Cerco cartucce Neo Geo AES USA o EURO!

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum (ma il mio primo neo geo aes risale al 1992, mentre la mia devozione parte da ancora prima!...) e sono un felice possessore di un neo geo aes jap (s.n.052523) volevo sapere se i seguenti titoli si possono reperire in versione usa oppure euro e a che prezzi:

- samurai shodown 4

- samurai shodown 5

- samurai shodown 5 special

- samurai shodown 6 (ma l'hanno fatto per neo geo o solo per ps2?!...non ho ancora
capito...)

- metal slug (ahia!...sento già il peso del denaro!)

- super sidekick 3

- fatal fury 3

- fatal fury special

- king of the monsters 2

- voltage fighter gowcaizer

- world heroes perfect

- galaxy fight

Scusate la lista un'pò lunghetta, ma ho visto che questo è un covo di super esperti SNK...e allora ne approffitto!

In più volevo sapere da voi se oltre ad e-bay (sono un utente verificato di paypal e sono utente e-bay da un'pò di annetti ormai, ma da un'pò di tempo a questa parte ci gira un'pò troppa gente che vuole fare la furbetta!) le cartucce si possono comprare da qualche altra parte, magari qualche negozio in Italia che si occupa di retrogaming...mi sono sempre "servito" su e-bay.com, ma mi sono capitate in questo periodo una serie di semi-fregature consecutive aggiunte ad un "abbordaggio" da parte di un gruppo di truffatori a livello internazionale...che ho prontamente denunciato sia a paypal che a e-bay stesso...e beh!...che c..o eh?

Intanto vi ringrazio tutti e aspetto vostre news!!!...

SNK forever!!!


E D A D
 
Last edited:

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
si trovano tutti anche in versione US tranne samurai 6 che è un gioco per atomis wave e non neo geo...

per i prezzi non so
 

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Gemant said:
si trovano tutti anche in versione US tranne samurai 6 che è un gioco per atomis wave e non neo geo...

per i prezzi non so



Ciao,

grazie dell'info!
sigh!:( peccato! pensavo che l'avessero fatto anche per neo geo samurai shodown 6..
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
edadmillennium said:
Ciao,

grazie dell'info!
sigh!:( peccato! pensavo che l'avessero fatto anche per neo geo samurai shodown 6..

l'ultimo gioco per neogeo è stato samurai spirits 0 special :glee:
 

edadmillennium

New Challenger
Joined
Jun 30, 2006
Posts
64
Vernon said:
l'ultimo gioco per neogeo è stato samurai spirits 0 special :glee:


Ah ok:) ...speriamo che ne facciano altri! il neo ne ha ancora da dire...e da insegnare nel 2d!:mr_t:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
edadmillennium said:
Ah ok:) ...speriamo che ne facciano altri! il neo ne ha ancora da dire...e da insegnare nel 2d!:mr_t:

bè attualmente la SNK-P sta sviluppando su ATOMISWAVE, la scheda da bar di casa Sammy, purtroppo il neogeo è morto proprio con SS0S :crying:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
la produzione di giochi su neo geo è terminata. In futuro potranno solo uscire prodotti amatoriali come LAST HOPE
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
...

Ciao se vuoi io ho una copia "brand new" di SS5s americana AES...

e' la versione "unfixed" ovvero la piu' rara...


la vendo assieme ad un simpatico extra da collezione, un'adesivo extra della cart...

il prezzo e' di 370 eur spedita

regards


Tom(ITA)
 
Top