Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 476 to 493 of 493

Thread: edit team : fausto papetti / alfredino rampi / vasco de gama / nano puttano

today forever Fran's Avatar

Tu Fui , Ego Eris

ho gambarato ancora nonostante condizioni avverse
    oh,era pure uscito il freschino ma negli ultimi 2-3 giorni è tornato il caldo marziano
    nella run 1-2 volte mi è legit scivolata la mano sullo stick ed ha causato morte ?
    non saprei,cose strane
    tipo in un punto dove arriva gigi proiettili e non mi abbasso ed altro dove devo saltare e non salto
    ma potrebbe solo essere stick usurato,in verità
    16:38 , 18:40

riguardo cosa ? green berretto,ovviamente

ne ho fatto un video e mi è scappata la mano anche al momento di convertire / comprimere il file,pare
    quindi è uscito un bambinone da hmm 1200x112X
    yt per qualche motivo ha deciso che era 1080p (non è scontata come cosa,sembra random)
    per me è overkill - 720 è già più che ok ; sono più importanti i 60 framez
    ma ormai era fatto e lasciato così

https://www.youtube.com/watch?v=6IOu0IHiPRo

ora,se trovo la forza dentro di me,vorrei fare lunga lunga serie di posts su giochi boom boom in prima persona (ed amici)
    rimando già da 1+ anno e quindi il backlog spaventa
    devo cercare una via

edit - uno dei tre fps ratti (dell'ave maria)
    https://www.youtube.com/watch?v=oOHNo2sa9-Y (hard reset)

edit al limite - tanto vale ricordare gli altri due
    https://www.youtube.com/watch?v=PxlZPEHZRGo (necrovision)
    https://www.youtube.com/watch?v=ywTVAHx68Q4 (vivisector)
    Last edited by Fran; 09-19-2017 at 07:35 PM.
    https://www.youtube.com/user/FranThirdStrike

- morrissey makes stalking cool and alright and only morrissey can do that -

Red face status quo

on a roll con il letame sopraffino vecchio / dino

sempre adorato mario fratelli vaniglia (arcade + commodore 64)
    questo è mio personale record

inizia puccioso e tranquillo ma dal round 20 (o quello che è) diventa ditesque
    da 30 in poi è arduo e poco dopo si trasforma in puro legno con 2 fireballs rosse e 5-6 stalattiti sempre a squassare u gazzzz
    oltre ovviamente alle 2 fireballs verdi laterali e ghiaccione wanderone

non ho mai avuto interesse a maratonare i giochi così vecchi,quelli circa pre 1984-1985
    ne adoro molti ma l'idea di giocare all'infinito / resistenza pura mi disgusta
    è una cosa che sembra far parte di un mindset di persone più vecchie di me la cui evoluzione arcade si è fermata al 1987
    certo che in alcuni casi arrivare al counter stop (presumo) non è proprio banale
    come,appunto,in questo caso (o persino green beret)
    ma preferisco senza dubbio una sfida "finita"
    beh,fate sapere tutto questo ai vostri parenti ; sono informazioni di un certo rilievo

edit / omake : percorso simile al mio
    Core 2 Duo E7200 and GT 630 for Windows XP Retro Gaming?
    https://www.youtube.com/watch?v=gbZDgDx6WN8
    Last edited by Fran; 09-27-2017 at 04:34 AM.

Kula's Candy
    jhonny d's Avatar

https://imgur.com/a/ij6Oa

Gamest si prendeva addirittura la briga di illustrare le tecniche subdole di Final Fight

ya,gamest è come time capsula matta di epoca dorata e meravigliosa
    penso sia quasi doloroso sfogliarli perchè ripropone la consapevolezza che è tutto finito e passato
    anche in giappone
    quasi

in altra nota dedicata al passato :
    c'è una lunga serie di videos "post mortem" dedicati a vari giochi,sia arcade che casa
    ne ho visti una manciata ed alcuni sono davvero fighi (ne ho anche linkati diversi nei vari edits nascosti)
    alcuni dai quali mi aspettavo zero si sono poi rivelati tosti da dio
    ecco ad esempio quello dei tipo che ha(nno) hackato / convertito puckman in ms pacman
    https://www.youtube.com/watch?v=rhM8NAMW_VQ
    vari pezzi interessanti se uno lo guarda tutto,tipo krazy otto
    [krazy otto è merda pura ma c'è tanto drama nel mame per includerlo / tizio che lo hoarda ? che culo..]

