Come posso "ABBELLIRE" la mia MVS ???

yami

Mr. Big's Thug
Joined
Oct 15, 2004
Posts
208
Ciao a tutti!!!
Mi faccio avanti con una richiesta strana... allora, vorrei premettere che ho intenzione di acquistare una supergun compatta x poter giocare alla MVS sulla tv (e non più soltanto sul cabinato).
A tale proposito, considerando che il mio modello di MVS è questo:

MVS.jpg


mi si pone un problema "estetico", apparentemente stupido ma a cui cmq ci tengo: come "abbellire" la mia MVS?

Il problema non è tanto la circuteria a vista, che, essendo nuova e lucida, mi piace anche, quanto la "sovrastruttura" in plastica nera, che presenta numerosi GRAFFI anche profondi... dal momento che mi piace il bianco, avevo pensato di dipingarla bianca con spray acrilico e poi protettivo, ma credo che i graffi più profondi trasparirebbero sotto la vernice...

... allora vi chiedo: qualche consiglio?

Ho dato un'occhiata a "supergun repository" e vedo un sacco di gente con case "custom-made"... in che materiale sono? com'è possibile realizzarli? Ci sarebbe la possibilità di realizzare una sovrastruttura "custom" x il mio modello di MVS? E come potrei fare?

Attendo le vostre proposte e le vostre idee, grazie !!!
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Premetto che non ho mai visto una mvs dal vivo quindi non so quanto il lavoro possa essere improbo, ma potresti utilizzare degli strati di quel materiale con cui sono fatti i tappetini da palestra, sagomarli ad hoc ed incollarceli sopra, così oltretutto risolvi il problema graffi passati, presenti e futuri.
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
prova a fare uno chassis di legno no? si puo fare?poi magari vai con una base acrilica bianca, vieni a casa mia e ti aerografo il tutto ! ;)
 

yami

Mr. Big's Thug
Joined
Oct 15, 2004
Posts
208
Ehilà Kdash !!! ;)

Ho i mente qualcosa di simile... ma senza fare un unico shassis in legno credo che farò:

- Pare in plastica nera totalmente rimossa
- MVS poggiata su base di legno, che continua anche dal lato esterno verticale (come "contrafforte" all'inserimento delle cart)
- Plexy trasparente come quello dell'MVS postata, ma continuo quasi fino all'angolo

- arcade stick autocostruito in LEGNO (come la base) su questo stile:

bambooryu.jpg


Ryu201.jpg


Per le parti in legno e in plexi mi può aiutare un amico (ha una falegnameria !!! :glee: ) mentre per i pulsanti e lo stick prima di ordinarli (li voglio biachi e possibilimente bassi) vedo cos'anno nella fabbrica/riparazioni arcade dientro casa !!! :chimp:

Stay tuned !!!
 

K'_dash

n00b
Joined
Jul 2, 2005
Posts
28
Mio padre è falegname e ha una falegnameria :tickled:
cmq belli gli stick....molto belli...io mi devo "accontentare" di uno stick hori..mi piacerebbe costruirne uno...ma sono altamente incapace con l'lettronica...
e perkè nn ho un ho una fabbrica di materiale arcade dietro casa io:crying: ???
 
Top