Monsters e co.

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Sarò nostalgico...sarò avanti con l'età....ma continuo a smazzare allegramente con lupi mannari e vampiri. Chi di voi continua a rallegrarsi con la serie Darkstalkers?
 

Master.Jimmy

Krizalids Fashion Designer
Joined
Sep 25, 2005
Posts
1,828
Okuyasu said:
Sarò nostalgico...sarò avanti con l'età....ma continuo a smazzare allegramente con lupi mannari e vampiri. Chi di voi continua a rallegrarsi con la serie Darkstalkers?
ovviamente.... la domanda era "a parte io e te" :buttrock:
c'è fugo che ha giochicchiato al savior, ma il resto è un po piatto.... non va molto :oh_no:
edit: mi scordavo fran che gioca a vampire hunter ;)
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Master.Jimmy said:
ovviamente.... la domanda era "a parte io e te" :buttrock:
c'è fugo che ha giochicchiato al savior, ma il resto è un po piatto.... non va molto :oh_no:
edit: mi scordavo fran che gioca a vampire hunter ;)

Peccato che non venga molto preso in considerazione, vorrà dire che qualche smazzata mostruosa la tirerò a settembre in Nippolandia....:angry:
 

Conn

NEST Puppet
Joined
Jan 2, 2006
Posts
177
Giocata parecchio la versione saturn ai tempi; ora lo ripesco ogni 3-4 mesi e ci faccio qualche partita poi mi stanca. Cmq ottimo gioco a mio parere
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Vampire

Posseggo tutte le conversioni di questo bellissimo titolo...a distanza di tempo è ancora da paura da giocare...se organizzate qualche torneo anche casareccio avvisatemi :multi_co:
 

Okuyasu

New Challenger
Joined
Jul 27, 2006
Posts
69
Tra tutti gli episodi, metto in cima alla mia lista di preferenze Vampire Hunter, a mio parere il migliore per giocabilità e bilanciamento...
 
Top