ma parliamo del bug 255 che lui tocca a 49:55
    è buffo
    https://en.wikipedia.org/wiki/255_(number)
    la wiki dice

This number could be interpreted by a computer as −1 if a programmer is not careful about which 8-bit values are signed and unsigned, and the two's complement representation of −1 in a signed byte is equal to that of 255 in an unsigned byte.
    e perchè lo sottolineo in particolare ? beh,è chiaro
    sono tornato sui due segreti di fatima in shinobi
    il primo è quello ed il secondo è questo
    lobsterone scagliato in cantina

la combinazione dei due segreti (255 + lobster in castigo) è pazzesca
    ne parleremo di certo con l'arrivo delle prime nevicate .spock:
    Last edited by Fran; 09-08-2017 at 08:16 PM. Reason: ecco le perle
    https://www.youtube.com/user/FranThirdStrike

- morrissey makes stalking cool and alright and only morrissey can do that -

Icon99 il cashmere non tira più

si avvicina il lungo inverno ma le nevicate non sono ancora arrivate
    tuttavia sono andato avanti e videato vecchio inp a shinobi
    mio personale record

prima di parlare delle tecniche astruse in shinobi,parliamo un secondo delle tecniche arcane per confezionare questo video
    video tra l'altro che giungerà massimo a 21 views fino a giorno x nel futuro dove youtube deciderà di esporre la qualità sopraffina del mio gameplay / qualità video al mondo
    fino ad allora,ci saranno videos a shinobi a 240p realizzati da un gorilla ubriaco con 3 miliardi di clikkate
    è così
    è verità amara come tante altre cose in vita

ehhh..ok
    è la prima volta che aggiungo transizione tra due parti unite + scritta a video
    è stato un parto matto
    tra consigli sbagliati,esperti non esperti che mi avrebbero fatto sapere ma poi hanno perso le mani in terribile incidente domestico,limitazioni hardware mie,blah blah
    e comunque non è che ne sono venuto a capo davvero - i miei 2 videos perfetti pesavano 220 mega ed aver aggiunto quei piccoli effetti ha richiesto ri-encodamento
    senza toccare alcun paramentro tipo risoluzione,fps,etc mi sono ritrovato con tre scelte a seconda di qualità buona,più alta,best
    1.6 ,7 e rotti ed infine 13 giga e fischia rispettivamente
    scelto 1 giga e 6
    il ri ri-encodamento non ha peggiorato troppo la qualità video,solo un pochino più scuri i colori
    però da 200 mega a 13 giga è..peculiare

alla fine usato tale movavi (12),con stretta di mano piratesca
    altri avevano consigliato adobe premiere merda (ma avrei dovuto usare versione uber old (pro cs4 ?) oppure lightworks
    ma ce ne sono dozzine,è un legno

https://www.movavi.com/videoeditor/
    https://www.lwks.com/

ne parleremo in maniera davvero approfondita in thread apposito sulle stregonerie video dove kale ci spiega di obs

veniamo a shinobi,sì

https://www.youtube.com/watch?v=_dVO24gHt2E

commenti a caso :
    senza minchiate,tipo morte sloppy a ma(n)dara (in tutti questi anni ancora non ho imparato a passarci attraverso come i ragazzini cool nel 1988),sarei potuto entrare nel club 700
    permane il fatto che per mirare a club 800 / zona wr,bisognerebbe masterizzare i due glitches pazzi + tutto il resto perfetto e..mi chiamo fuori
    uno dei due glitches è mostrato come omake a fine video (lobster)
    sono cose interessanti,anche la genesi della scoperta della cosa etc

riguardando il replay mi sono ricordato di cose che avevo rimosso tipo il bug che causa inceppamento di tutte le pistole / bazookas / etc dei nemici in 3-1

sopraffino raccogliere i baby ninjas solo quando daranno 1000 pts e non 500 o 200
    non penso che molti abbiamo mai fatto caso a questa cosa,in sincerità

è un gran gioco comunque,così come shadow dancer (sia arcade che md)

al prossimo video

Guerilla Warrior
    Bucciarello's Avatar

ao bella capo

Le moutòn!

