Per MKL

Joined
Mar 29, 2006
Posts
4
L'unica cosa intelligente a mio avviso è evitare di ripondere ulteriormente ai post di MKL, le mie facoltà intellettive sono troppo limitate per comprendere la sua psiche contorta e cercare di dare un senso logico a quello che dice mi provoca un terribile mal di testa ................ sebbene il mio cervello sia immensamente più piccolo del Maestro :oh_no:
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Che noia. Che tedio. Quell'acribia notarile, quella pedanteria clericale. Quell'incapacità di andare oltre la lettera. Tranquillo, FTL, posso anche concedere, col rammarico dell'illusione spazzata via, che esistano altre isole infelici, lazzaretti del buon senso, penitenziari dell'intelligenza. Che i duomaxwell insomma non nascano proprio ESCLUSIVAMENTE in italia. E una volta che ci siamo detti sta cosa che facciamo? È una consolazione? Ma sarebbe come se tu ti consolassi dicendo: "in fondo non sono proprio il membro più detestato e deriso del forum che modero: Chimpmeister sta un po' peggio di me..."
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Ancora non riesci a capire che chi la pensa diversamente(magari sbagliando su alcune cose) va comunque rispettato e non etichettato come moron in pubblico.
L'atteggiamento di disprezzo e di derisione che traspare dai tuoi post è molto più volgare e pesante di qualsiasi cialtroneria detta da un inesperto,proprio perchè gente matura ed esperta dovrebbe sapere come comportarsi,invece di etichettare gli italiani(!) di un bel forum dedicato al collezionismo come ritardati.

Un uomo non è un vero uomo se non ha nemici.
Se concordare con i funsters e perditempo di neo-geo.com è per te un valore,tale non è per me e la cosa non mi crea alcun problema.
Forse sei arrivato qui dopo i bei tempi,in cui Shawn,Fran e altri membri competenti postavono ed i dibattiti erano interessanti..forse non ti sei mai chiesto perchè Shawn,Fran e gli altri non postano più...il posto è degenerato e nessuno muove un dito per arginare gli spammers,la maleducazione,l'aggressivtà.
Nessuno,tranne pochi.

Bottom line:scrivi quello che ti pare "educatamente" senza fare nomi come appena fatto.
Scusa la lungaggine,ma dato che, diversamente da quanto fai tu,reputo che tu possa capire il mio discorso,io ci ho provato.
 

Vernon

"Stumpy"
Joined
Aug 10, 2003
Posts
1,623
FTL said:
il posto è degenerato e nessuno muove un dito per arginare gli spammers,la maleducazione,l'aggressivtà.
Nessuno,tranne pochi.

su questo concordo pienamente, oramai qui è pieno di fake account multipli e di gente che spamma e flamma in qualsiasi topico, questo è anche un motivo per cui non posto più tanto spesso nelle sezioni al di fuori della nostra.. .

vedi il mio rank, me lo sono beccato dopo un inutile flame nella warroom...

anzi ftl gentilmente potresti fare qualcosa? tipo ridarmi il rank normale che tutti hanno? :spock:

NEO-GEO.COM = ANARCHIA ASSOLUTA
 

MKL

Basara's Blade Keeper
20 Year Member
Joined
Mar 8, 2002
Posts
3,686
Il senso speciale di quel "ritardo" era specificato sin dall'inizio. Solo qualcuno ultrapermaloso e serioso (come tu notoriamente sei) poteva fissarsi su una cosa così, tanto da aprire un thread apposta e chiamare gli amichetti di supporto. Anche questa, immagino, una cosa da veri uomini. La differenza è che scazzi di questo genere non significano nulla per me e se tu ad esempio adesso mi contattassi per qualche questione di tutt'altro tipo io sarei disponibile come prima, mentre tu mi dai l'idea di uno che cose di questo genere se le lega al dito.

Io chiudo qui.
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
MKL said:
Il senso speciale di quel "ritardo" era specificato sin dall'inizio. Solo qualcuno ultrapermaloso e serioso (come tu notoriamente sei) poteva fissarsi su una cosa così, tanto da aprire un thread apposta e chiamare gli amichetti di supporto. Anche questa, immagino, una cosa da veri uomini. La differenza è che scazzi di questo genere non significano nulla per me e se tu ad esempio adesso mi contattassi per qualche questione di tutt'altro tipo io sarei disponibile come prima, mentre tu mi dai l'idea di uno che cose di questo genere se le lega al dito.

Io chiudo qui.

