Retrogaming: i titoli che non avete mai finito ma...

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
...che avreste sempre voluto finire!

Parliamoci chiaro ragazzi, ormai il retrogaming non è più una moda ma un dovere, dovere di mantenere e far giocare a tutti, anche ai nuovi videogiocatori, quei titoli del passato che hanno davvero fatto emozionare ed entusiasmare intere generazioni {ed anche chi, purtroppo, non c'è più al mondo :( }.

Postate i titoli che avreste sempre voluto finire o giocare ma che non avete mai voluto o potuto fare, anche con immagini e motivazioni se volete :)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
The Invasion of Mutant Communists from Mars
(Intellivision)
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Dei tanti giochi mai finiti, quello che più mi sta sullo stomaco è Illusion of Gaia per SNES, mi bloccai in un punto tanti anni fà e non avendo ancora accesso ad internet ed a quell'incredibile miniera di informazioni che è www.gamefaqs.com lo abbandonai.

gaiacover2.jpg


gaia6.jpg
gaia4.jpg


Ho ovviamente ancora a casa il SNES...ma con tutti gli stupendi {per me che ormai mi accontento anche di un titolo con grafica PSX} titoli che escono, non riesco proprio a rigiocarci...

EDIT ===>
Guardate cosa ho trovato, i filmati in-game di titoli del passato, se avete una connessione veloce scaricateveli!
http://www.archive.org/search.php?query=retro core

p.s. sono mega filmatoni da 300-1giga!
 
Last edited:
Top