Quote Originally Posted by Fran View Post

ed alla fine eccolo
    non è merda e non è fantasmagorico
    vorrei fare meglio ma è dura senza la guida di qualche maestro di tgm

tetris tgm (the road to grandmaster) ~ テトリスてぃーじーえむ (グランドマスターになるの道)
    https://www.youtube.com/watch?v=Th7KNRNGEUI

e già che ci sono vorrei linkare due videos graziosi
    non sono capitano speedruns / glitches / skips ma rimane affascinante in qualche modo
    sapevo che la barriera del castello era UN LEGNO ed ho scoperto di recente che è stata sconfitta

The World Record History of Super Mario Sunshine any%
    https://www.youtube.com/watch?v=oudZMniib08

The Legend of the Barrier Skip - Zelda's most notorious glitch
    https://www.youtube.com/watch?v=-hUIp3eUyKI

edit / omake - riproponiamo per gli amici rettiliani
    http://kitaru.1101b.com/TGMGUIDE/
    https://tetris.wiki/TGM_Guide
    Last edited by Fran; 10-18-2017 at 03:17 PM.

Crazed MVS Addict
    KusanagiHyde93's Avatar

'Super Princess Peach' ('スーパープリンセスピーチ, Sūpā Purinsesu Pīchi').

Anno di pubblicazione originale: 20/10/2005 (Giapppone).
    Sviluppatore: Tose.
    Produttore: Nintendo.
    Genere: Platform.
    Piattaforma: Nintendo DS.

https://en.wikipedia.org/wiki/Super_Princess_Peach

Ripropongo una vecchia recensione di Shito, che era stata scritta poco dopo l'uscita europea del gioco.

I commenti delle votazioni.

Quote Originally Posted by Shito View Post
    Ed è pure ovvio che regni, visto che è una principessa e re e regina non si sono mai visti.

Comunque, davvero, questo gioco è un'apoteosi.

Minirecensione:

GRAFICA:
    Fuori di testa. E' lo stile mariesco di SMW con una definizione da 32bit, un livello di dettaglio delizioso, uno stile vario e non sovraccarico, trovate artistiche e soluzioni creative geniali.
    Ogni mondo è tematico. Abbiamo il mondo della 'casa dei fantasmi', quello della spiaggia, quello della fortezza di Bowser, quello delle nuvole, quello della foresta, etc. Questo si riflette nelle soluzioni grafiche, e non solo. La grafica di questo gioco è in sintesi dio.
    VOTO: diucàn!

SONORO:
    Bello da dio. Ci sono un sacco di tracce, ben più d'una per ogni mondo, e sono assolutamente in tono con le varie ambientazioni. Un po' di frasette qua e là (Peach che dice 'That was easy' è simpa da dio, imho), e un sacco di cose.
    VOTO: non chiederei nulla di più.

