The king of fighters 2003

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
K’ TEAM STORY

Colui che era venuto in visita in quella stanza priva di nome era un vecchio vicino ai novant’anni.
Lunghi capelli bianchi, e lunga altrettanto la barba. Mentre camminava, singhiozzava con in mano un fiaschetto, che utilizzò per bussare. Il rumore secco della porta si mescolò con quello liquido dell’interno del fiaschetto: al suo interno c’era del saké.
“Lo so che sei dentro, su, esci fuori giovanotto!”
La porta si aprì subito, ma solo di quei pochi centimetri consentiti dalla catenella. L’uomo che sbirciava da quello spazio aveva la pelle abbronzata e i capelli argentati. Indossava un vestito nero di pelle. La mano che teneva la maniglia era avvolta da un guanto rosso.
“Tu…se non ricordo male sei Chin Saigen o qualcosa del genere…”
“Chin Gentsai. Mi piacerebbe che un mio avversario che ha combattuto tante volte contro di me si ricordasse perlomeno il mio nome!”
“….scusami. Allora?”
Chin, senza dire niente, battè la catenella, come per dire: “lasciami entrare”. K’ lo osservava dall’alto dei suoi venti centimetri di differenza.
“Ehi ehi, K’! Non potresti trattare con un po’ di rispetto un povero anziano?”
In quel momento giunse Maxima, ancora più alto di K’.
“Lei è il maestro Chin, giusto? Prego.”
Maxima, alle spalle di K’, tolse la catenella dalla porta e invitò Chin Gentsai ad accomodarsi.
“Ehi, gigante, dico a te! Perché non insegni a questo giovinastro un po’ di buone maniere?!”, continuava a ripetere il vecchio il cui alito puzzava di saké.
“…..allora?”
Chin aggrottò le sopracciglia di fronte a una richiesta così diretta da parte del giovane, che come sempre non si curava minimamente delle formalità; nessuno se ne accorse, comunque, visto che i lunghi capelli nascondevano gli occhi.
“Io sono solo un povero vecchio a cui non resta molto da vivere”
“Non si direbbe.”, si lasciò sfuggire K’.
Certo, Chin sembrava potesse vivere ancora altri duecento anni, quindi le sue parole vennero del tutto ignorate. L’attenzione si spostò sulla lettera che aveva tirato fuori: era l’invito al King of Fighters.
”A voi piace, no? È il KOF.” 
“Non prendermi per il culo, vecchiaccio! A me non piace…!”
Senza l’intervento di Maxima, probabilmente K’ avrebbe afferrato e colpito Chin.
“La prego di non prendere in giro il mio compare. Dopotutto non è un uomo di mondo, capisce?”.
“Tzè!”
“Anche stavolta ho percepito un’aura malvagia dietro al torneo. Persino superiore a quella di Orochi e di Nests.”
“Non mi riguarda.”
“E stà un po’ zitto!.....Però maestro, avrebbe anche potuto evitare di confidarsi con noi e partecipare al torneo come ha sempre fatto: alla fine sarebbe riuscito a smascherare e sconfiggere l’aura malvagia, giusto?”
Chin tirò un sospiro.
“E’ un ottimo punto di vista. Ma stavolta non posso. Quei due…”
‘Quei due’, Kensou e Bao, durante il precedente torneo avevano risvegliato e rilasciato un’aura tremendamente potente. Adesso si stavano addestrando duramente in un certo luogo, in modo da poter dominare quell’energia gigantesca.
“Noi quattro quest’anno non ci saremo. Mi dispiace, ma è la scelta migliore da prendere.”
“Aspetta. Hai detto quattro?”
“Precisamente.”
“E quella idol carina, allora?”
“Athena? Neanche lei parteciperà, ovviamente.”
Utilizzando il macchinario introdotto all’interno del suo corpo, Maxima cercò su internet.
Era una notizia di dominio pubblico, quindi il risultato non tardò ad arrivare.
“Come pensavo. Ho controllato i nomi dei partecipanti al torneo, e ho trovato anche il nome di quella ragazza!”
“Coosa?!......Ma come è possibileeeee!!”
Anche un tipo come Chin, stavolta, era paralizzato dalla sorpresa. Senza dirlo al suo maestro, Athena si era unita ad altri due membri e aveva completato l’iscrizione al torneo.
“Ma che significa?! Perché Athena…? Ehi gigante, vedi di darmi una spiegazione!”
“S-spiegazione?..... Cosa vuole che ne sappia, io?”
Chin continuava a parlottare con una frenesia tale da fargli passare la sbronza, al punto che anche Maxima stava per perdere la pazienza.
“Maledizione! Si era allontanata con la scusa dei provini, e nel frattempo…io proprio non capisco cosa le passa per la testa! Il nemico dietro a questo torneo non può essere affrontato da un team messo su all’ultimo momento!” 
”E allora vai e riportala indietro, no? Vecchietto.”
”Tu non hai idea del carattere di Athena…è una ragazza gentile, certo, ma anche determinata al massimo. Se decide di fare una cosa, poi è impossibile che cambi idea. Probabilmente anche stavolta avrà deciso di affrontare l’aura malvagia. Forse non ha voluto parlarmene per non farmi stare in pensiero.”
“………………..”
“Stando così le cose vi dirò tutto. Anche il motivo per cui ho deciso di affidarmi a voi.”
Chin iniziò a raccontare la sua storia con tono grave e solenne.
L’aura di stavolta era simile a quella di Orochi, ma in qualche modo differente.
Attorno a quest’aura, ne vorticava un’altra sconosciuta e imprevedibile.
Qualcosa in cui Kusanagi e Yagami erano profondamente coinvolti.
L’aura malvagia era persino superiore alla forza di Orochi, ed era dunque impossibile prevedere la vittoria di Kusanagi e Yagami. Come se non bastasse, le due famiglie erano ancora l’uno contro l’altra.

