ROAD to florence aprils 2k6 (il battle opera a noi ci fa na sega)

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
Ok
giusto per dare una parvenza di pulizia e credibilita' al raduno-evento ho deciso di aprire un topico apposito , visto che manca un mesetto circa.

Date 23-24-25
con possibilita' per chi vuole ovviamente di arrivare il 22 sera o addirittura il 21 sera .

Allora ecco quello che sappiamo gia':
il raduno si terra' in un locale che gentilmente e soprattutto GRATUITAMENTE ci ospitera' per tutta la durata della manifestazione.
L'unica cosa richiesta visto che e' una associazione culturale e' la tessera di iscrizione:
spiego per chi e' di firenze tale tessera costa 5 euro e dura un anno , per quelli che vengono da FUORI TOSCANA verra' fatta una speciale tessera per la durata dell'evento dal costo di 1 euro .
Prima di incominciare a scannarci aggiungo 2 considerazioni:
1)L'associazione e' apolitica quindi non rompete i coglioni con io sono di destra e io di sinistra.
2)All'interno c'e' una pizzeria aperta sia a pranzo che a cena a costi bassissimi(margherita+acqua da 1,5litri+caffe 5,5 euro....)
3)Il locale e' aperto 24 ore al giorno quindi si fa un po come si vole
4)ci sono anche altre cosine carine bliardo , calcino e ping pong

lati negativi:
1)essendo un associazione culturale e non un locale pubblico all'interno e' permesso fumare (ma si vive abbastanza bene a dire il vero merito dell'aria condizionata)
2)Non saremo soli l'area e' ovviamente aperta anche agli altri anche se magari non verranno nella nostra zona....
3)alcune aree del locale ricordano zone di racoon city il che fa molto ambient e molto calore umano.

Il sito del posto e':
www.area51.it


aggiungero' info aggiuntive al piu' presto possibile.
 
Last edited:

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
retrogame said:
Ok
giusto per dare una parvenza di pulizia e credibilita' al raduno-evento ho deciso di aprire un topico apposito , visto che manca un mesetto circa.

Allora ecco quello che sappiamo gia':
il raduno si terra' in un locale che gentilmente e soprattutto GRATUITAMENTE ci ospitera' per tutta la durata della manifestazione.
L'unica cosa richiesta visto che e' una associazione culturale e' la tessera di iscrizione:
spiego per chi e' di firenze tale tessera costa 5 euro e dura un anno , per quelli che vengono da FUORI TOSCANA verra' fatta una speciale tessera per la durata dell'evento dal costo di 1 euro .
Prima di incominciare a scannarci aggiungo 2 considerazioni:
1)L'associazione e' apolitica quindi non rompete i coglioni con io sono di destra e io di sinistra.
2)All'interno c'e' una pizzeria aperta sia a pranzo che a cena a costi bassissimi(margherita+acqua da 1,5litri+caffe 5,5 euro....)
3)Il locale e' aperto 24 ore al giorno quindi si fa un po come si vole
4)ci sono anche altre cosine carine bliardo , calcino e ping pong

lati negativi:
1)essendo un associazione culturale e non un locale pubblico all'interno e' permesso fumare (ma si vive abbastanza bene a dire il vero merito dell'aria condizionata)
2)Non saremo soli l'area e' ovviamente aperta anche agli altri anche se magari non verranno nella nostra zona....
3)alcune aree del locale ricordano zone di racoon city il che fa molto ambient e molto calore umano.

Il sito del posto e':
www.area51.it


aggiungero' info aggiuntive al piu' presto possibile.


non hai spiegato bene cosa ci aspetta,da come lo descriveva la very...:shame: :shame: x 3432531

lol....il calore umano:lol:

cmq,io ci sono,anche se solo da spettatore ma ci dovrei essere:glee:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
retrogame said:
2)Non saremo soli l'area e' ovviamente aperta anche agli altri anche se magari non verranno nella nostra zona....


intendi dire che quando vincerò a qualcosa non potrò urlare: "cazzone fottuto!! ti ho stupratooooooo!!!!"

se è cosi è un legno
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
intendi dire che quando vincerò a qualcosa non potrò urlare: "cazzone fottuto!! ti ho stupratooooooo!!!!"

se è cosi è un legno

no puoi farlo liberamente , solo volevo precisare che il locale e' a nostra disposizione non e' in concessione esclusiva!
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
retrogame said:
1)essendo un associazione culturale e non un locale pubblico all'interno e' permesso fumare (ma si vive abbastanza bene a dire il vero merito dell'aria condizionata)