Visto che pubblicamente hai additato i partecipanti del forum come dei morons,il mio intento era di correggere pubblicamente e riabilitare quel forum a mio giudizio molto interessante.
E,spiace ancora una volta smentire le tue illazioni:
-se fossi permaloso con tutte le cose e stupidaggini scritte su di me su questo sito, avrei già abbandonato questo posto
-non conosco nessuno dei partecipanti a federicobiz,nè tanto meno li ho chiamati qui a supporto

Chiuso qui anche per me,sperando solo la presente discussione ti faccia riflettere.
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
MKL said:
Che noia. Che tedio. Quell'acribia notarile, quella pedanteria clericale. Quell'incapacità di andare oltre la lettera. Tranquillo, FTL, posso anche concedere, col rammarico dell'illusione spazzata via, che esistano altre isole infelici, lazzaretti del buon senso, penitenziari dell'intelligenza. Che i duomaxwell insomma non nascano proprio ESCLUSIVAMENTE in italia. E una volta che ci siamo detti sta cosa che facciamo? È una consolazione? Ma sarebbe come se tu ti consolassi dicendo: "in fondo non sono proprio il membro più detestato e deriso del forum che modero: Chimpmeister sta un po' peggio di me..."

senti,mastro so tutto io,ma te,mi spieghi che cazzo vuoi da me?

mi conosci?

hai parlato ancora con me?

me lo hai pagato tu lo slug?

mi alzo alle 5 tutti i giorni per andar a lavorare e mi faccio un culo immenso per prendermi ciò che piu mi piace,mica chiedo i soldi a papi per prendermi i giochini sai:spock:
e cmq,prima di denigrare persone che non conosci,pensaci,in fondo io non ti ho offeso anche perchè cosi facendo hai dato del ritardato a tutta neo.com oltre a federico.biz

si,perchè qua dentro sono tante le persone che spendono soldi in aes e altre cose,quindi io fossi in te,chiederei scusa alle persone che hai offeso,in fondo quello che ha iniziato la disputa sei stato tu,o sbaglio?

......e pensare che mi hanno parlato di te come un bravo ragazzo...
 

Nicola

n00b
Joined
Nov 20, 2004
Posts
45
MKL, sappi che ti riterrò responsabile della morte per infarto di Duomaxwell! :lolz:

Io ho paura che MKL non chiederà mai scusa e che questa discussione finirà per essere bloccata artificialmente o comunque troncata lasciando tutti con l'amaro in bocca.

Ok, MKL ha dato dei "morons" ai membri del forum. Non chiede scusa. Vale la pena insistere? Magari è veramente una splendida persona, ma ormai si è impuntato. Inutile che ci impuntiamo anche noi.
La cosa più buffa è che federico.biz, anzi, gamescollection.it si sta evolvendo proprio per rinnovare il panorama italiano...si, con questa pretesa.
MKL, vieni a trovarci, frequentaci. Capirai quanto siamo eterogenei, capirai che noi "morons" ci diamo da fare, ultimamente soprattutto dietro le quinte, per preparare qualche gustosa sorpresina. Siamo piccoli, siamo pochi, ma siamo molto attivi, te lo assicuro!
Inoltre i membri che tu definisci "morons" sono spesso membri anche di questo forum e di molti altri, rispettabilissimi, quali Digital Press o ASSEMbler. Membri attivi, ripeto.
Poi forse confondi il fatto che ci siano membri che non sanno tutto ciò che c'è da sapere su MVS e conversioni, e che quindi necessitano di spiegazioni da voci amichevoli ed italiane, col nostro "ritardo".

Mi spiace che tu sia volgare o irruento in un forum di appassionati, ma io, come tale, sento che ormai questa discussione è profondamente inutile. Questa la mia umile opinione.

Vienici a trovare veramente.
 
Last edited:

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
cito
"si puo` estrarre il cuore al piu` nero assassino , ma e` piu` difficile cambiare un idea"

Litfiba-apapaia 1984.
 

Shito

King of Typists,
20 Year Member
Joined
Jan 4, 2002
Posts
9,353
E' tutto molto lol, davvero.

La mia personale posizione (gliene fregasse qualcosa a qualcuno, ma tant'è), rimane:

Chi spende tanto per dei giochi che gli piacciono e hanno un valore speciale per lui è forse un po' stupido.

Chi spende tanto per dei giochi pensando di fare un investimento è sicuramente del tutto idiota.

Cheers. :)
 

Ilovejapangirls

Mature's Make-up Artist
Joined
Oct 19, 2002
Posts
1,360
Shito said:
E' tutto molto lol, davvero.

