Akumajou Dracula ~Gallery of Labirinth~

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Questo il titolo ufficiale giapponese.

E quisi possono trovare un po' di screenshot ufficiali giapponesi con arte finalmente giappone.

Incrociamo le dita per il nuovo AkuDora su DS. :)
 
Last edited:

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
a me non vede nulla in quel link:crying: ....cmq incrocio le dita anch'io per il nuovo akuamjou
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
duomaxwell said:
ora funziona bene,mi sbaglio o il gioco sembra meno colorato rispetto al primo?

Personalmente non ho avuto questa impressione, anche se tutto si vedrà all'uscita...
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
non riesco a trattenere le lacrime
cry.GIF
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
16 novembre giappo e 5 dicembre usa confermati :cool:, sulla home si può guardare un fmv del gioco, presumibilmente quello iniziale, cliccando sul link in alto a destra [quello con scritto 'fmv bellobello' ma in giapponese], buona visione e buon drollaggio sfrenato.

:hcb: :B: :back: :forw: :back: :forw: :A:
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Non posso oltrepassare la bariera linguistica, Castlevania usa o euro per me.
:hcb: :forw: :A: :A: :A: :B: :B: :B: :C: :C: :C: :qcb: :C:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Conn said:
Non posso oltrepassare la bariera linguistica, Castlevania usa o euro per me.
:hcb: :forw: :A: :A: :A: :B: :B: :B: :C: :C: :C: :qcb: :C:


Del punto di vista della fruizione, capisco.

Dal punto di vista feticistico però non vi è alcun senso nell'acquisto di un 'cofanetto memoriale' di pura fake shit.

:hcb: :forw: :A: :B: :C: :A: :B: :C: :D: :hcb: + :D:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
http://media.ds.ign.com/media/774/774649/vids_1.html

3 nuovi video, tnx.

Niente fake shit, io me lo puppo giappo appena lo trovo in giro poi magari lo rigioco in idioma comprensibile, sempre se è bello. Cioè se è bello ci giochiamo, se è molto bello ci rigiochiamo anche e via dicendo.

:A: :B: :A: :C: :A: :B: :B: [toglieva le censure in MK1 fake su MD]
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Si noti che quel celebre trucco riproduce la 'lettura' di ABCB, già celebre album mi pare dei Genesis, poi trasfigurato nel nome del bar dove lavora Ayukawa Madoka in Kimagure Orange Road
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Quindi questa versione usa rappresenta la sottile striscia di merda che divide la jappo dalla romz
:A: :A: :A: :A:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Conn said:
Quindi questa versione usa rappresenta la sottile striscia di merda che divide la jappo dalla romz
:A: :A: :A: :A:

Play it in your language first, then sell the game.
Play it in the original language second, and then keep the game forever.
 
Last edited:

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Bump!

Sto provando il gioco jappo e devo dire che promette piuttosto bene, i menu sono strapieni di roba e skills varie, si possono usare i pg contemporaneamente o uno per volta oppure incaricare l'aiutante di fare una certa azione [tipo stazionare in un punto], ci sono magie e magie di coppia ed anche le summon. Fruste e spade per il protagonista + subweapon da lanciare nella maniera classica con su+attacco, la tipa usa dei tomi magici a modo di arma.
Il gioco sembra diviso in stage e ci sono anche dei personaggi secondari che vi incaricano di svolgere delle quest per conto loro.
Ho visto solo il primo schermo per ora e la grafica è ottima, ben animata e massiccia, ora aspetto solo una versione in lingua comprensibile per giocarlo [12 dicembre usa a quanto pare]. Già annunciati un fottio di extra e amici vari da sbloccare, bossrush mode e cooperative mode [penso solo per affrontare il bossrush mode però].

Shito? :multi_co:
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Alla fine è un po' un doppio legno...
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Alla fine è more of the same forever e lo sappiamo benissimo, giocato e finito ma quasi per inerzia......per carità il gioco è bello, curato, graficamente spacca e via dicendo ma sarà che ultimamente ne ho giocati troppi di draculoffi.
Il pattern è il solito insomma.

Per quali motivi lo bolli come legname? Giusto una curiosità.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
oh e quando lo dicevo io che avevano rotto il cazzo

che era da un pò troppo di tempo che erano sempre un poco troppo uguali
 
Top