SNK - Playmore: l'avete rivalutata?

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
ales020 said:

Il filmato non è male, spero non sia però solo un filmato ma una reale sessione di gioco {dreaming :spock: }.

Per titoli come quelli comprerei Ps3 {più in là sicuramente}, comunque rimango sempre più in attesa di vedere come grandi software house possano sfruttare tutta quella potenza { il mio sogno sarebbe vedere un Bare Knuckles tutto in 2d con qualche effetto luce in 3d, con sprite iper-animati e rotazioni nonchè zooming alla Banpresto per Super Robot Wars J per GBA}.

Streets%20of%20Rage%202.png
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Le sorprese di Natale by Nintendo

Yoshi Island 2 per Nintendo DS
b_2.jpg
b_7.jpg


b_1.jpg
b_3.jpg


La grafica passa dai 256 colori del primo episodio del SNES-GBA a ben 64.000!!!

Ragazzi Nintendo a Natale farà talmente tanti di quei soldi...e presto anche StarFox Command!
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Comprerò sicuramente Yossy Island, però bisogna dire che al di lù dell'hardware superiore, il design degli sprite, a partire da Yossy siano ai fiorelloni, sembra davvero rippato dall'originale, come se avessero usato lo stesso identico settei dei tempi.

A paragone di SPP, questa mi pare solo minestra riscaldata...

spero ma non credo di sbagliarmi.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
poco da aggiungere su yoshi isola 2
capisco che è il 2 perchè è scritto sennò lo scambierei tranquillamente per l'originale
non che sia una cosa malvagia in se,ma dopo 10 anni lo trovo bah...irritante e molto poco di buon auspicio

LOL 53 MILIONI DI COLORI sullo schermo di un portatile merdoso :rolleyes:

su princess peach mi fido di shito,
e l'unico altro gioco che mi ispira a naso è super paper mario

alla fine non doveva uscire questa estate ?

comunque lol anche chomog che pensa di capirne di retrogame e posta triliardi di pics come se fosse sul suo forum di retards
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
oh retro,
ma alla fine è vera quella cosa che mi dicevi che duo è giga-amico degli zingari o dicevi per scherzare ?
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
lui come ho scritto e' stato vittima degli eventi ed io come ogni buon amico non ci ho pensato 2 volte ad infilargli un coltello tra le vertebre :D

e lui rosica (giustamente aggiungo io) :multi_co:
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
bisognerebbe chiedere al baratoz (ormai sparito :crying: ) che ne pensa in proposito :kekeke:

zingarowned :shame:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
chomog said:
Il gioco dell'Umpa Lumpa giapponese ha preso 32/40 su Famitsu!

nds-mogitate-tincle-jap.jpg

umpa lumpa ? fa ridere eh ?

tinkle / tincle,un mito

shito,confermi ?

Mogitate Tincle no Bara Iro Ruppii Land
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
retrogame said:
lui come ho scritto e' stato vittima degli eventi ed io come ogni buon amico non ci ho pensato 2 volte ad infilargli un coltello tra le vertebre :D

e lui rosica (giustamente aggiungo io) :multi_co:

già,di solito gli amici fanno cosi:shame: ...ah...ma avrò modo di vendicarmi e allora--->:kekeke:
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Shito said:
Comprerò sicuramente Yossy Island, però bisogna dire che al di lù dell'hardware superiore, il design degli sprite, a partire da Yossy siano ai fiorelloni, sembra davvero rippato dall'originale, come se avessero usato lo stesso identico settei dei tempi.

A paragone di SPP, questa mi pare solo minestra riscaldata...

spero ma non credo di sbagliarmi.

Più che altro gli sprite sembrano rippati dal quel gioco.demo {mi sento di definirlo solo così sorry} che è Yoshi Touch and Go!
http://static.flickr.com/33/60980600_599c50a312_o.jpg

639366_GS_L_F.jpg
yoshis-touch-and-go-screenshot2.jpg


Comunque aspettiamo, la Principessa Pesca sembrava tanto cagatella in foto, poi te la ritrovi a schermo con 18.000 animazioni e quei colori così belli, unica cosa sgradevole sai cosa è stata?
Quel senso di OH MIO MINI PONY dello schermo inferiore :D

Fran said:
umpa lumpa ? fa ridere eh ?

tinkle / tincle,un mito

shito,confermi ?

Mogitate Tincle no Bara Iro Ruppii Land

Onestamente sempre trovati fastidiosi gli Umpa Lumpa del film, ma non quelli che conosci tu, quelli del capolavoro di Mel Stuart, deformi e strani come pochi...
Umpa.jpg


Come Tinckle è troppo checca in art e simpatico nei limiti in-game, per il resto trovo anche un pò pallosetto e mal spacciato lo stesso Zelda ;)
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
ma se è il gioco che dico io non è uscito tipo 3 ore fa in giappone ?
quello che in america dovrebbe chiamarsi TINKLE RPG :help:

io penso che ormai mi aspetto di piu dagli underdogs come principessa o tinkle piuttosto che dalle cose teoricamente "main"

per citarne un paio : yoshi 2 e zelda hourglass

twilight princess invece sarà DIO
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
I titoli Nintendo presentano pro e contro {come tutti i giochi}.

