A cosa gioco?

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
Al momento ho a disposizione 17 cartuccioni, ma non posso tenermeli tutti.
Alcuni non sono miei, altri devo proprio venderli, non posso permettermeli al momento.

Non ho avuto molto tempo per approfondire, alla fine per quel poco che ho visto/giocato/letto ho deciso di tenermi questi:
Art of Fighting
Art of Fighting 2
Samurai Spirits
The King of Fighters 96
Real Bout


se ce la faccio mi tengo anche Alpha Mission 2 e Sengoku 2.

Sto rinunciando a:
Fatal Fury
Fatal Fury 2
Fatal Fury 3
Double Dragon
Kabuki Klash (Far East of Eden)
Burning Fight (non mio)
Magician Lord (non mio)
World Heores
World Heroes 2 Jet
Fighter's History Dynamite


Concentrandosi sui picchiaduro in vs... Sto facendo qualche madornale errore?
Ho scelto i dei AOF per ragioni estetiche e di ricordi, il Real Bout perché è l'unico Fatal Fury che mi ha preso, KOF 96 perché mi piace molto.
Considerando che non li tengo solo per collezionismo ma voglio proprio giocarci ed impararli decentemente, sto scegliendo bene?
Non ditemi di tenerli tutti, magari potessi :D
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Ciao,
da tenere hai scelto ottimi titoli (alcuni dei migliori) ma personalmente toglierei dalla lista il primo AOF, tenendo solo il secondo e aggiungerei Fighter's History (a mio parere molto bello) e World Heroes 2 Jet :)
 

RENT-A-HERO

Krauser's Shoe Shiner
Joined
Sep 5, 2004
Posts
230
bobbo said:
Sto rinunciando a:

Fatal Fury 3
Double Dragon
Burning Fight (non mio)

Fammi più di un fischio per questi che mi interessano (Soprattutto Double Dragon)
 

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
Vernon said:
Ciao,
da tenere hai scelto ottimi titoli (alcuni dei migliori) ma personalmente toglierei dalla lista il primo AOF, tenendo solo il secondo e aggiungerei Fighter's History (a mio parere molto bello) e World Heroes 2 Jet :)

I World Heroes non mi hanno fatto una grande impressione, dici che approfondendoli sono buoni? Potrei tenermi il 2 in effetti...

Il Primo AOF mi piace da tenere per ragioni affettive, e poi quando vedo lo zoom vado fuori di testa :D

Fighter's History Dynamite sembrava carino anche a me, ma la pecunia latita. Spero di trovar eun po' di tempo per giocare, al limite le do via a Settembre così ci posso pensare un po'.
 

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
ho giocato un po' a Real Bout, mi piace davvero molto, peccato che io sia scarsissimo, devo allenarmi e anche tanto... i combattimenti sono sempre spettacolari, un bel vedere, mi serve una bella guida alle combo però ;)
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Real Bout è uno dei miei preferiti, veramente bello.

Per il resto FHD e WH2J per quanto possano sembrare obsoleti o "vecchi" nascondono un gameplay molto ricco e profondo.
 
Joined
Jan 21, 2005
Posts
41
Io toglierei sia AOF 1 che SSpirits 1 (puoi recuperare sempre il 2 a pochi euri).
Metterei dentro World Heroes 2 Jet e Fatal Fury 3.

Ma sei il bobbo del Sega Team ? :glee:
 

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
the_Newcomer said:
Io toglierei sia AOF 1 che SSpirits 1 (puoi recuperare sempre il 2 a pochi euri).
Metterei dentro World Heroes 2 Jet e Fatal Fury 3.

Ma sei il bobbo del Sega Team ? :glee:

certo, sono io :D
ci siamo già visti?

AOF 1 ero in forte dubbio, ma visto che tanto non prenderei molto a venderlo lo tengo... non so, esercita un fascino speciale su di me

Samurai Spirits mi piace assai, all'arma bianca ho solo questo e Kabuki Klash al momento, se più avanti trovo il 2 o altri episodi (qual è il migliore?) magari lo do via

(tra l'altro ho la conversione per 3DO, Samurai Shodown, non che sia un gran che...)
 
Last edited:

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
Vernon said:
Real Bout è uno dei miei preferiti, veramente bello.

Per il resto FHD e WH2J per quanto possano sembrare obsoleti o "vecchi" nascondono un gameplay molto ricco e profondo.

grazie del consiglio, cercherò di provarli più a fondo
 

bobbo

n00b
Joined
May 8, 2006
Posts
13
the_Newcomer said:
Sono il Ghigi dal Sega Forum. ;)
Io ho provato Sam Spirits 1, 2 e 3. Decisamente il 2.

ma porc... ho già Samurai Spirits 2, che idiota, mi ero confuso!
mi pareva molto bello infatti! :D
 
Top