La mia personale posizione (gliene fregasse qualcosa a qualcuno, ma tant'è), rimane:

Chi spende tanto per dei giochi che gli piacciono e hanno un valore speciale per lui è forse un po' stupido.

Chi spende tanto per dei giochi pensando di fare un investimento è sicuramente del tutto idiota.

Cheers. :)

La penso esattamente alla stessa maniera
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
Shito said:
E' tutto molto lol, davvero.

La mia personale posizione (gliene fregasse qualcosa a qualcuno, ma tant'è), rimane:

Chi spende tanto per dei giochi che gli piacciono e hanno un valore speciale per lui è forse un po' stupido.

Chi spende tanto per dei giochi pensando di fare un investimento è sicuramente del tutto idiota.

Cheers. :)

si anche perche`dopo gli ultimi sviluppi sulle ristampe UFFICIALI identiche a quelle originali messe in commercio negli usa , non sarebbe proprio una saggia mossa....

Pensate solo se a quella ditta venisse in mente di ristampare metal slug IDENTICO
alla versione del 96 ,irriconoscibile , dopo aver comperato i diritti per la ristampa...
 

Ilovejapangirls

Mature's Make-up Artist
Joined
Oct 19, 2002
Posts
1,360
Io direi che sarebbe una buona cosa,almeno tutti avrebbero la possibilità di giocarci...

e non una ristretta cerchia di eletti:\

personalmente del valore dei miei giochi me ne frega 0
 

Fedeweb

n00b
Joined
Mar 29, 2006
Posts
6
Giusto Ristampare e rendere godibili per tutti i giochi ormai introvabili..
però, PERFETTI agli originali sarebbe ingiusto (basterebbe un 2006 sul manuale e sul Cd/cartuccia)..

Concordo:
Chi vuole investire, meglio che lo faccia in altro..
 

FTL

AES Price Guide Analyst, International Moderator,
Staff member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
2,489
Fedeweb said:
Giusto Ristampare e rendere godibili per tutti i giochi ormai introvabili..
però, PERFETTI agli originali sarebbe ingiusto (basterebbe un 2006 sul manuale e sul Cd/cartuccia)..

..

Naturalmente questa notizia della ristampe di rari giochi riguarda giochi su supporto cd.
Sarebbe semplicemente impossibile perchè del tutto antieconomico riprodurre cartucce oggigiorno,necessitando esse di chips e manodopera che inciderebbero in maniera determinante sui costi di produzione.
A nulla vale l'obiezione che ora le memorie costano meno...i processi produttivi e di assemblaggio per rifare cartucce neo geo sarebbero comunque proibitivi.

La ristampa di giochi rari riguarda poi titoli commerciali e su console mainstream,perchè appunto l'operazione commerciale deve portare un profitto e non può rivolgersi ad una nicchia.
La mia personale opinione è poi che ciò sia la logica esasperazione dell'ossimoro più evidente:un cd raro.
Un supporto come il cd,stampabile facilmente e rapidamente ed economicamente in milioni di pezzi,mal si concilia con il concetto di rarità.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
non ho mai ben capito quale sia "il diritto di tutti" di dover giocare ad un gioco raro o costoso

non sapevo che giocare a fuun stb su cart fosse un diritto

come ha deliberato a riguardo l'unione europea ?

mkl per me ha detto cose in assoluto sacrosante e andare a piangere altrove di sta cosa è ri-di-co-lo

che poi NON tutti possano essere come dice lui,ci sta

ma generalizzando,egli ha ragione da vendere

non ho quindi ancora capito il perchè dello scaturire del drama

io ho cercato - faticato per ottenere gioco x del neo gheo

è disponibile gratis in forma di rom

tutto il resto è rosicamento gratis
 

Neverland

il,
Joined
Dec 14, 2001
Posts
2,846
in realtà non capisco dove stia il problema.

i meri collettori di "cose fighe che attestano teoricamente la grandiosità erettile dell'apparato riproduttivo" hanno fatto e faranno la fine di molti utenti di questo sito: (s)vendita dei pezzi - uscita dalla scena - baci & abbracci

chi si dice amante di una certa nicchia di giochi e non dimostra di giocarci e/o piacergli prima o poi avrà una crisi mistica e cmq venderà gran parte della collezione di qualsiasi sistema inventandosi spese inaspettate e/o incintamenti precoci, ma venderà e prima poi venderà tutto.

chi ama e chi gioca terrà la sua roba per sempre sia che valga 1 uero o 10000 , sia che gli passi la smania e la voglia punto e stop.