GIOCABILITA':
    La santissima trinità al completo. In pratica siamo all'evoluzione (ma alla potenza almeno quarta o quinta) di Yossi's Island. Le aree sono esplorative in tutte le direzioni, e di segreti ce ne sono. In ogni area vanno trovati tre Toad, e poi un altro 'bonus'. Le cose che si possono fare sono tante a dir poco. Di base Peach salta, corre, cammina piano (per non svegliare nemici o turbare piattaforme sensibili), scivola, salta in testa alla gente, raccoglie lancia e posa oggetti, picchia i nemici col suo ombrello oppure glieli fa mangiare (ricaricando una barra, detta 'emozionale'). Poi ci sono le abilità speciali dell'ombrello: stompa, carica e spara, plana, diventa sottomarino (nei quadri marini), diventa funivia (dove dovuto) e simili. E poi c'è il famoso sistema emozionale. Peach può, consumando l'apposita barra, ottenere quattro stati emozionali diversi, che io chiamo: 1) trallalà, 2) buuuh, 3) grrr, 4) ghghgh. In Trallalà mode Peach canticchia, piroetta creando un piccolo tornado e vola. Col piccolo tornado si fanno un sacco di cose, eh! Tipo si dissipano nuvole, si scacciano gas dannosi, si abbassano flutti d'acqua o quant'altro. In Buuuh mode Peach piange disperata. Con le lacrime a fontana si azioniano i mulini, sia bbattono muri di sabbia, oppure si fanno crescere piante di fagiolo e ancora si ghicciano ponti in legno quando fa freddo. Ancora, quando Peach piange disperata corre gigaveloce, che può essere il solo modo per passare su piattaforme a caduta immediata, oppure per azionare meccanismi che vogliono essere toccati 'in velocità'. In Grrr mode Peach brucia letteralmente di rabbia. Diventa pesante e stompa cose instompabili. Poi le fiamme fanno duemila cose: abbattono i nemici (anche quelli più coriacei), azionano le mongolfiere, bruciano i legni, illuminano le zone buie, e altro ancora che ora non mi viene in mente. Infine, in Ghghgh mode Peach semplicemente ricarica la sua energia vitale. Ora vi lascio immaginare incastrando tutte queste funzioni quante cose si possano inventare. Ovviamente i controlli sono perfetti, l'inerzia è perfetta. E il tutto appare, per quanto vario, anche meno macchinoso di quanto non fosse il sistema delle uova di Yossi's Island. Serve altro? Ah, sì, i boss sono belli e divertenti da dio, vari da dio, e richiedono l'uso delle varie abilità di Peach. Un'altra cosa: il tema 'emozionale' è il fulcro di tutto il gioco, dato che Bowser s'è impossessato dello scettro emozionale, che fa cambiare umore a piacimento. Significa che anche i nemici, dico quasi tutti, esistono in vari stati emozionali. A volte piangono e sono veloci da dio. Quando canticchiano seguono traiettorie improbabili. Da arrabbiati sono più pesanti, etc. Bello da dio anche questo. E chiaramente c'è anche una graziosa storia, che si dipana di mondo in mondo tramite i sogni di Kassar, l'ombrellino neo-amico di Peach.
    VOTO: diucàn diucàn diucàn!

LONGEVITA':
    Ma siamo impazziti davvero. Allora, sono otto mondi di cinque + uno stage. Il sesto è il boss, che prima va raggiunto tramite un apposito 'Stylus mid-stage'. Trovando tutti i toad nel gioco si sblocca una nuova abilità di Peach (lo slash in corsa) e i nuovi stage, tre diversi per ogni mondo, che va rigiocato d'accapo per trovare altri bonus. Tutto si sblocca pian piano: tre minigiochi da dieci livelli ciascuno. Otto puzzle da giocare contro il tempo con la stylus. La galleria musicale. C'e anche il bestiario, eh! E poi ovviamente le monete servono per comprare le varie cose che si sbloccano acquistandole al negozio di Toad. Dubito che un gioco della serie di Mario abbia mai avuto una replay value tanto elevata, davvero.
    VOTO: OMFG!

GLOBALE:
    Un gioco perfetto, che non fa rimpiangere nulla. Qualcuno l'ha definito corto e facile. Sono tutti handicappati, chiaramente. Non è né corto né troppo facile, solo che ormai io, ad esempio, non ho dodici anni ma trenta e ho giocato a giochi simili per quanto? Vent'anni? Quindi beh, sì, per me era semplicino. E allora? Non è colpa della Nintendo se sono cresciuto, e sono cresciuto giocando ai suoi giochi, quindi ora ci vado easy. Questo gioco è oggettivamente, evidentemente più bello, più vario, più profondo e più complesso di ogni precedente gioco di Mario. Se io pensassi che Mario World sia migliore, beh, è solo perché quello l'ho giocato nell'età 'proprio giusta' per giocare un gioco simile, mentre ora sono forse troppo cresciuto. Ma questo gioco è dio. E' l'evoluzione PERFETTA di tutti i titoli della serie di Mario. Se Mario World evolveva in Yossi, questo evolve da Yossi più di quanto quello non fosse evoluto da Mario World, dato che in questo caso c'è stato un salto tecnico di piattaforma (DS > SF) mentre nel caso precedente la piattaforma era la medesima (per quanto sfruttata gigameglio).