Prendiamo New Super Mario, giocabilità altissima ma il sistema di SAVE dai...fammi salvare ad ogni stage non quando io posso...

Prendiamo Zelda The Wind Waker, bellissimo, una favola di atmosfera ma dopo un pò, per quanto stupendo, mi sento di perdere il tempo a vagare per il mare, preferisco fare sub-quest in Persona o in Final Fantasy che perdere il tempo così

Spesso è bene staccarsi dalle etichette ed analizzare un titolo per quel che ci trasmette, anche andando su qualcosa che in foto o per sentito dire abbiamo sempre odiato {prima o poi giocherò a KOTOR per Xbox, Fable nella sua falsità di apparenza ed a Morrowind}.

Comunque per ora continuo a giocare l'infinito Super Robot Taisen per GBA
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=14051&st=0&#entry318471

E Shadow Hearts {di Aruze} per Ps2
http://en.wikipedia.org/wiki/Shadow_Hearts
 

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
chomog said:
Il filmato non è male, spero non sia però solo un filmato ma una reale sessione di gioco {dreaming :spock: }.

Dovrebbe essere una sessione di gioco, in alto a sx si vede la barra di energia e in basso a dx un indicatore di qualche tipo (le magie disponibili, probabilmente). Sicuramente l'engine del gioco è quello che si vede, un filmato pre-renderizzato non sarebbe fatto in quel modo.
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Necroticism said:
Dovrebbe essere una sessione di gioco, in alto a sx si vede la barra di energia e in basso a dx un indicatore di qualche tipo (le magie disponibili, probabilmente). Sicuramente l'engine del gioco è quello che si vede, un filmato pre-renderizzato non sarebbe fatto in quel modo.

Hai visto come cavolo è animato l'animale?
Assurdo!
 

Necroticism

New Challenger
Joined
Mar 20, 2006
Posts
65
chomog said:
Hai visto come cavolo è animato l'animale?
Assurdo!

Da vedere è impressionante, ma tutti i titoli per PS3 che ho visto fino ad ora sono così, quindi non fa testo. C'è da dire che nel suo campo se la dovrà vedere con un peso massimo come Devil May Cry 4, chissà se riusciranno a far meglio della Capcom...
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
duomaxwell said:
secondo me salteranno anche quelle:glee:

Da una parte mi fa piacere per una questione di testing maggiore{il surriscaldamento di xbox360 è davvero ridicolo} dall'altra mi dispiace perchè avrei voluto vedere le impressioni degli europei alla sua uscita :D

Pensa che qui a Napoli alcuni negozi parlavano già di modifica all'uscita :D
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Dante in questo nuovo capitolo sarà affiancato da Nero...seguito ufficiale cronologicamente parlando del 1 {si interpone fra il primo ed il 2} ecco le foto ... dell'ammazza-morte...

Il titolo sarà giocabile il 22 settembre in Giappone al Tokyo Game Show!

gi3dmc4small.jpg


vlcsnap437148js3.png


vlcsnap437714ga9.png


normal_vlcsnap437763qi6.png


vlcsnap438014ip1.png


pic14.jpg


pic9.jpg


pic4.jpg


Nero...
pic2.jpg


...e Dante!
pic5.jpg
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Ebbene si, il nuovo episodio di Zelda arriverà su Wii e Gamecube ma...sulla nuova console Nintendo sarà accompagnata da una nuova ed esclusiva periferca, la "Sword of Dream" only for Nintendo Wii!

p.s. costo della periferica 99euro é__é
la periferica è compatibile anche con DRAGON QUEST sempre per il Wii
mkaetwxq3.jpg
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
neonblu said:
è una bugia chomog, è una bugia

E' una bugia ma a metà, devi infatti sapere che la square-enix e la bandai in Giappone hanno fatto uscire queste periferiche-console che permettono un interazione simile a quella idealizzata dal controller-fake ipotizzato da me a 99euro.
0370032001.jpg


Figuriamoci insomma se non lo fa Nintendo :)

Infine lo stesso Miyamato ci mostrò in via indiretta le potenzialità di una periferica simile allo scorso E3
2004Miyamoto.jpg


conference.jpg


NEWS del giorno:
una volta andai a casa di Neverland e notai nella sua stanzetta, oltre alla videocamera con le impronte di Fran, anche un gioco che veniva visualizzato su un televisore ruotato di 90° {a pecora insomma :D } si chiamava Mushihimesama, ebbene ora ne esce il seguito...
arcadia0610-09l.jpg


Altre info ===> http://shmups.system11.org/forum/viewtopic.php?p=171763#171763
 

chomog

B. Jenet's Firstmate
Joined
Sep 1, 2004
Posts
405
Allora news del giorno:

- Hokuto no Ken arriva su Ps2 a marzo 2007 :)

- Final Fantasy XII per Nintendo DS :)

54231020060913_175518_0_big.jpg
 
Top