Ma non tutto era perduto.
Per contrastare l’aura malvagia poteva rivelarsi determinante l’intervento del “secondo Kusanagi”, creato da mani umane…

“Tutto chiaro, maestro. Noi saremmo una specie di ‘assicurazione’, eh?”
“Ehi, non ti starai confondendo con ‘vittime sacrificali’? Se non è così saremo ‘l’arma di riserva’ di Kusanagi.
“…….Proprio così. Vi sto chiedendo un po’ troppo, non è così?”
“Però non hai considerato il fatto che se combattiamo nel torneo, potremmo ritrovarci a combattere contro Kusanagi stesso.”
“Se succederà, pazienza. L’importante è che il più forte fronteggi l’aura malvagia.”
“Chiaro, abbiamo capito, maestro. Ultimamente ci stavamo annoiando un po’ troppo. Non sarà niente male partecipare un’altra volta al KOF assieme a questo bel tipo. A te va bene, no?”
“Tzk! Anche se non faccio certo i salti di gioia.”
“Vi ringrazio. Sono in debito con voi”.
Chin per la prima volta abbassò la testa in segno di gratitudine.
“Proprio così. Avete la mia riconoscenza.”
“…..smettila di blaterare! Che rottura!”
K’ distolse lo sguardo da Chin che continuava ad inchinarsi.

“Dunque, allora è deciso: parteciperemo io, K’ e….”
“Oh, dimenticavo! Ve ne manca uno. Chi avete intenzione di prendere? Forse quella figliola dai capelli castani? Anche se però è un po’ troppo giovane… perfino più di Athena.”
“Non preoccuparti per questo. È il professionista ideale per questo tipo di operazioni.”
“Professionista?”
“Dico bene, Maxima?”
“Già, è una ragazzina affidabile, ma…sbaglio o per adesso è impegnata in un’azione di guerriglia militare con la sua truppa?”
“Ti sbagli. Contattala immediatamente. Per le formalità lascio fare a te.”
“Tutte le operazioni fastidiose le lasci fare a me, eh? Che stress…!”

Due settimane dopo. Whip, a rapporto una volta concluse le operazioni militari, si vide immediatamente affibbiare un altro incarico.
“Entra nel team insieme a K’ e Maxima, e partecipa al KOF”.

Come a confermare i timori di Chin, anche Heidern, il comandante dei mercenari, sentiva che qualcosa di oscuro si muoveva all’ombra del torneo, e decise di muovere la sua truppa.

La loro battaglia non era ancora finita.
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
K'

chara_kdash01.jpg



1) Jump :C: --> :down: :A: oppure Standing :B: --> :qcf: :qcf: :B: o :D: oppure (:downf: :D: --> :qcb: :B: )


2) All'angolo Jump :C: --> Standing :C: (primo hit)--> :qcf: :A: --> :forw: :D: --> :dragf: :A:

Combo safe anche se parata.

3) Standing :D: --> :forw: :A: --> :dragf: :C: oppure :qcf: :qcf: :A: o :C: oppure :qcf: :hcb: :A: :C:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
MAXIMA

chara_maxima01.jpg


1) Da dietro Jump :C: --> :down: :A: --> :qcf: :A: --> :qcf: :A: o :C: --> :qcf: :A: o :C: oppure SUPER CANCEL :hcb: :hcb: :B: o :D:


2) :forw: :A: --> :hcb: :hcb: :B: o :D:


3) Da dietro Jump :C: --> Standing :C: --> :qcf: :C: --> :qcf: :A: o :C: --> SUPER CANCEL :qcf: :qcf: :A: o :C:
 

_Moriya_

Edo Express Delivery Guy
Joined
Mar 28, 2006
Posts
346
WHIP

chara_whip01.jpg



1) Jump :D: --> Standing :D: --> :forw: :A: oppure (:hcf: :A: o :C: (primo hit)--> SUPER CANCEL :qcb: :hcf: :A: o :C:


2) Jump :D: oppure da dietro Jump :A: --> Standing :B: --> :down: :B: --> :hcf: :A: o :C: oppure :qcb: :hcf: :A: o :C: oppure :qcb: :hcf: :A: :C:
 

valerio

Marked Wolf
Joined
Dec 8, 2006
Posts
224
_Moriya_ said:
WHIP

chara_whip01.jpg



1) Jump :D: --> Standing :D: --> :forw: :A: oppure (:hcf: :A: o :C: (primo hit)--> SUPER CANCEL :qcb: :hcf: :A: o :C:


2) Jump :D: oppure da dietro Jump :A: --> Standing :B: --> :down: :B: --> :hcf: :A: o :C: oppure :qcb: :hcf: :A: o :C: oppure :qcb: :hcf: :A: :C:

finito o c'è dell'altro?
 
Top