Questo gioco è dio, periodo.

Attendo NSMB, ma non credo sarà all'altezza.

Per vedere un altro dio simile, forse, ci vorrà Yossi's Island 2.

Discuss.
    :chimp:

Finito al 100%, goduto al 100%.

Tutti i livelli fatti due volte, ogni singolo oggetto trovato, comprato, sbloccato.

Nemico segreto trovato e accoppato. Zukan completo.

Minigiochi completati tutti a tutti i livelli.

Abilità segreta sbloccata.

COMMENTO FINALE:
    Più vario di Yossy Island, ma immediato come SMW. Grafica migliore di entrambi, sonoro ai massimi livelli. Cose da sbloccare e comprare e implementare come mai nella serie. Esplorabilità e giocabilità al massimo, longevità mai vista in un titolo della serie. Semplicemente il migliore dei sempre. :chimp:

Ora pensavo:

qualcuno ha provato i titoli della serie Densetsu no Stafy per DS?
    La Principessa Pesca regna DI BRUTTO.
    Last edited by KusanagiHyde93; 10-20-2017 at 05:57 PM.

King of Typists
    Shito's Avatar

Curioso. Ripensavo proprio poco tempo fa che, alla fine, Super Mario IV aka Super Mario World non è altro che "una versione SF di Super Mario III, aggiunta di tutto quello che Miyamoto non riusciì a includere nell'originale SMIII". Se conderiamo che SMII è un doppio joke, ovviamente SMIII/IV è il primo vero 'sequel' dell'originale Super Mario Bros. La grande invenzione fu l'aspetto esplorativo/mappa, perché non nasceva come arcade. Alla fine è tutto lì. Un po' come KOF97 era tutta roba inventata per KOF96. Un po' come FFIV era una traslazione dell'ultim'ora pure lui da FC a SFC.

Yossy Island era il vero 'gioco di Mario' nato e concepito su SFC. Si vedeva bene come il nuovo stile grafico sfruttava, ed era impensabile prima, il nuovo hardware. Però io dico ancora che talune trovate, sviluppando da quelle di SFIII e SMIV, erano sin troppo macchinose.

Ma SPP è davvero il meglio del vecchio e del nuovo mondo, in tutti i comparti. :-)
    J'y gagne, dit le renard, à cause de la couleur du blé...

Mais si elle l'aimait, elle n'était libre de rien.

凄いゲームを、連れて帰ろう。
    "NEO·GEO is the most important thing of unimportant things." - Fran

Crazed MVS Addict
    KusanagiHyde93's Avatar

Un commento breve, ma molto esaustivo: fra l'altro all'interno del topic ho trovato molto interessanti gli approfondimenti linguistici/culturali realizzati da te e da Moriya.

Visto che è stato toccato l'argomento.

Curioso. Ripensavo proprio poco tempo fa che, alla fine, Super Mario IV aka Super Mario World non è altro che "una versione SF di Super Mario III, aggiunta di tutto quello che Miyamoto non riusciì a includere nell'originale SMIII". Se conderiamo che SMII è un doppio joke, ovviamente SMIII/IV è il primo vero 'sequel' dell'originale Super Mario Bros. La grande invenzione fu l'aspetto esplorativo/mappa, perché non nasceva come arcade. Alla fine è tutto lì. Un po' come KOF97 era tutta roba inventata per KOF96. Un po' come FFIV era una traslazione dell'ultim'ora pure lui da FC a SFC.

Yossy Island era il vero 'gioco di Mario' nato e concepito su SFC. Si vedeva bene come il nuovo stile grafico sfruttava, ed era impensabile prima, il nuovo hardware. Però io dico ancora che talune trovate, sviluppando da quelle di SFIII e SMIV, erano sin troppo macchinose.

Ma SPP è davvero il meglio del vecchio e del nuovo mondo, in tutti i comparti. :-)

Let me introduce you to KOF'96 evo, a hack of KOF96 that enables unused moves for almost all characters.

Before you ask me where to get this hack, I can tell you it's EASILY findable using GOOGLE.

