La prova definitiva della non-esistenza di Dio...

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
...Jovannotti che parla di cose importanti e fa populismo serioso in un programma televisivo intitolato 'Il Senso della Vita'.

Se Dio fosse esistito, di certo non avrebbe permesso tutto ciò.

Va bene il crollo delle due torri, le stragi, l'inquisizione, il Nazismo, va bene tutto.

Ma questo no.

E' davvero troppo.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Mi piacerebbe credere in una giustizia che improvvisamente potesse prendere una sana e robusta decisione verso queste cose.

Avrei anche voglia di entrare in programmi come questo di Bonolis e dirgli che realmente chi e' amante allo stato brado di tali suoi interventi televisivi e' sicuramente scatofilo e le sue lezioni di retorica di merda puo' anche tenersele nelle 4 mura di casa.

Per la legge dei grandi numeri, qualcosa prima o poi si smuovera'.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
quotatio

quel figlio di puttana è nella mia top 10 di idioti da sopprimere

ma torturandoli prima

lui pensa di avere dei messaggi

lui pensa di essere intelligente e profondo

cioè perchè cioè in questo periodo cioè io penso che insomma cioè più che le risposte cioè io penso che sia importante per la crescita di ognuno porsi le domande cioè

e non voglio dire niente sulla sua,haha,musica

in italia quello è famoso

la gente paga soldi per i suoi dischi e per vederlo

idioti hanguppati teneri merdosi tutti

come sempre dal resto
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
dimenticavo :

e cioè,no,cioè dai l'infinito
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Le coincidenze Junghiane sono buffe, a volte.

Ieri sera discutevo con un mio amico appassionato di filosofia.

Lui è un fervente nietaschiano, e cercava di convircermi che la radice dionisiaca della vita umana fosse la chiave.

"Sei come Selma", gli dico io. Io che sono tanto apollineo da lottare tutti i giorni contro il mio destrudo, Thanatos, e cose.

Lui mi dice, alla fine, accettando la mia realtà:

"Mi dispiace per te, deve essere durissimo vivere così. E' come se tu fossi già morto. Come se tu fossi nato morto."

Questo dopo un'ora di dialogo filosofico intenso, e non dico 'elevato', dico 'intenso'.

Io accetto questo suo giudizio, così veritiero e empatico, e chioso:

"Eh, si vede che quando sono nato io la Sala del Gaf era chiusa per ferie..."

ridiamo e ci congediamo.

...

Poi oggi, cioé, Jovannotti che mi parla del senso della vita.

Fuck world.
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito said:
Poi oggi, cioé, Jovannotti che mi parla del senso della vita.

Fuck world.



E sicuramente basterebbe solo lo stralcio di questo post per cementare jovanotti come spettatore perpetuo osservante del dito... piu di quello non potrebbe accorgersi.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no ma voi NON capite

ha un difetto di pronuncia tipo sibila le S
ecco,a me quella cosa FA USCIRE DI MATTO
voi NON capite
tipo vorrei approciarlo silenziosamente alle spalle e dargli UN PUGNO GIGA FORTE sulla nuca

poi ha quel look tipo giovane di sinistra

poi cioè siamo tutti uguali cioè impariamo dalle diversità cioè l'ombelico del mondo


ma perchè ?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
La cosa ancora più pazzesca è che un romano che parla con accento toscano.

Il peggio dei due mondi?
 

