HYPER NEOGEO 64

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Ciao a tutti sarei interessato ad aqcuistare un hyper neogeo 64..c'è qualcuno che lo vende naturalmente ferfetto?o eventualmente dove lo potrei comprare?
e i gioki si trovano?
Grazie mille.
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
hem............

hem...mi scuso per lo strafalcione....hehehe:rolleyes:
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
oddio sono 300 e passa euro....per il momento non lo posso prendere.....una cosa ti volevo domandare Neverland.. stò hyper neo geo si può attaccare alla supergun e giocarci col televisore di casa?
 

kaos

I'm a stealthy Ghost-like pimp daddy bitch, yo!
Joined
Jan 23, 2003
Posts
3,966
vektorlogic é anche un membro di n-g.com

http://www.neo-geo.com/forums/member.php?userid=251

pare che, al momento, sia praticamente l'unico punto di riferimento a livello modiale per quanto riguarda l'H64

é sicuramente una persona onesta peró molti hanno avuto problemi, in passato, con lunghe attese...
Boh, magari MKL sa darti maggiori spiegazioni

cmq mandagli un pm/mail. Mgari arrivate a qualche soluzione + economica
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
cmq ho visto spesso venditori italiani ke vendevano hng anke a poco prezzo..in effetti nn vale poi kissakè...ogni tanto ne spunta una su ebay.....
 

OKI

Kabuki Klasher
Joined
May 11, 2006
Posts
126
Si sarà pure concime per i campi ma è comunque un prodotto SNK e deve essere comunque preso in considerazione da un collezionista..:glee:
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
OKI said:
Si sarà pure concime per i campi ma è comunque un prodotto SNK e deve essere comunque preso in considerazione da un collezionista..:glee:

premetto una cosa

io ho amato snk,ma anche snk ha fatto delle cazzate e una di queste è l'hyper 64

ora,tutta la vita le aes,ma spendere soldi per quell'aborto(almeno per me) NO,NO NO....sai quante pcb 2d mi prendo?:drool:
 
Top