I made a FAQ about this video and the moves, get it here:
    http://ccirocky.free.fr/Kof96evo.txt

Get the raw video (320*240) here:
    http://ccirocky.free.fr/KOF96evo.wmv

Todo jogo de luta tem segredos dentro de suas roms originais e graças a um Hacker chamado Wesker esses golpes e especiais estão ai para termos uma idéia como seriam se a SNK tivesse colocado no jogo naquele ano de 1996.
    Non mai capito perché la SNK fosse cosi fissata con il rilascio annuale dei ‘King of Fighters’. In quel periodo quando un’azienda voleva realizzare un seguito per le proprie proprietà intellettuali impiegava pressappoco un anno o poco più, tuttavia, non c’era alcuna regola scritta che obbligasse un’impresa a seguire queste tempistiche (a parte mantenere l'interesse costante del pubblico), difatti, non sarebbe stato meglio prendersi molto più tempo e concertarsi nel produrre un titolo davvero completo? Sarebbero nati molti meno capitoli, ma sarebbero stati di qualità sicuramente superiore, no?

http://neogeomuseum.snk-corp.co.jp/b...05/post_8.html

Dopotutto la serie non aveva solamente uno splendido gameplay (profondo e hardcore), ma era anche uno dei pochi giochi di combattimento ad avere una trama e una lore davvero articolate: Akihiko Ureshino santo subito.
    Last edited by KusanagiHyde93; 10-23-2017 at 05:06 PM.

King of Typists
    Shito's Avatar

Dal punto di vista della narrazione, se consideriamo che nel 96 viene introdotta tutta la questione di Orochi, degli Hakkeshu, di Leona e della Chi no Bouso di lei e Iori, insomma tutto, si può dire che King of Fighter, come "saga", inizi nel '96. Prima di allora doveva essere solo un circo ('94) e poi un "more of the same" ('95) - con un nuovo protagonista (Kyo) che si meritò un antagonista dedicato (Iori).

Nel '96 erano già stati pianificati tutti gli avvenimenti del '97. Tra i contenuti 'lockati' nella cartuccia NEOGEO, poi sbloccati già nel CD del NGCD, ci sono finali speciali per le squadre speciali che anticipano tutto il '97. Oltre, ovviamente, a molte mosse e super e cose. Ma quelle non erano state ripristinate per il CD.

Essenzialmente nel '96 feero tanto lavoro creativo che in gran parte è rimasto in piedi fino al terminde della saga originale su NEOGEO.

凄いゲームを、連れて帰ろう。

Last edited by Fran; 10-23-2017 at 07:27 PM.

King of Typists
    Shito's Avatar

Rulla che in katakana hanno scrtto レグノ (reg'no ovvero leg'no) invece di レンニョ (rennyo ovvero legno). XD

凄いゲームを、連れて帰ろう。

Krauser's Shoe Shiner
    LordKale's Avatar

Amico esotico (che saluto) mi ha mostrato un segreto di fatima per Grande Villaggio Demoniaco:

https://youtu.be/2kFXBrseYdk

Immagino che il video sia esemplificativo ma comunque:
    1. fermarsi tra le pale infuocate e i teschi lanciati da Ariimaa
    2. aspettare fino a 0:36 / 0:37 aka quando i teschi smettono di essere lanciati;
    3. killare Arimaa, nerfato che non può sparare;
    4. proseguire fino al villaggio infuocato;
    5. i pipistrelli non spawnano più dalle colonne;
    6. varie ed eventuali (lo sprite di avvenuta collisione dei proiettili di Arturo sono invisibili)

Un buon programma, erano bravi in Capcom.
    Last edited by LordKale; 10-28-2017 at 07:10 PM.

caruccio , mi piace anche la descrizione del video

omake boom boom per il 2782 :

The Design of Dead Space - Part 1 | Game Maker's Toolkit
    https://www.youtube.com/watch?v=m5A0qttazXo
    Remembering Dead Space (With Former Visceral Games Members) | Gameumentary
    https://www.youtube.com/watch?v=PtqY3V6Mtqo
    Series Dissection: Dead Space (Part 1 of 3)
    https://www.youtube.com/watch?v=891-nJWxJGY
    Crysis: 10 Years Later
    https://www.youtube.com/watch?v=_yQCqfcnpZU
    LGR - Crysis 10 Years Later: A Retrospective
    https://www.youtube.com/watch?v=vpAwptm-O7w

ed omaggio alla prossima gpu da testare in attesa di BUCEFALO / MAGELLANO

Core 2 Duo E7200 and GT 630 for Windows XP Retro Gaming?
    https://www.youtube.com/watch?v=gbZDgDx6WN8
    Last edited by Fran; 11-16-2017 at 08:42 PM.

