Un saluto alle vecchie e nuove conoscenze

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
Okuyasu said:
Alla fine l'ho fatto...dopo mesi in veste di "lettore silente" di questo forum, osservatore della scena picchiaduristica italiana, mi sono deciso ad affacciarmi ufficialmente.
Intanto un saluto alle mie vecchie conoscenze, Manrico e Sun Ju, con cui condivido (seppur ormai in maniera sporadica) la militanza ExtraBall...
Poi un saluto a Jimmy (dai, sono Simone, amico di RoBoccea e Luca il Gigante) ed infine l'ultimo saluto spetta a Fugo...amico virtuale ai tempi di Nextgame.
Agli altri abitatori di questa zona italiana chiedo di non farmi troppe hit combo, sopportatemi...soprattutto per le tonnellate di consigli che vi chiederò sul third strike:glee:

benvenuto :)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Master.Jimmy said:
ma chi ti si incula? parlo con te?
fatti i cazzi i tuoi, vivi di +

Guarda, che tu sia un povero mentecatto lo sanno credo ormai tutti, ma ok, nessun problema in questo.

Tu sei fastidioso nel momento in cui posti qui ma continui a sputare su questo posto ad ogni occasione.

Quindi, mi autocito, hai anche rotto.

Poco c'entra se parli con me o meno, se mi sodomizzi o meno

hai rotto

questo è il fatto

quindi, mi autocito, la porta la vedi

se vuoi stare qui, ok

se vuoi postare qui, ok

se devi stare qui per dire 'forum di merda' a ogni occasione, beh, vattene anche a fare nell'ano, sì?

Graziebeneciao.
 

Rengoku

Duck King's DJ
Joined
May 20, 2005
Posts
1,885
ma shito, xchè perdi tempo con coglio?

nn fare l'errore di fran che ha voluto a tutti i costi cercare del buono in lui ed è rimasto scottato

:kekeke:
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
dai ragazzi fate i bravi

vogliamoci tutti bene
 

Fugo

Pao Pao Cafe Waiter
Joined
Jun 16, 2005
Posts
1,799
Fugo said:
ma conosci anche Angelo "er Nettezza" che usa Old Sagat al turbo? :lolz:


intendo precisare che questo nickname veniva usato in continuazione da manrico, sunju, master jimmy e che mi hanno istigato loro ad usarlo :envy:
 
Top