:chimp:
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
SatanaXXX said:
Manca un piccolo particolare al topic...la data :conf:

si parla del weekend 29-30 aprile, credo.

lol ti sei messo la gif di ryu in signa zio? tosto da dio :lol:


oh ma m'era sfuggito questo:

4)ci sono anche altre cosine carine bliardo , calcino e ping pong


tosto da dio il ping pong:buttrock:
 

Son Goten

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Feb 11, 2003
Posts
882
duomaxwell said:
io so del week end 23-24-25 aprile,cosi diceva retrò

mi sa che hai ragione, mi sono confuso
icon30.gif
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Gemant said:
hi hi hi... real bout, GS e super x, vedremo chi ownerà chi...

Che Dio mi fulmini se tocco quei vecchiumi, al massimo il superx ma più in basso di così non scendo. :crying:
 

Gemant

Member,
Joined
Jul 6, 2001
Posts
3,052
arggh... mi sa che non ci incontreremo allora... :rolleyes:

il third strike io ancora non l'ho visto (se non in video) per cui nemmeno mi ci avvicino per adesso
 

SatanaXXX

Kula's Candy
Joined
Jun 24, 2003
Posts
290
IL COACH said:
Che Dio mi fulmini se tocco quei vecchiumi, al massimo il superx ma più in basso di così non scendo. :crying:

Super X spalamerd X pres X, comb X!
Il gioco non mi attira viste le sgravature assurde, però vedere Manrico e Shirl che seppellivano i francesi sboroni in stanza l'anno scorso è stato spassosissimo :lolz:
 

Bucciarello

Guerilla Warrior
15 Year Member
Joined
Oct 28, 2005
Posts
1,730
Se il raduno parte dal 23 il vostro ego passerà una brutta domenica
658375_matley.gif
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Bucciarello said:
Se il raduno parte dal 23 il vostro ego passerà una brutta domenica
658375_matley.gif

L'importante è che non disturbiamo. Buccia sicuro che non disturbiamo?
 

SatanaXXX

Kula's Candy
Joined
Jun 24, 2003
Posts
290
Le probabilità della mia venuta aumenterebbero vertiginosamente se mi si garantisse un ritorno in grande stile alla pizzeria Hardcore Valley :drool_2:
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
Presto dovrebbero mandarmi una lista di alberghi/pensioni che sono convenzionate con l'area 51
 

duomaxwell

Big Bang Pro Wrestler
Joined
Jan 17, 2004
Posts
895
retrogame said:
Presto dovrebbero mandarmi una lista di alberghi/pensioni che sono convenzionate con l'area 51

ma,qualitativamente parlando,sono tutti come l'area 51?:smirk:
 

IL COACH

Vanessa's Drinking Buddy
Joined
Aug 24, 2005
Posts
1,199
Ottimo retro, degli alloggi convenzionati con il posto del torneo rullano. Io intanto sto spargendo la voce e forse riusciamo a recuperare oltre a Kekken & co. anche i giocatori di Vienna che sembrano avere un gruppo abbastanza folto.
Appena avete maggiori info postatele al volo, intanto si potrebbe decidere il formato del torneo, regole, premi, orari, prezzi di iscrizione e via dicendo.
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
Vorrei aggiungere che se devi spargere la voce a livello internazionale di tenere presente che probabilmente lo scalo piu` economico in aereo e` pisa , che e` raggiunto dalla rayan air e che inoltre c`e` un servizio di treno navetta da pisa aereoporto a firenze santa maria novella
 

Fran

today forever
20 Year Member
Joined
Sep 27, 2000
Posts
16,468
si vabbe kekken è simpa e tutto,fico

poi non mi ricordo se leva o fugo volevano far joinare i nullodanesi

però se proprio si deve invitare qualcuno da fuori

i francesi o gli inglesi ?

avevo accennato la cosa a fugo

a parte i problemi di spazio ( ce ne sono ? ) ed il fatto che se joinano anche solo gemant fake od edo fake addio montepremi

( perchè lo facciamo un torneo con iscrizione da 2 + E,vero ? )

voi come la vedete ?

io sarei primissimo

sti hotels convenzionati sono topaissimi o dignitosi ? ficcano ?
 

retrogame

B. Jenet's Firstmate
Joined
Jul 3, 2001
Posts
404
bhe ora aspetto la lista degli hotels convenzionati perche' firenze essendo una citta' d'arte , e' sempre costosa come hotel , quindi volevo vedere di trovare un posto dignitoso a ad un costo abbordabile.
 
Top