[ROMA] Cercasi Sfidanti 3rd Strike

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
E' un thread per contro terzi, forza fatevi sotto puttane romane!
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Il terzo so' io :) , ringrazio sto fantomatico Coach per avermene aperto uno, visto che io non posso.
Sto cercando qualcuno forte per un po' di allenamento, il mio msn è nel profilo, fatemi un fischio.
Sto a piazza bologna, ma posso anche muovermi volendo.
Mi hanno detto che a Roma c'è un bel giro di giocatori, vediamo di scoprirlo.
 
Last edited:

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Se sei (s)fortunato potresti imbatterti in shirl all'extraball di arco di travertino.

:rolleyes:
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
ci siamo stati settimana scorsa ma non c'era...abbiamo giocato con un altro tipo
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Vernon said:
Se sei (s)fortunato potresti imbatterti in shirl all'extraball di arco di travertino.

:rolleyes:
eh vabbè, io dicevo forti, ma non esageriamo eh...
comunque ti ho aggiunto a msn, così quando ti becco mi aggiorni sulla situazione romana.
 

pepe

Cheng's Errand Boy
Joined
Jul 13, 2005
Posts
116
Angel 666 said:
Il terzo so' io :) , ringrazio sto fantomatico Coach per avermene aperto uno, visto che io non posso.
Sto cercando qualcuno forte per un po' di allenamento, il mio msn è nel profilo, fatemi un fischio.
Sto a piazza bologna, ma posso anche muovermi volendo.
Mi hanno detto che a Roma c'è un bel giro di giocatori, vediamo di scoprirlo.


anch'io sto li', xche no

p.s.
X "caso" conosci il Vinx dei Vanilla?
 
Last edited:

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
non credo che la tua richiesta porti a buoni frutti qui, dato che i romani che giocano al 3s non postano.
Per smazzare ci sono dei requisiti ovviamente

- Devi avere un Joystick o un Joypad. Se hai un Joystick si può organizzare subito mega smazzata, se hai il pad la vedo dura.
- Gli scontri sono alla meglio di 3, quindi è severamente vietato rosicare e inserirsi a giocare nel turno di un altro (ma questo però capita di frequente :confused: )
- Possibilmente devi essere ospitale, dato che gli scontri avvengono in sede Home e non Salegiochi.
- Non so a che livello sei, ma devi saper eseguire i movimenti di base :)

Questi requisiti sono davvero bassi, quindi di sicuro li avrai senzaltro. Quando organizziamo qualcosa ti facciamo sapere in un modo o nell'altro
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Master.Jimmy said:
- Non so a che livello sei, ma devi saper eseguire i movimenti di base
Qui però mi si offende eh :)

Si, ovviamente tutto quello che hai scritto è il minimo. Conosco già come funziona, mi manca solo l'arcade stick, che sto facendo costruire con i componenti arcade (non sono sanwa, ma non pagandoli non posso fare lo schizzinoso).
Hai paura di trovarti davanti il novellino ? :D
 
Last edited:

SatanaXXX

Kula's Candy
Joined
Jun 24, 2003
Posts
290
Master.Jimmy said:
non credo che la tua richiesta porti a buoni frutti qui, dato che i romani che giocano al 3s non postano.
Per smazzare ci sono dei requisiti ovviamente

- Devi avere un Joystick o un Joypad. Se hai un Joystick si può organizzare subito mega smazzata, se hai il pad la vedo dura.
- Gli scontri sono alla meglio di 3, quindi è severamente vietato rosicare e inserirsi a giocare nel turno di un altro (ma questo però capita di frequente :confused: )
- Possibilmente devi essere ospitale, dato che gli scontri avvengono in sede Home e non Salegiochi.
- Non so a che livello sei, ma devi saper eseguire i movimenti di base :)

Questi requisiti sono davvero bassi, quindi di sicuro li avrai senzaltro. Quando organizziamo qualcosa ti facciamo sapere in un modo o nell'altro

Eddai ditimmi, se fossero vietate le rosicate non ci sarebbero smazzate a nessun picchia :kekeke:
Cucciolo 666 qua i movimenti base degli street li sa, semplicemente da quel che ho capito sarebbe interessato a fare il "salto" e imparare il gioco sul serio con tutti i tecnicismi del caso. Per questo gli consiglio di tampinare Fugo the FaQ su questo forum.
Lascerei stare sfide con Shirley Manson per ora, se non per esaltarsi e vedere the cheapest Ken of Europe :chimp:
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Angel 666 said:
Qui però mi si offende eh :)