e cmq siamo hai soliti discorsi: chi spende 30.000 € per una macchina cosè allora? è questione di punti vista, per cui "vivi e lascia vivere" è una bella politica ;)

a me da sui nervi vedere gente che farebbe i NUMERI se potesse avere certi giochi e NON POSSONO averli per mille motivi che rimaranno stantii nelle mani di altri, ecco questo mi infastidisce, ma questo è un mio "fastidio" mica un problema dei proprietari di tali giochi.

voglio dire: anche gure ha uno slug (forse ancora) ma non mi pare che questo l'abbia salvato dall'essere bollato "Euro-Lamer" a vita! perche tanti problemi quindi?
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
FTL said:
Naturalmente questa notizia della ristampe di rari giochi riguarda giochi su supporto cd.
Sarebbe semplicemente impossibile perchè del tutto antieconomico riprodurre cartucce oggigiorno,necessitando esse di chips e manodopera che inciderebbero in maniera determinante sui costi di produzione.
A nulla vale l'obiezione che ora le memorie costano meno...i processi produttivi e di assemblaggio per rifare cartucce neo geo sarebbero comunque proibitivi.

La ristampa di giochi rari riguarda poi titoli commerciali e su console mainstream,perchè appunto l'operazione commerciale deve portare un profitto e non può rivolgersi ad una nicchia.
La mia personale opinione è poi che ciò sia la logica esasperazione dell'ossimoro più evidente:un cd raro.
Un supporto come il cd,stampabile facilmente e rapidamente ed economicamente in milioni di pezzi,mal si concilia con il concetto di rarità.

mi trovo ultra d'accordo
 

Randorama

King's Dry Cleaner
Joined
Sep 10, 2005
Posts
394
Fran said:
come ha deliberato a riguardo l'unione europea ?

Beh, e' semplice: basta compilare un modulo da inviare al ministero per le pari opportunita' videoludiche e si ottiene una cart a prezzo di titolo corrente invece che sei fantastilioni di Zenny coins. Ora questo modulo va spedito a Bruxelles. Facile, direte voi. C'e' da dire una cosina pero'....

Insomma, vabbe', ci siamo capiti no? :spock:
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Fran said:
forse prendi le cose un poco troppo sul serio,amico

ed usare parole come "rispetto" non casterà su di te un'aura particolare

io il forum dove ci sono i "morons" non l'ho visto

ma ho visto tanti individui beceri che comprano solo per far sbavare altri ancora piu beceri

ed è un circolo vizioso

e SI,succede in italia

accettalo

Madonna se quoto, ho incontrato tanta di quella gente che non avrebbe distinto un bel gioco da un calcio nelle balle in questi anni, quelli che ao' vuoi mettere che so figo a prendermi biohazard 1 a 190 carte e poi piantarlo dopo 2 giorni, oppure ricordo cose tipo xenosaga per ps2 comprato da un conoscente nella mia zona, versione con action figures e tutto, si ma in giapponese il tutto per cosa? Per in pratica esaltarsi quando sono piombato a casa sua, ho trovato il modellino a momenti che si automasturbava in un diorama idilliaco.

bah...
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
duomaxwell said:
si,il mio slug è real e mint,preso da presona seria e affidabilissima;)

cmq,aspetto una risposta da mkl,una risposta da persona educata;)
grazie


Piccola curiosita': l'hai preso da mitsuagi?
 

Mitsu

Windjammers Wonder
Joined
Nov 28, 2002
Posts
1,378
Shito said:
E' tutto molto lol, davvero.

La mia personale posizione (gliene fregasse qualcosa a qualcuno, ma tant'è), rimane:

Chi spende tanto per dei giochi che gli piacciono e hanno un valore speciale per lui è forse un po' stupido.

Chi spende tanto per dei giochi pensando di fare un investimento è sicuramente del tutto idiota.

Cheers. :)


Quoto, specie quelli che investono nei giochi...brr... sono rivoltanti.
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
si ok,ma

mitsu,quando vieni a farti piegare al third ? :drool_2:
 

Tomcat

NG.com No.1 Ranked Trader.Also, Donated $600+ to N
Joined
Jan 13, 2004
Posts
502
...

Mitsu said:
Piccola curiosita': l'hai preso da mitsuagi?



Giusto per soddisfare una tua curiosita'...quella cart e' stata venduta a quello scammer internazionale, il Thailandese che corrisponde ai nomi di kulanartkung e Saad Yampon .La cart e' stata venduta meno di un'anno fa per circa 1800$...ma la cosa piu' scandalosa e' come sia stato possibile che a certa gente venga data l'opporunita' di comprare nonostante tutto....:oh_no:

Tom(ITA)
 
Top