jhonny d

Kula's Candy
Joined
Jan 8, 2004
Posts
291
vabbè, era lame 13 anni fa quando andavo all'asilo e faceva ciao mamma guarda come mi diverto

se quelle erano le premesse, non è che potesse mica migliorare
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
no ma il discorso è che quando cantava LA MIA MOTO era un ragazzotto lame senza pretese (beh oddio) che cantava canzoni lame senza pretese

quindi era sì lame ma di certo MOOOLTO meno irritante di ora

dato che lui è sempre lame come allora,
ma ora ha pretese

pretese di avere un cervello,pretese che il suo "pensiero" sia profondo ed interessante da essere condiviso con altri e via di questo passo

qiesto è inaccettabile

che uno schifoso come bonolis faccia programmi VERAMENTE degradanti ed inviti jovanotti è inaccettabile

io dico,ridatemi la pupa ed il secchione altrochè

_ _ _

così stavo cercando di riuscire a bere il caffè e latte a fronte delle tipo oooh 2 ore di sonno
ci stava doraemon su italia 1,e doraemon è sempre nostro amico

così finisco,cambio canale e mi becco la replica del "senso della vita" con l'ampollosa intro di bonolis per "jova"

lui entra sorriso ebetissimo

barba di 3 giorni ai lati e MEGA PIZZETTO al centro

bene così
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
:D:
Fran said:
dimenticavo :

e cioè,no,cioè dai l'infinito

aggiungiamo anche "io le persone le considero solo se fanno :hcb: :hcf: :qcb: allora sono veri uomini altrimenti merda"

meglio "cioè no dai" che "tutti nei forni di base"
almeno nella prima ipotesi uno tenta di farsi delle domande
nella seconda cè solo di mezzo uno stupido ego che tenta falsamente di mostrarsi sicuro di tutto davanti al mondo (che ci casca in pieno)

ah
me ne sbatto di jovanotti anche se alcune canzoni old mi sono piaciute parecchio
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
e cmq che due coglioni sto "cioè no..ecc ecc " se devi rompermi il cazzo rompimelo direttamente con nome e nick

:very_ang:
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
no ma il discorso è che quando cantava LA MIA MOTO era un ragazzotto lame senza pretese (beh oddio) che cantava canzoni lame senza pretese
bho e quando cantava la mia moto era roba ,che dire, impegnata , vorrei ricordare

gimme five

Go Jovanotti Go

Ragamuffin

Jovanotti Sound

insomma tutto l album jovanotti for president e' un inutile disco di successo studiato a tavolino , e quando lo studio di marketing ha detto "hey sta roba non tira piu" ecco che e' spontato il jova giga impegnato.


poi ha quel look tipo giovane di sinistra

di per se , non sarebbe nemmeno un male se lui non fosse una "contraddizione" vivente , jova ha lavorato lungamente anche dopo la "trasformazione" con Cecchetto , a sua volta accolito di tutta fininvest , tanto e' vero che la ibiza records per cui incidevano era di proprieta dalla sopracitata ditta .....
vorrei ricordare che jova al tempo era fisso a dj Tv su ITALIA 1 praticamente presentava lui...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Neverland said:
e cmq che due coglioni sto "cioè no..ecc ecc " se devi rompermi il cazzo rompimelo direttamente con nome e nick

:very_ang:


No, aspetta, frena.

"Cioé, no, dai" è proprio Jovannotti merda.

Parla TROPPO così OGNI volta che TENTA di esprimere un pensiero.

Il pattern è SEMPRE intercalato da risate ebeti, e assere precicisi.

Tipo, gli mostri una foto di qualsiasicosa, e lui commenta:

"Cioé, questa.... eheheh.... no, dai.... eheheh.... cioé, questa, dai, questa è importante, no? Ehehe... Dai, cioé.... no...."

via in loop

altro che i forni, Marco.

Per Jovannotti:

DAMNATIO MEMORIAE! :very_ang:
 
Last edited:

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
a me jovanotti piaceva quando avevo 11 anni poi per il resto l'ho sempre visto sfornare canzoni che piu che canzoni sono delle accozzaglie di concetti che presi a se sono anche veri ma messi cosi vogliono solo carpire a tutti i costi l'attenzione di chi ascolta.

cè solo una canzone che credo sia davvero bellissima "la linea d'ombra" che guarda caso si scosta totalmente dal tipo di canzoni da lui prodotte

per il resto è un paroliere che spara a 360 gradi concetti "cantati" sapendo che prima o poi "centrerà" l'interesse di qualcuno

molte delle sue canzoni se lette e non ascoltate NON SIGNIFICANO nulla di nulla.