uno dei tizi di questo gioco davvero pakko per md ha rilasciato patch
    ed è un big deal se ti gustano i giochi occidentali davvero pakko che includono sonic
    io ancora ritengo sonic,sonic 2,chaotix,etc davvero davvero mediocri come giochi piattaforma quindi grande festa

Sonic 3D Director's Cut Released! I Can't Believe It's Actually Out
    https://www.youtube.com/watch?v=DBmUWXnVihc

sono allora più interessanti per me altri videos del tizio
    tra i quali mickey mania che è sempre gioco occidentale ma quantomeno più grazioso

Mickey Mania's "Impossible" 3D Chase - How Was It Done?
    https://www.youtube.com/watch?v=nt-AxAqlrOo

Cancelled Mickey Mania 2 !!! Only existing footage of the 1994 prototype!
    https://www.youtube.com/watch?v=iBEA9KmPw1I

icon90.gif van blubben a karate brianza

recentemente qualcuno mi stava parlando di BB
    ho inventato io BB,asfaltato io le strade che portano al palazzo taito a SCHIODA,etc etc

il parlarne mi ha fatto tornare la voglia di farci qualche partita dopo probabilmente 1-2-3 anni ?
    è sempre figo un casino,chiaramente

mi sono scontrato con degli accadimenti strani / non usuali
    il primo è mancato arrivo della balena giuseppina
    anzi,nemmeno quello - non usciva proprio messaggio di hurry up che annuncia arrivo del dito
    mi dicono ci sia uno stage buggato dove questo succede di fisso sia pcb real che bootleg
    e non è lo stesso stage dove è capitata questa cosa per me (obv)

suppongo la comparsa della sveglia che blocca il tempo come item speciale deve aver triggerato qualcosa ?
    o magari il fatto che nel freeze del tempo un nemico era proprio proprio appena sopra le fiamme appena create ma non è stato ucciso fino alla ripresa dello scorrere del tempo ?
    non lo sapremo mai

certo che è proprio difficile comunque
    e sto pure giocando la versione base con il codice di scarpe e caramelle da uno sconosciuto permanenti
    record finora è 72

a questo proposito penso di aver visto un bug della grafica usando il mame
    dopo aver raccolto teschio di cristallo
    dico così ma non ho certezza non fosse effetto matto nel gioco originale
    certo che sembra proprio un errore grafico tipo rom sputtanata o simile però
    qualcuno che ha la pcb originale può verificare ?
    lol

https://streamable.com/djzgm

infine mi sono chiesto se tutti quelli che entrano in una taito station
    ed usano i sacchetti taito con sopra scritto "catch the heart"
    siano consapevoli della provenienza / a cosa di riferisca quel motto
    chacknpopissimi tutti

https://www.youtube.com/watch?v=vSQhMv7UMo4
    Last edited by Fran; 11-29-2017 at 04:18 AM.

ius spalis

ieri piccolo miglioramento , baby steps

ovviamente morto nel tentativo di grabbare la pozione dioccà

ed apparizione epica
    non ricordo se mi era mai successo in passato

ecco cosa dicono i wiki warriorz

Provides a dino with fire breath,which turns enemies into 9k diamonds
    Lasts for five complete stages
    There's a 1 in 4096 chance that any bubble drifting onto the screen will be this fireball bubble

edit / omake :
    https://streamable.com/lvtbj

extra edit :
    Ocarina of Time - World Record History and Progression (Any% Speedrun)
    https://www.youtube.com/watch?v=pmS9e7kzgS4

avete del fango ? della merda ? :
    https://arcadeblogger.com/2016/06/03...nics-sundance/
    https://arcadeblogger.com/2017/12/08...final-chapter/
    Last edited by Fran; 12-09-2017 at 03:54 PM.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)