Tournaments & Meeting, 2D warriors ITA - FLORENCE

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Bucciarello said:
ma il tuo stick? :D

Usare lo stick è da niubbazzi, ormai sono passato al pad. :buttrock:
Forse un giorno addirittura tastiera, chi vivrà vedrà.....
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
avevi ragione Coach... ti conoscevo già da anni, ho ancora il tuo numero di tel. di Milano.. ti avevo sicuramente venduto io la guida nel 99.

E poi... quelli citati nella neo storia di Isola sono proprio Borut e compari... (oggi divenuti kekken e cricca)

alla fine... ai tempi ho conosciuto proprio tutti quelli che contavano.
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
IL COACH said:
Usare lo stick è da niubbazzi, ormai sono passato al pad. :buttrock:
Forse un giorno addirittura tastiera, chi vivrà vedrà.....

allora si organizza il comitato di accoglienza padana
Grande.gif
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Gemant said:
avevi ragione Coach... ti conoscevo già da anni, ho ancora il tuo numero di tel. di Milano.. ti avevo sicuramente venduto io la guida nel 99.

Si anche perchè c'erano il tuo nome e cognome sulla guida all'epoca ;)
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Master.Jimmy said:
cattive notizie
i miei stick non funzionano :crying:

beh, certo che se ti fai montare la merda plasticona che c'era su archeid arroma allepoca invece di una leva seria...
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
rengoku moment N 32

mostrarci la merda plasticona in stato di evidente ilarità

speriamo presto arrivi il rengoku momento 33
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Son Goten said:
beh, certo che se ti fai montare la merda plasticona che c'era su archeid arroma allepoca invece di una leva seria...
quelle manopole le ho prese da ebay. Ora mi tocca rimediarne altre... sempre se il problema sono le manopole e non lo schedino :D
Ma mastro Val dice che lo schedino è ok, quindi sarà colpa delle manopole. Posso provare a cambiarne una, ma se non va manco quella... comincio a disperarmi
 

valmaniac

Benimaru's Hairdresser
Joined
Oct 27, 2005
Posts
787
gimmo said:
quelle manopole le ho prese da ebay. Ora mi tocca rimediarne altre... sempre se il problema sono le manopole e non lo schedino
Ma mastro Val dice che lo schedino è ok

capiamoci

lo schedino dava problemi di autofire perenne sullo start e contemporaneamente di totale assenza di messaggio sul tasto select
li però sono riuscito intervenire (anche se dopo un bel po) rimediando le cose. infatti mi piacerebbe sapere a sto punto anche se è ancora tutto effettivamente come ti ho fatto il lavoro (no, perche a sto punto nn mi stupisco piu di niente, saltano fuori cose che *non possono esistere*)


riguardo al resto, jimmo, specifica BENE. perche da ste parole sembra che il probelma sia diverso da quello che mi hai detto tu:
nn ti ci trovi con le manopole o proprio NON VANNO?
NON VANNO vuol dire che lo switch scatta ma l'input nn c'è
non ti ci trovi vuol dire che (ad esempio) le diagonali nn hanno un range elevato, piuttosto la risposta degli switch ritornano lentamente alla condizione neutra, piuttosto che servono movimenti piu ampi...

se è cosi (che è come mi hai detto) il problema sono le manopole
anche perche sullo schedino, ripeto, c'ho lavorato su e anche se c'erano problemi li ho risolti tutti

ergo
se il problema sono le manopole, cambiale (come ti ho suggerito prima di inviarti il tutto con roba del tipo "ao jimmi, io proprio nn mi ci trovo con ste manopole ma ti mi dici che sono proprio quelle che cerchi, ok.... ma se nn tici trovi pure tu è meglio che le cambi") ma attenzione, credimi, NON COMPRARLE DALLO STESSO TIPO DA CUI LE HAI COMPRATE PRIMA

perche le condizioni di ste manopole vecchie quando sono arrivate da me sono state
1) molla della manopola montata sul pezzo ps2 completamente sbriciolata, e faccio notare che il 70% della calibratura di uno stick è la sua molla di manopola, nn tanto i grilletti degli switch (infatti riparandola sono andato nel famoso mollificio per un pomeriggio intero tra migliardi di molle a cercare quella piu simile a quella vecchia, il risultato è stato uno stick + duro e con i movimenti piu ristretti...... è stato poi li che ho lavorato sui grilletti degli interruttori per far saltar fuori diagonali accettabili eccetera, facendo il miglior lavoro possibile)
2) da quelle manopole ho tolto tipo 2 millimetri di ruggine da tutte le sue parti metalliche interne. due millimetri! se ne smonti una, soprattutto quella su ps2, in ogni pezzo lo vedi.

quindi in definitiva NON COMPRARE STI PEZZI DA QUELLO DA CUI HAI COMPRATO ADESSO

perche per far diventare una leva di quelle = ad una semitsu..... piuttosto compra una semitsu vera







ma quello che mi infastidisce veramente non sono tanto le manopole
quanto il fatto che X e Z nn vadano
cioè
NON ESISTE STA COSA
sul serio, nn so come sia possibile una cosa del genere visto che ad ogni singolo test che facevo funzionavano tutti i tasti.... oddio, per alcuni se nn battevi proprio sul centro i colpi nn partivano, ma li è lo stesso discorso leva vecchia vs leva semitsu
però nn vorrei deviare troppo il discorso dalla realtà
e la realtà è che io ho troppa sicurezza e fiducia sul lavoro che ho fatto da considerare come sbagliato il circuito,
per cui le cose starebbero così: o nel trasporto sono arrivate botte tali da aver effettivamente danneggiato qualcosa (ma alla spedizione ho fatto un pacco che era piu imbottito di panino con salame insalata maionese formaggio) o deve essere una cazzatina di problema

io ti ho dato ulteriormente il mio appoggi a risolvere la cosa nel caso della seconda eventualità, ma tu nn mi rispondi ai vari messaggi che ti ho mandato

molto probabilmente nn hai tempo

il fatto è che, credo, piu di così io nn so sul serio come avrei potuto fare


PS
ultima nota
ok ot divertenti e cose ma credo sarebbe stato 10000000 volte meglio affrontare il discorso in altri posti e modi
voglio dire.... proprio qui??
:b:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma chi nella propria sana mente poteva pensare che quelle manopole sarebbero state ok ?

eh ?

eh ?

cioè,le abbiamo viste

tanto valeva usare un mattone ocra con dei tagli come joystick :hcb:

il discorso si fà qui perchè ormai siamo tutti hanguppati con lo spam ed il topico ne è pieno ad ogni modo
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
oh avete rotto il cazzo eh con posti VUOTI
c'è il topic di fran per farsi le risatine, date solo comunicazioni di qualcosa semi-importante please

Fughella è sparito e non si sanno notizie sulla ipotetica data e disponibilità degli host. Aspettiamo con fiducia
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
riprenditi dallo stato di stordimento,maestro

l'ultima volta che ho controllato sapere come ti trovi con i tuoi sticks non è esattamente rilevante per il raduno

fugo ha già detto quando si farà il raduno - mid nov

rimane poco da fare

contattare gli altri italiani dispersi ( cosa che NESSUNO farà )

contattare gli stranieri ( cosa che veramente NESSUNO farà )
 
Top