ti chiudo la bocca? Eh?!"
"Ora basta, Billy."

Anche Billy, al pari di Yamazaki, è una testa calda. Come lui, godrebbe più di ogni altra cosa a spargere il sangue del suo avversario.
Se Geese non fosse presente in stanza, tempo cinque secondi e la carneficina avrebbe inizio.

"....comunque sia, voglio che voi tre partecipiate al prossimo KOF. La ricompensa è alta e tutte le informazioni necessarie saranno fornite dall'organizzazione. Questo è business. Un business eccezionalmente proficuo."
Sull'espressione di Yamazaki aleggia un velo di pazzia, mentre continua a ghignare.
Gato, col viso inespressivo, continua a fissare Geese.
Billy, pur visivamente insoddisfatto e seccato, mette da parte il bastone di cui va tanto orgoglioso e si tranquillizza: il suo senso di fedeltà nei confronti di Geese supera ogni questione personale.

"Se non c'è altro potete andare."
Geese gira nuovamente la sua sedia e volge lo sguardo ai membri del team da lui creato.  
 "Non mi aspetto che facciate gioco di squadra, ma che vinciate al KOF. In caso contrario, non aspettatevi alcuna ricompensa."

"In caso contrario?"
Non c'è traccia di ironia nè di leggerezza nel tono di quelle parole. La sicurezza di Gato nella sua forza non vacilla mai per nessun motivo.  
"Con la mia partecipazione, il risultato non potrà che essere uno: vittoria."
"Bene. Potete andare."
"Ehi ehi, sua maestà Geese! Non vuoi sapere cosa voglio IO in cambio?"
"Non cominciare a fare come tuo solito e distruggere l'ufficio. Parla e sbrigati."
"SANGUE."
"....sangue, dici?"
"In questi ultimi tempi il sangue mi ribolle nelle vene, e non posso farci niente.... Se durante gli incontri dovessi "esagerare"... beh, occupatevene voi."
Gli occhi di Geese brillano di una luce glaciale. Ma è solo un attimo.
"Fa' come credi. Lo faremo passare come un incidente."
"HIHIYAHAHAHAHA!! Che gentile!! Mi hai proprio fatto venire voglia di scatenarmi!!"
 
"Nient'altro? Allora vi consiglio di starvene tranquilli fino al giorno del torneo."

Gato e Yamazaki lasciano la stanza. All'interno rimangono solo Geese e Billy.
"Signor Geese, riguardo al torneo..."
"A proposito, Billy, avrai un compito da svolgere."
"Agli ordini."
"Ovviamente dovrai sorvegliare attentamente Yamazaki, ma ancora più non dovrai staccare gli occhi da Gato. Voglio informazioni dettagliate su chiunque entri in contatto con lui."
"Come desidera. Ma signor Geese, la domanda che vorrei farle è: chi diavolo c'è dietro questo KOF?"
"....."
Senza preoccuparsi di rispondere, Geese gira nuovamente la sua sedia in pelle.
In silenzio, Billy lascia la stanza.

I tre membri del team si incontreranno nuovamente solo il giorno del torneo.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
GATO

chara_gato01.jpg



1) Jump :D: --> Standing :C: --> :qcf: :C: --> :forw: :forw: :A: o :C: oppure SUPER CANCEL :qcf: :qcf: :A: o :C:


2) Jump :D: --> :down: :B: x2 --> :qcf: :qcf: :A: --> :forw: :forw: :A: o :C: oppure SUPER CANCEL :qcf: :qcf: :A: o :C:


3) Jump :B: --> Standing :D: (primo colpo) --> :qcb: :B: --> :C: --> :qcf: :qcf: :A: o :C: oppure Tag Attack
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
BILLY KANE

chara_billy01.jpg



1) :down: :B: x2 --> :down: :C: --> :hcf: :A: o :C: --> :hcf: :A: o :C:

2) :downf: :A: --> :down: :C: oppure all'angolo :dragf: :B: o :D:


3) :down: :B: x2 --> :dragf: :B: --> Jump :C: oppure :qcb: :A: o :C: oppure :qcf: :hcb: :A: oppure Tag Attack
 
Top