Vendesi Cartucce Neo Geo nuove e non !

Xenon

n00b
Joined
Jun 4, 2006
Posts
11
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto andando in giro nel centro Italia a comprare (x poi vendere) cartucce Neo geo ed altre jamma THINGS se vi servisse qualcosa fatemelo sapere xche' quello che non ho lo trovo :D !
Scherzi a parte ho alcune cassette e sto "rastrellando" tutte quelle aziende che avevano videogames in "affitto" ed ogni tanto trovo roba interessante, unico problema e' che finisco tutto immediatamente !!!! -_-
Fatemi sapere cosa vi interessa ! ho un buon referente ad Hong Kong ed un buon referente in Giappone penso che ci possano aiutare !
Saluti Max.

:buttrock:

P.s. vado spesso in Giappolandia, se avete qualche info su dove trovare il materiale fatemi sapere (o se la volete naturalmente ;D) ecco il mio email !

lordxenon@hotmail.com

P.s.2 devo comprare una atomiswave qualcuno sa' se ci sono problemi ad istallarla su un cabinato jamma standard ? :spock:
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
ciao...PM per l'atomiswave




regards


Tom(ITA)
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Ciao, io sto cercando l'MVS di Brikinger/IronClad, fammi sapere se ce l'hai o puoi reperirlo grazie.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Shito said:
Ciao, io sto cercando l'MVS di Brikinger/IronClad, fammi sapere se ce l'hai o puoi reperirlo grazie.


questa merita l'oscar,:kekeke: ,ne prendiamo 2?:D
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
tommy

Tommy ma l'atomiswave non la dovevi vendere a me?
 
Top