in breve sono dalla vostra in questo caso... per il "cioè vabbhe...ecc" ci sarebbe da fare un discorso molto lungo
 
Last edited:

Zé Pequeno

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 24, 2004
Posts
135
a me piace molto "ragazzo fortunato"...cmq penso anch'io che sia un po' un cazzone qualunquista e se vogliamo anche un po' un ingenuone...ma non il peggio del peggio, ce ne sono di + beceri di lui...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Se rilegette il mio post originale, noterete come il vero problema sia lo stridere di

"soggetto in dato contesto"

ovvero

"cazzone cantante populista"

in

"programma gigaserio wannabe su questioni come massimi sistemi con pretese uber intelletuali"

questa cosa è DAVVERO troppo, capite?
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
Shito said:
Se rilegette il mio post originale, noterete come il vero problema sia lo stridere di

"soggetto in dato contesto"

ovvero

"cazzone cantante populista"

in

"programma gigaserio wannabe su questioni come massimi sistemi con pretese uber intelletuali"

questa cosa è DAVVERO troppo, capite?

assolutamente d'accordo
 

Zé Pequeno

Crazed MVS Addict
Joined
Sep 24, 2004
Posts
135
Shito said:
Se rilegette il mio post originale, noterete come il vero problema sia lo stridere di

"soggetto in dato contesto"

ovvero

"cazzone cantante populista"

in

"programma gigaserio wannabe su questioni come massimi sistemi con pretese uber intelletuali"

questa cosa è DAVVERO troppo, capite?

si ok, cmq in quel programma c'è andato pure califano...
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Zé Pequeno said:
si ok, cmq in quel programma c'è andato pure califano...

Non è che un delitto possa sminuirne un altro.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Neverland said:
:D:

aggiungiamo anche "io le persone le considero solo se fanno :hcb: :hcf: :qcb: allora sono veri uomini altrimenti merda"

meglio "cioè no dai" che "tutti nei forni di base"
almeno nella prima ipotesi uno tenta di farsi delle domande
nella seconda cè solo di mezzo uno stupido ego che tenta falsamente di mostrarsi sicuro di tutto davanti al mondo (che ci casca in pieno)

ah
me ne sbatto di jovanotti anche se alcune canzoni old mi sono piaciute parecchio

so che dovrei ignorarti dato che spiegare le cose a raul mi darebbe piu gioie,ma

purtroppo la cosa di "considero le persone blah blah" è un tuo auto-inganno

sticazzi,non ti ripeterò per la milionesima volta che non è così

MA VA BENE EH

ti ringrazio per la psico-analisi gratuita che mi hai donato,
venendo da te la terrò certamente a portata di mano da essere consultata sovente

e cmq che due coglioni sto "cioè no..ecc ecc " se devi rompermi il cazzo rompimelo direttamente con nome e nick

sei contento di vedermi o è semplicemente la tua coda di paglia ?
jovanotti parla davvero così,come shito ha avuto modo di dirti prima di me

se ti sei sentito tirato dentro,boh non saprei ?

ma ti ringrazio ancora per la psico-analisi

mi pare che quando ho dovuto esprimere concetti chiari riguardo te in passato io l'abbia fatto

altre volte tu hai pubblicato dei miei pms espliciti

non capisco come ora tu possa dire che "non faccio i nomi"

quando è una cosa che ho sempre fatto ?

ma ti ringrazio ancora per la psico-analisi

bella il mister :cool:
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
ma si professore
e la pupa l'hai li o nel androne?

cmq una volta su mille hai imbroccato un es dove non c'entravo
ma se ti metti nei miei panni dopo tuoi 4930493 post dove "secondo te" faccio "si cioè vabbhe...ecc ecc" minimo i penso che mi tiri in ballo...no?

ma vabbhe
 
Top