neo storia in fase terminale

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
neonblu said:
ho pronta una risma di bianco purissimo

ci vuorrà un'austera copertina eh :cool:


si tipo una mano fatta con tutti i personaggi snk che mettono una monetina nel coin op :P
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Sto leggendo il 3D linkato quello di mameitalia, non riesco a capacitarmi di quanti idioti integrali ci siano in quel posto, specialmente gente che e' rimasta alla preistoria con convinzioni assurde, Fran e Gemant che letteralmente li sommergono sotto chili di merda e sberle a profusione :buttrock:
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
duomaxwell said:
ti ringrazio,sei un grande:buttrock:


Eh figurati, lo faccio volentieri, diciamo che fra amici che hanno il 56k in molti sono appassionati arcade e similia, quindi per me e' normale, casomai se ti serve altro mandami un PM :)
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Mitsu said:
Eh figurati, lo faccio volentieri, diciamo che fra amici che hanno il 56k in molti sono appassionati arcade e similia, quindi per me e' normale, casomai se ti serve altro mandami un PM :)


diciamo che per ora va benissimo cosi,grazie!;)
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
Mitsu said:
Sto leggendo il 3D linkato quello di mameitalia, non riesco a capacitarmi di quanti idioti integrali ci siano in quel posto, specialmente gente che e' rimasta alla preistoria con convinzioni assurde, Fran e Gemant che letteralmente li sommergono sotto chili di merda e sberle a profusione :buttrock:


ho preso il meglio di quella discussione e l'ho fatto diventare parte integrante di un capitolo che tutti potranno leggere.

In questo modo Gnoppi, Layne e altri, saranno pubblicamente crocifissi e derisi dall'intero popolo italico e questo avverrà per anni e anni.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Gemant said:
ho preso il meglio di quella discussione e l'ho fatto diventare parte integrante di un capitolo che tutti potranno leggere.

In questo modo Gnoppi, Layne e altri, saranno pubblicamente crocifissi e derisi dall'intero popolo italico e questo avverrà per anni e anni.

data del probabile parto?

siamo alle doglie?:lolz:
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
Gemant said:
ho preso il meglio di quella discussione e l'ho fatto diventare parte integrante di un capitolo che tutti potranno leggere.

In questo modo Gnoppi, Layne e altri, saranno pubblicamente crocifissi e derisi dall'intero popolo italico e questo avverrà per anni e anni.

wow !
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
appena shito mi passa un pezzo, la neo storia viene uppata di botto. tutto il resto è stato completato ormai.
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
pubblico tutto in blocco appena è finito, quindi insieme al pezzo di shito.

ho rinunciato a uppare contemporaneamente anche tutto il blocco di moriya perchè mancano certe parti da tradurre e ci vorrà di piu per completarlo.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
Gemant said:
pubblico tutto in blocco appena è finito, quindi insieme al pezzo di shito.

ho rinunciato a uppare contemporaneamente anche tutto il blocco di moriya perchè mancano certe parti da tradurre e ci vorrà di piu per completarlo.


spero di vedere uppato tutto al piu presto,è una PERLA che mi voglio vedere e leggere molto attentamente,lo giudico l'avvenimento web del 2006,forza gemant!

vado ot

questo mese ho l'anticipo per il piccolo di pcb che mi devi dare,come te li mando?
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Il file a cui sto lavorando si chiama ormai:

"NeoGeo AES Collector's Bible"

Prevedo di toccare le 25 pagine, anche se potendoci lavorare a tempo perso è difficile mantenere la giusta analiticità di contenuti.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
Gemant said:
arricchendolo di immagini possiamo raggiungere le 30 pagine

Onestamente, se documentassi a dovere tutto con delle immagini, credo che le pagine diventerebbero almeno 50.

Sarebbe bello fare foto nuove di pacca dalla mia collezione, per inquadrare dettagli descritti nel testo.

Ci penserò.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
Shito said:
Onestamente, se documentassi a dovere tutto con delle immagini, credo che le pagine diventerebbero almeno 50.

Sarebbe bello fare foto nuove di pacca dalla mia collezione, per inquadrare dettagli descritti nel testo.

Ci penserò.

la_quarta_sponda.jpg
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito said:
Onestamente, se documentassi a dovere tutto con delle immagini, credo che le pagine diventerebbero almeno 50.

Sarebbe bello fare foto nuove di pacca dalla mia collezione, per inquadrare dettagli descritti nel testo.

Ci penserò.


TOSTO DA DIO!
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
è segretamente pronta.

adesso abbiamo cominciato ad aggiungere tutta la parte dei picchiaduro tradotta da Moriya, ne avremo per almeno una settimana salvo imprevisti.

quando apro ci sarà uno spam tale che vedrete la pubblictà della neo storia anche sugli autobus... non potrà sfuggire a nessuno la notizia.
 
Last edited:
Top