Si, ovviamente tutto quello che hai scritto è il minimo. Conosco già come funziona, mi manca solo l'arcade stick, che sto facendo costruire con i componenti arcade (non sono sanwa, ma non pagandoli non posso fare lo schizzinoso).
Hai paura di trovarti davanti il novellino ? :D
ok aggiudicato
MA:
riesci a trovare una manopola arcade DECENTE E FUNZIONANTE A POCO PREZZO?
in quel caso diverresti il mio pupillo, avresti solo da guadagnarci eh! Non so dove trovarle :crying:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
beh, io ho un mio amico che gestisce le sale giochi di mezza viterbo e provincia. Parliamone in privato, aggiungimi a msn o dimmi se hai altri messenger.
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
woooooooooow
[ipocritimmy] allora sei mio amico.... in modo disinteressato eh [/ipocritimmy]
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Master.Jimmy said:
ok aggiudicato
MA:
riesci a trovare una manopola arcade DECENTE E FUNZIONANTE A POCO PREZZO?
in quel caso diverresti il mio pupillo, avresti solo da guadagnarci eh! Non so dove trovarle :crying:

ma va beh :oh_no:
 

Angel 666

Another Striker
Joined
Oct 2, 2006
Posts
325
Master.Jimmy said:
woooooooooow
[ipocritimmy] allora sei mio amico.... in modo disinteressato eh [/ipocritimmy]

e vabbè...:rolleyes:
dipende sempre da che intendi per decente...
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Angel 666 said:
dipende sempre da che intendi per decente...

per "decente" lui intende la peggio merda che puoi trovare in giro, basta che (in qualche modo) le 4 direzioni portino il segnale :kekeke: quindi tranquillo, il buon jimbo si accontenta di poco :D
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Son Goten said:
per "decente" lui intende la peggio merda che puoi trovare in giro, basta che (in qualche modo) le 4 direzioni portino il segnale :kekeke: quindi tranquillo, il buon jimbo si accontenta di poco :D
Porco, mi hai scoperto :shame:


Si mi basta che funzionino correttamente, possibilmente non residui bellici di 10 anni fa (ho la coda di paglia? CI SIAMO CAPITI VAL??)
Non vorrei essere sditimmy, ma prima me la cerchi e prima ci incontriamo per scontrarci. Bada bene... così sembra un ricatto, ma non lo è affatto. Noi siamo senza stick (il mio namco non si tocca) :crying:

Ora ti addo msn. Magari il tuo amico può anche farmi 4 saldature x mettere la manopola :shame: (e magari mi controlla pure un bottone che funziona male)

Oddio mi sento scrocconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non preoccuparti, noi sappiamo sdebitarci. Ti faremo diventare all'altezza del raduno senza fare figuracce ;)
Parlo al plurale perchè lo stick lo usiamo tutti :D

PS: le manopole (eh si se ne trovi 2 è meglio) TE LE PAGO, mica te le rubo eh
 
Last edited:

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Master.Jimmy said:
Oddio mi sento scrocconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non preoccuparti, noi sappiamo sdebitarci. Ti faremo diventare all'altezza del raduno senza fare figuracce ;)
Parlo al plurale perchè lo stick lo usiamo tutti :D

PS: le manopole (eh si se ne trovi 2 è meglio) TE LE PAGO, mica te le rubo eh

ao a me questo me pare proprio paraculo totale...magari è pure na pippa!
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
quando poi avete finito tutto e siete setuppati al meglio

invitatemi a roma

non sono mai stato a roma

sono curioso

roba che vengo e scopro che è il mio habitat naturale e altre cose pazze così

ci conto

seriamente
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Rukawa said:
ao a me questo me pare proprio paraculo totale...magari è pure na pippa!

no guarda che il maestro rende dal vivo

su internet no

ma dal vivo spacca

il maestro è tanta roba
 

Rukawa

Armored Scrum Object
Joined
Oct 2, 2006
Posts
262
Fran said:
no guarda che il maestro rende dal vivo

su internet no

ma dal vivo spacca

il maestro è tanta roba

mah...sarà...
 
Top